Ambra\Aura - Chiamami - Milano

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.eurochiamami.it/2018506.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ambra (Aura)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ (Coperto), RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70/80
RATE CONCORDATO: 70/80
DESCRIZIONE FISICA: E’ lei nelle foto, ragazza dalle forme un po’ prosperose e graziosa di viso
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona, riceve dalle 12. Non prende appuntamenti, si chiama e, se libera, si sale

LA MIA ESPERIENZA:
Non me ne vogliate, so perfettamente che non e’ di certo una novita’ nel panorama milanese: molti di voi gia’ la conosceranno.
Se ne e’ gia’ parlato abbondantemente, anche se non ultimamente, su EFit.
Pero’, visto che qui non ci sono recensioni, ho ritenuto di postare la mia, personale, opinione
Ambra, alias anche Aura, e’ una procace ragazza intorno ai 25 anni, che si professa ungherese.
Alta intorno ai 1.65\1.70, rubiconda, piu’ o meno rotondetta (dipende dai periodi), e dal volto molto grazioso, ovviamente a mio avviso.
Seno intorno alla terza, capelli in genere abbastanza lunghi e ricci, castano chiaro.
Dipende poi da quando e’ andata l’ultima volta dal parucchiere. La potreste trovare anche bionda.

L’ho incontrata alcune volte.
La prima, almeno con me, lei e’ stata abbastanza sulle sue, apparentemente fredda, successivamente e’ diventata piu’ amichevole e si rivelata poi una discreta chiacchierona.
Segue la regola del “all covered”. Ragionevole e condivisibile, anche se non facile da accettare da parte del cliente amante del BJ cabrio.

Quindi offerta base : No FK, NO BJ cabrio, NO CIM\COB, solo BJ coperto, RAI1 e RAI2.
L’esiguita’ dell’offerta e’ bilanciata dai rate, almeno nel mercato delle loft, concorrenziali : 70 (BJ+RAI1), 80 (BJ+RAI+RAI2).
Insomma e' per chi cerca una ragazza graziosa e procace, un po’ ruspante, un RAI2 senza doversi svenare e prestazioni discrete anche se un po’ asettiche....
Ma, se siete alla ricerca di PSE, troverete probabilmente di meglio altrove...
Buona, anche se un po’ piccola, la location. Bagno accessibile prima e dopo.
R.

Reaction score
0
Ciao scusami potresti mandarmi in pm l'indirizzo siccome ho sempre il tempo risicato se mi è di strada..
Grazie mille..

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sampedenna ha scritto:
Ciao scusami potresti mandarmi in pm l'indirizzo siccome ho sempre il tempo risicato se mi è di strada..
Grazie mille..

scusa ma cosa ti costa aprire il link......chiamare e farti dare questa informazione da lei!!!!!!! :big_boss:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao Raverdi!
mi ero dimenticato di lei!!! Ottimo rai2, vero, ti diro che ho sempre strappato il bj+rai2, senza rai1 a 60....... secondo me insistendo un po' si puo' trattare! Sul fatto della nazionalita' non sono mai riuscito a capire realmente l' etnia, per me e' moldava.
a presto!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sampedenna ha scritto:
Grazie mille..
Ciao Samp....
la zona la leggi dalla inserzione, questo dovrebbe bastarti per valutare i tuoi tempi, ....
l'indirizzo esatto, scusa, preferisco tu lo chieda a lei...:buba:

:good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
robxxx70 ha scritto:
Ciao Raverdi!
mi ero dimenticato di lei!!! Ottimo rai2, vero, ti diro che ho sempre strappato il bj+rai2, senza rai1 a 60....... secondo me insistendo un po' si puo' trattare! Sul fatto della nazionalita' non sono mai riuscito a capire realmente l' etnia, per me e' moldava.
a presto!
Ciao Rob..
non mi sorprende quello che dici....per lei evidentemente RAI1 o RAI2 fa poca differenza...altro che raddoppiare i rate...
Ti diro' che quando mi rispose che e' ungherese anche io rimasi perplesso.
Sara' perche' le ungheresi si immaginano sempre alte e slanciate...tipo veline.
Ma non saprei fare ipotesi in alternativa, non conoscendo, come tu conosci, le etnie dell'europa dell'est.
Ti diro' comunque che anni fa ho frequentato una ragazza in zona Navigli.
Diceva di essere ungherese e precisava anche "del nord, in una zona di campagna".
Mi sembrava sincera e mi sono convinto che non mi stava mentendo, non ne avrebbe avuto motivo.
Beh..ti dico...dall'aspetto avresti detto che era pugliese...altro che ungherese... :mda:
Chi puo' dirlo...da dove vengono realmente queste ragazze, solo conoscendo la lingua...forse

R.

