non conoscevo tale ambra, visto che non frequentavo questo posto, ma mi sento di scrivere 2 righe, il mondo lap, ma diciamo soprattutto il mondo della "notte" è un mondo che ha le sue regole e se non sei forte può schiacciarti, tante volte le disegnato come fredde calcolatrici spenna polli (ed il più delle volte lo sono) ma altre volte sono persone che hanno problemi ed anche grossi.
Avendo avuto la fortuna di frequentarne parecchi posso dire con quasi certezza che quasi tutte hanno la loro valvola di sfogo chi l' alcol, chi sostanze strane, chi psicofarmaci, allora uno sano di mente si chiede: "perché lo fanno?" per i soldi, l unico dei motivi ma senza fare falsi moralismi purtroppo questi ultimi non sono tutto nella vita e come scrissi una volta il mestiere da lap se non hai un carattere molto forte ti distrugge e qui ne abbiamo l' esempio lampante, mi dispiace per questa povera ragazza, ma veramente, purtroppo per lei i problemi ora son finiti ma purtroppo cominceranno per chi è restato.
Tristezza.........
Adesso non per fare polemica, ma i mondi dove bisogna essere forti sono ben altri. Si suicidano molti più impiegati che lappare, quindi un ufficio postale per dire è un mondo dove bisognerebbe essere forti?
Non iniziamo a giustificare il mondo lap e le lappare per cortesia, un sacco di belle fighe sono arrivate qui e hanno scelto di fare le operaie, le badanti e le donne delle pulizie. Vivendo in 10 in un monolocale e non uscendo mai nemmeno per un gelato per poter mandare i soldi a casa.
Li si che ci vuole forza davvero, non a sculettare spennano idioti a ritmo di disco music e tracannando coppette di Prosecco, perchè l'alcool non è un rifugio ma un divertimento caso mai . Suvvia dai.
Non commento il fatto. Ma almeno spero sia una fonte attendibile.
Guarda, sono un libero professionista e so cos'è la "guerra di trincea" per sopravvivere, ma nella mia vita ho avuto anche un locale da ballo, e di notte, anche in una semplice discoteca, le lucette sono le uniche cose che brillano, il mondo della notte e ben diverso e molto ambiguo e viscido, l' ho scritto chiaro più volte, non le giustifico ma neanche le condanno, il SOLDO come spesso accade è un buon anestetico, ma il conto da pagare arriva sempre, prova a leggerti un pochi dei miei post, fa tristezza comunque sapere che una ragazza giovane (penso) si sia tolta la vita poiché pochi sono i problemi che non hanno soluzioni, non inneschi polemiche caro amico, tu la pensi in una maniera io in un altra, o meglio abbiamo due visioni discordanti della medesima cosa. tutto qua
Ma per me puoi essere anche il presidente del Consiglio che non mi cambia nulla.
Ti credo quando mi dici che le lappare che conosci tu stanno tutte male e sono depresse. Mi chiedo però se è effettivamente così oppure è quel che fan credere a te come a tanti altri polli. Perché quelle che conosco io non da cliente ma proprio per lavoro, stanno tutte bene, sono belle felici e contente di guadagnare facile, fare shopping, divertirsi al locale e farsi scopare dai loro fidanzati.
I loro problemi sai quali sono?
La collega che gli ha rubato il perizoma griffato, il balordo che la scopava e poi l'ha mandata affanculo, perdere una carta da cento al Bingo, non vincere niente ai grattini eccetere eccetera.
Altro che depresse da suicidio.