RIFERIMENTO INTERNET :
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... si18561381
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Bovisa/Nigra
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': 25 - 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ , RAI1, RAI2 (non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina e sorridente, bel corpo formoso anche se con un seno non troppo grande (scusate ma non so riconoscere le taglie :D )
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona, forse anche per l'orario.
LA MIA ESPERIENZA:
Sapendo che sarei stato in zona Bovisa in mattinata ho preso un paio di numeri . Primo della lista era questo, spinto anche dalle rece positive lette qui sul forum. Chiamo e mi risponde Laura. Molto gentile, mi dà i dettagli richiesti e prendo appuntamento per un 20 minuti dopo. Purtroppo rimango imbottigliato nel traffico e devo telefonarle per rimandare ancora un pò l'appuntamento, lei acconsente senza problemi, probabilmente complice l'orario e la mancanza di appuntamento successivo.
Arrivo, chiamo, apre il portone e salgo le scale, primo piano.
L'appartamento è un monolocale o, meglio, un lettone con mobili intorno. Piccolo ma confortevole, soprattutto grazie all'aria condizionata che permette di non morire in questi giorni di caldo.
A dire il vero volevo solo fare un primo approccio con la ragazza, per cui ho optato per il cinquantello BJ+RAI1. Mi ha fatto qualche domanda sulle mi preferenze, visto che era il primo incontro, e poi abbiam dato il via alle danze.
Un buon BJ come aperitivo, ma io ero già pronto e dopo poco abbiamo iniziato con le posizioni base, missionaria, cowgirl e per finire pecos.
Buon social time, specialmente perchè lei parla abbastanza e io in genere preferisco ascoltare

Passaggio in bagno e via nel caldo pessimo di Milano.
Tornerò sicuramente per una sessione più lunga e con il secondo canale.