AMBRA - BOLOGNA

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
C'è qualcuna che si ricorda di questa Ambra, italiana, aveva le foto fino a 3-4 anni fa su vari siti in Bologna, era una bionda con fisico da top model (almeno sembrava...), ricordo che in uno dei servizi fotografici indossava un intimo con disegni mimetici...specifico che non ho mai frequentato, visto che al telefono era parecchio sgodevole, posso però dire che l'ultima location presso la quale è stata (me lo disse lei appunto al tel) era in via Bovi Campeggi, una specie di seminterrato che per un periodo è stato oggetto di ricambio di personale periodico (adesso non so...)
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
L'unica volta che l'ho incontrata è stato due anni fa, quando si era già rifatta le tette.
Bel culo e fisico tonico. l'appartamento era vicino Borgo Panigale,un open space con la zona letto soppalcata.
Lei abbastanza esosa e "confusionaria" con i soldi, nel senso che provava in tutti i modi a svuotarti le bisacce.200/250, e quando ho chiesto i servizi mi ha detto che queste cose non si chiedono...prima che finisse di parlare ero già sull'uscio della porta...
Non ho più visto suoi annunci da allora
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho sempre avuto il sospetto che fosse una da evitare...adesso anche lei si sarà sistemata...
 
Commenta
Alto