Commenta
Reaction score
261
Buona anche se non troppo per il culo! :ok:

Il "se non troppo" è dovuto per me alle forme troppo abbondanti e dalla facilità di penetrazione.
:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
14
Nel complesso, confermo la rece del collega Raverdi. Io la incontrai la prima volta circa un anno fa, la tariffa era quella indicata. Un po' troppo distaccata, la giudicai. Ieri sera, invece, abbiamo chiacchierato molto di più e mi ha spiegato che è una tipa riservata ma che se si apre, allora diventa molto espansiva e chiacchierona.
Fisicamente è in carne, non c'è che dire... però può essere interessante per gli amanti del daty in quanto possiede due labbra (quelle su cui non si mette il rossetto) davvero notevoli. Peccato che non sia molto partecipativa, sennò ci sarebbe da impazzire :w00t:

Segnalo che ieri sera mi sono goduto bj + 69 + rai 1 alla velocità urbana, in 40' minuti da casello a casello, sarà un segnale della crisi? :umnik2:

Commenta
Reaction score
13
solo una piccola considerazione: certe ragazze proprio non le capisco. Niente lingua in bocca, però ti danno il culo. Nella mia immensa ignoranza del panorama femminile, ho sempre pensato che concedere la porta di servizio fosse più intimo che non baciare....mah :mda:

Commenta
Reaction score
0
lucignolo35f ha scritto:
Segnalo che ieri sera mi sono goduto bj + 69 + rai 1 alla velocità urbana, in 40' minuti da casello a casello, sarà un segnale della crisi? :umnik2:
Deve essere cosi'....ha sempre professato di essere rigida sui rate.
O forse sei semplicemente un bel ragazzo.... :wink:

eddyvedder ha scritto:
solo una piccola considerazione: certe ragazze proprio non le capisco. Niente lingua in bocca, però ti danno il culo. Nella mia immensa ignoranza del panorama femminile, ho sempre pensato che concedere la porta di servizio fosse più intimo che non baciare....mah :mda:
Dovrebbero rispondere le girl del forum....ma la cosa non mi sorprende affatto.
Io non faccio fatica a immaginare l'FK come l'atto piu' intimo che la ragazza fa fatica a concedere.

R.

Commenta
Reaction score
13
Raverdi ha scritto:
Dovrebbero rispondere le girl del forum....ma la cosa non mi sorprende affatto.
Io non faccio fatica a immaginare l'FK come l'atto piu' intimo che la ragazza fa fatica a concedere.
R.

eppure dal punto di vista storico, il sesso anale è sempre stato visto come un atto "contro natura". Dal punto di vista psicologico, molti uomini possiedono analmente la partner non solo come segno di sottomissione (come spesso anche nel mondo animale) ma anche come sfregio, come segno di disprezzo.
Quando prendiamo una fregatura, non diciamo forse "l'ho preso nel culo" ?
Secondo me le donne dovrebbero tenere molto di più al loro culo.

Commenta
Reaction score
14
Raverdi ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

R.

Allora ti confermo che c'è grande, grandissima crisi in giro... :ok: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
lucignolo35f ha scritto:
Raverdi ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

R.

Allora ti confermo che c'è grande, grandissima crisi in giro... :ok: :on_the_quiet:

Confemro!
C'è della gran crisi, altroché... :sad:

Commenta
Reaction score
3
Alice Bakeca Milano

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/alice-calda-bella-strepitosa-zrj46384507
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': SudAmerica (nonho indagato)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai 2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tanta
ATTITUDINE: simpatica come un dito...
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

incontrata di recente, foto come da annuncio.

riceve in micro scannatoio in via imbriani, location minuscola ma pare pulita.

rate 50 bj e rai 1, 80 per anche il satellite.

prestazione abbastanza distaccata e lei antipaticuzza, peccato perche' le carioca burrose possono essere molto divertenti...la mia preferita overall rimane Melita, sparita da Milano prima della scorsa estate, stimata anche dal caro GianGian del club del 50ino ai tempi su ef.

cmq a 80 e' un bel culo ... a chi piace qualcosa da afferrare nel mentre.... :wink:

80/30/6

Allegati

• alice-bella-simpatica-.zip
    126,4 KB · Visite: 167
Commenta
Reaction score
0
Re: Alice Bakeca Milano

Lei NON è carioca ma dell'Est.
E' a Milano da anni; prima era, tra i diversi nomi di battaglia, Ambra.
Appena arrivata era in zona fiera (ti parlo di quattro-cinque anni fa) poi si è trasferita in zona
Bovisa. Carina,piacevole, asettica, economica, fa anal.
Non molto coinvolgente, ma per la cifra...........
Un saluto da leggero.

Commenta
Reaction score
3

leggero ha scritto:
Lei NON è carioca ma dell'Est.
E' a Milano da anni; prima era, tra i diversi nomi di battaglia, Ambra.
Appena arrivata era in zona fiera (ti parlo di quattro-cinque anni fa) poi si è trasferita in zona
Bovisa. Carina,piacevole, asettica, economica, fa anal.
Non molto coinvolgente, ma per la cifra...........
Un saluto da leggero.

ah ... boh in effetti non avevo chiesto da dove venisse, mi avevano evidentemente tratto in inganno i capelli lunghi, abbastanza ricci e scuri..amen :)

il resto, condivido al 100%... specialmente la definizione "asettica"... fa quello che deve fare, al rate pattuito... di piu' no ..

Commenta
Reaction score
0

napoleon_d ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=26&t=5706
Colpito! :lol:
E' lei.
Sono stato preceduto ma confermo, per esperienza di altro utente che l'ha frequentata per un paio di sessioni...che è ungherese e non certo sudamericana. :search:

Commenta
Alto