CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET: 3392125114 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Ita
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, anal rimming, ingoio, fk, fuck
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: signora con un fisico ancora validissimo
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921251xx
LA MIA RECENSIONE:
Per quel che può valere, aggiungo anche la mia esperienza, visto che la volevo fare da un bel po, ma i km e soprattutto il rate, per quel che volevo fare io(prima, con il 50ello, faceva solo bbj ed ingoio), mi ha sempre fermato. Ho riprovato a chiamarla e mi dice che per 50 fa tutte quelle cosine di cui sopra, prendo appuntamento e vado; quando entro nel bilocale, vedo questa signora e perdo la testa, le porgo il pattuito, la metto a pecora senza averle tolto le mutandine(aveva un completino intimo arrapantissimo, con autoreggenti e scarpe col tacco), le scosto semplicemente e la lecco tutta, avanti e dietro. Profumatissima, le ho infilato 3/4 di lingua nel culo, poi, il rapporto si svolge nella norma, ci spogliamo e si va di fk, bbj(molto valido), digilitazione nei 2 orifizi, 69, scopata in 2 posizioni ed il finale che volevo: splendida bevuta, con Ambra che mi chiede:"Tutto bene?"...Se non è bene, è il paradiso. Vi saluto.
NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET: 3392125114 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Ita
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, anal rimming, ingoio, fk, fuck
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: signora con un fisico ancora validissimo
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921251xx
LA MIA RECENSIONE:
Per quel che può valere, aggiungo anche la mia esperienza, visto che la volevo fare da un bel po, ma i km e soprattutto il rate, per quel che volevo fare io(prima, con il 50ello, faceva solo bbj ed ingoio), mi ha sempre fermato. Ho riprovato a chiamarla e mi dice che per 50 fa tutte quelle cosine di cui sopra, prendo appuntamento e vado; quando entro nel bilocale, vedo questa signora e perdo la testa, le porgo il pattuito, la metto a pecora senza averle tolto le mutandine(aveva un completino intimo arrapantissimo, con autoreggenti e scarpe col tacco), le scosto semplicemente e la lecco tutta, avanti e dietro. Profumatissima, le ho infilato 3/4 di lingua nel culo, poi, il rapporto si svolge nella norma, ci spogliamo e si va di fk, bbj(molto valido), digilitazione nei 2 orifizi, 69, scopata in 2 posizioni ed il finale che volevo: splendida bevuta, con Ambra che mi chiede:"Tutto bene?"...Se non è bene, è il paradiso. Vi saluto.