Ambra Bianchini

Reaction score
15
È un mondo pieno di polli.
Ho un sogno: vedere tutte queste "Paoline" (ce ne sono tante come lei, di zoccolette straniere che vengono in Italia a truffare la gente credendo di trovare il paese del bengodi e il paese dei polli) che tornino a fare quello che facevano prima: a calci in c*lo ai loro rispettivi paesi di origine a guadagnare 100 euro al mese, in quelle paludi di nazioni o nei campi nomadi a mangiare le zuppe e la ciorba!! Altro che trovare il pollo che le mantiene e da loro permesso di soggiorno o cittadinanza e appartamento a queste delinquenti truffatrici! Calci in c*lo e pedalare!!

Invece, le "ambra bianchini" essendo nostrane italianissime, ce la dobbiamo tenere!

Commenta
Reaction score
1.899
Infatti, non tanto per le questioni legali ma per il fatto che perderanno molti clienti, ogni parola in più su questa faccenda farà scoprire a sempre più clientela che le loro seghe erano fatte mentre chattavano non con Ambra ma con iceboy o edoardo. Secondo me il fatturato di Ambra crollerà vertiginosamente. Troppa sete di soldi ha fatto scoppiare il gozzo. Potevano gestire la cosa restando un po' nell'ombra, avrebbe funzionato per chissà quanto tempo. E invece hanno voluto esagerare.
Credo ne risentirà un po' tutto il mondo di onlyfans, ma gli ci sta bene a queste tipe, che tornino a fare le prostitute come le ragazze oneste.

Commenta
Reaction score
1.762
Infatti, non tanto per le questioni legali ma per il fatto che perderanno molti clienti, ogni parola in più su questa faccenda farà scoprire a sempre più clientela che le loro seghe erano fatte mentre chattavano non con Ambra ma con iceboy o edoardo. Secondo me il fatturato di Ambra crollerà vertiginosamente.
io credo che anche dal punto di vista legale non se la passeranno molto bene..

Commenta
Reaction score
1.899
Forse loro pensano di trarre benefici da questa vampata di notorietà. Ma non capiscono che non sono dei papponi normali. Sono dei papponi che ingannano la gente, fingendosi di essere le tipe che chattano con i clienti e inventando storie dei pompini ai fan che in realtà è tutto finto.
Saranno schifati da tutti.
Il pappone che fa il bravo manager e offre ragazze ai clienti appagandoli generalmente è rispettato e apprezzato.
Il pappone che inganna, finge, truffa, è odiato e schifato da tutti.
Non si rendono conto di appartenere alla seconda categoria e che farebbero bene a sotterrasi.

Commenta
Reaction score
204
Forse loro pensano di trarre benefici da questa vampata di notorietà. Ma non capiscono che non sono dei papponi normali. Sono dei papponi che ingannano la gente, fingendosi di essere le tipe che chattano con i clienti e inventando storie dei pompini ai fan che in realtà è tutto finto.
Saranno schifati da tutti.
Il pappone che fa il bravo manager e offre ragazze ai clienti appagandoli generalmente è rispettato e apprezzato.
Il pappone che inganna, finge, truffa, è odiato e schifato da tutti.
Non si rendono conto di appartenere alla seconda categoria e che farebbero bene a sotterrasi.
Io non aspetto altro che cadano in miseria queste pappemolli, ma mi sá che passeranno dai calippi ai chinotto ai soffocotti ai sofficini e via dicendo trovando sempre i pirla che pagano, poi mi sembra che si siano anche buttati nelle cripto e vai altre inculate. Questi staranno preparando la partenza per un paradiso fiscale senza estradizione.....e faremo ancora noi la figura sei colllioni....ziobillino...

Commenta
Reaction score
15
Io non aspetto altro che cadano in miseria queste pappemolli, ma mi sá che passeranno dai calippi ai chinotto ai soffocotti ai sofficini e via dicendo trovando sempre i pirla che pagano
Non conoscono la miseria, coloro che puliscono dignitosamente i cessi! Quello che dovrebbero fare queste due smandrappate, insieme alle altre colleghe onlyfanser del web, insieme anche al mignottame vario che va avanti cercando di spennare e vivere alle spalle degli zerbini facendola annusare (altro lato della stessa medaglia): almeno ste luride si sbucciano le ginocchia a forza di essere chine a pulire i cessi, anziché a fare i pompelmi!

Commenta
Alto