CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET:
3392125114 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': se non 50 ci si avvicina parecchio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ-Rai1-Rai2-CIM-DATY (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-DATY-CIM-Rai1-Rai2-swallow
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: si mantiene molto bene per l' età che ha
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921251xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'incontro è avvenuto circa un mesetto fa.
Come sempre attratto dal genere milf decido che prima di natale fosse arrivato il momento di fare un regalo anticipato al
mio amico che abita al piano di sotto perchè era da un po' di tempo che i suoi 2 coinquilini si erano gonfiati un bel po'e lo
spazio a disposizione stava scarseggiando, così decido di svuotare un po' per farlo stare più comodo e felice.
La scelta su chi avrebbe dovuto fare le pulizie era ricaduta su questa Ambra, incoraggiato dalle recensioni precedenti, sembrava
la scelta più azzeccata . . . ahimè come vedrete più avanti non sarà proprio così!
La chiamo e mi risponde una voce bella squillante, ci mettiamo d'accordo per il giorno dopo nel primo pomeriggio!
La signora riceve in un vecchio palazzetto vicino al campus universitario, fortunatamente da quelle parti non ho avuto problemi di parcheggio.
La richiamo all'ora prefissata e mi apre il portone! L'appartamento dei lavori è al secondo piano, nessuno nei paraggi almeno non a breve distanza.
La signora mi accoglie bene, ci presentiamo e naturalmente vengo immediatamente sgamato dal mio accento che, molto forte, non lascia dubbi sulla mia
provenienza del sud, ma è stato positivo dato che la signora mi ha raccontato di aver trascorso delle vacanze estive nelle mie zone di origine.
Dopo aver chiacchierato un po' si passa alla fase 2 e quindi essendo un bilocale decidiamo di dirigerci verso la seconda camera per fare un po'
di ginnastica insieme.
E qui una nota dolente . . . io ero docciato, come faccio sempre prima di fare questi incontri per il rispetto della persona che ho di fronte,
ma senza che mi chiedesse se volessi una rinfrescata, mi abbassa i pantaloni e le mutande, ed in men che non si dica il mio amichetto viene
fagocitato, mai vista tanta ingordigia, porca vacca, il mio pisello era diventato una specie di biberon e lei ciucciava, succhiava e rilasciava e risucchiava
di nuovo ad una velocità e con tale foga che in fase di aspirazione il folletto della Vorwerk è una pippa a confronto. Assurdo.
Dopo di che ci mettiamo sul letto e decido io di ricambiare il favore, la passera aveva un sapore anonimo, senza gusto, oppure ero io che avevo
la papille gustative sballate non saprei, tra ciucciate di clito, slinguazzamenti vari e contemporanee inserzioni di una o due dita nel buco d'entrara
la signora sembrava proprio godersela, ogni tanto sparava parole sconce, tipo "bravo! ti piace ciucciare brutto porco", che però non so perchè ma pensavo
mi dovessero eccitare di più, ma non è stato così. Passando alle zinne, nella norma per una milf di questa corporatura, anche se le avrei preferite più
grandi, anche qui ciucciamenti ai capezzoli a profusione, quando mi avvicino alla bocca per un FK neanche sfiorarla che subito mi ferma perchè
ha da poco tolto il piercing al labbro e le fa male la cicatrice di cui io non mi ero neanche accorto. Boh vabbè lasciamo perdere.
Dopo incappucciamento passiamo alla sintonizzazione frontale, non male pensavo più larga per una della sua età dato che fa questo mestiere da tanto tempo,
passando successivamente alla pecorina mi rendo ancora più conto di quanto sia minuta di corporatura, e dopo aver estratto gigetto dal primo canale decido di
indirizzarlo verso il secondo,ragazzi, alla fine non sono riuscito a farlo entrare, il suo bdc praticamente e un orifizio così piccolo che forse ci passerebbe
solo uno spillo, e da qui lo smosciamento più totale, lei affermava che bisognava averlo bello tosto per farlo entrare da dietro, per me che era la prima volta
il passaggio nei meandri posteriori, non sapevo quanto tosto sarebbe dovuto essere dato che gia duro e anche dopo essere riuscito ad infilare la capocchia facevo
una fatica enorme ad inserire tutto il resto e mi sembrava che proprio non ci entrasse. Desisto perchè oramai l' incontro era andato a farsi friggere, non si è creato
il giusto feeling durante tutto il rapporto. Decido di concludere con il suo piatto forte, la sua capacità di trasformare la sua bocca in un aspiratore organico;
pompino fatto bene dopo un lavoro arduo di resuscitare gigetto dopo l afflosciamento precedente e la mia voglia di concludere al più presto.
Fortunatamente poco dopo riesco a venire nella sua boccuccia che non solo risucchia ma ingurgita il tutto. Gigetto era così pulito che avrei fatto anche a meno di
lavarlo dopo, sembrava appena uscito da una lucidatrice, allucinante. Mi vesto e saluti con bacetto sulla guancia.
Esperienza non molto positiva per me. Non da ripetere anche se non posso dire nulla sul carattere della signora, molto alla mano.
I veri cazzi amari arrivano 10 giorni dopo l'incontro, una rompicoglioni di balanite erosiva che mi crea un fastidio e bruciore assurdo! Se avesse
avuto il dono della parola, le bestemmie che mi sarei preso da gigetto sarebbero state indicibili! Non vi dico l'imbarazzo
a casa, poi anche durante il periodo natalizio e che c...o non ci voleva proprio. Vacanze andate a put....ne nel vero senso del termine. Ci sono volute più di 2
settimane per guarire, tra creme antibiotiche e bagni di disinfettante a non finire. Ma io dico, ma porca p ..... con tutti i cavoli di soldi che queste signorine prendono,
un controllo ogni tanto possono pure andarselo a fare! Come anche io stesso faccio . . .
Molti sicuramente mi daranno del coglione perché diranno, testa di c...o che non sei altro, te la sei andata a cercare, ed in effetti come ragionamento non fa una
piega. Detto questo non voglio screditare la signora, ma ho ritenuto opportuno raccontare la mia esperienza, magari gli altri che andranno dopo di me avranno gli
anticorpi più forti dei miei.
..........................................INCUBO..........