Ambra del Kiss Kiss di Vicenza

Reaction score
127
Mi descrivete questa Ambra?Aveva lavorato anche al Boys per caso?

Ciao

Fatto un privè un paio d'anni fa. Castana, capelli lisci lunghi sopra le spalle. Si notava perché parlava con una vocina stridula ed era italiana (zona Treviso, se ben ricordo). Abbastanza spigliata e simpatica. Non so se avesse lavorato anche al Boys.

R.R.

Commenta
Reaction score
1
ragazzi qualcuno puo' dirmi un po' piu' dettagliatamente cos'è successo? forse voi sapete gia' tt ma chi non sa la storia nn capisce niente.. ho provato anche a googolare ma nn è saltato fuori nulla.

quand'è successo? Aiutatemi un po' .. anche perché Ambra l'avevo conosciuta qualche tempo fa

Commenta
Reaction score
69
boh, non rispondo alle polemiche su sia facile o no questo lavoro, sui vari problemi e quant' altro poiché non vorrei andare off topi come spesso capita, ma ho fatto una ricerca sul web e francamente di questo suicidio di una ragazza tra 1 20 e i 35 anni fra verona/padova/vicenza/treviso non c'e traccia.....almeno fino ad adesso

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
dai ragazzi era stato postata da non ricordo chi anche la notizia, poi e' stata rimossa penso per privacy. la cosa è vera purtroppo

Commenta
Reaction score
288
Certo che non avete alcun minimo rispetto; non voglio divulgarmi sul perché, sul per come ecc...
La conoscevo: ragazza dolce, simpatica e in fondo ai suoi occhi s'intravedeva la sua tristezza, ma molti di voi maschietti naturalmente guardano altro...cmq sì ha lavorato un periodo al Boys e al Kiss...ora mi auguro che la lasciate in pace.

Commenta
Reaction score
0

Piccola, cappelli castani lunghi lisci, magra piatta, sorrideva sempre, con una voce quasi da bambina, avrebbe compiuto 37 anni a Gennaio ma ne dimostrava molti meno per via del fisico minuto e del carattere

Sì prima del Kiss Kiss ha lavorato al Boy's

Commenta
Reaction score
607
Marklove non mi sembra che nessun collega abbia in questo forum mai mancato di rispetto nei confronti di ambra

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
la notizia e' uscita il 17 quindi immagino sia accaduto durante la settimana scorsa...

Commenta
Reaction score
2

Piccola, cappelli castani lunghi lisci, magra piatta, sorrideva sempre, con una voce quasi da bambina, avrebbe compiuto 37 anni a Gennaio ma ne dimostrava molti meno per via del fisico minuto e del carattere

Sì prima del Kiss Kiss ha lavorato al Boy's

Allora credo di avere capito chi sia.A me personalmente non piaceva,soprattutto di viso e non l'ho mai conosciuta personalmente.
Mi dispiace moltissimo che sia accaduta una cosa del genere.Il mondo che ci circonda a volte fa proprio schifo.

Commenta
Reaction score
4
Da quanto ho potuto capire la cosa non è andata sui quotidiani e quindi mi sembra doveroso non continuare oltre.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ho capito chi è. non ci ho mai parlato.
R.I.P.

Commenta
Reaction score
84
Conoscevo anch'io Ambra anche se non andavo di frequente al Kiss ma era li da più di quattro anni ormai, prima ancora si faceva chiamare Asia e "proveniva" dal Boys, sull'età poi a me aveva un po' bluffato con qualche anno di meno (32 anni diceva) ma è normale in quegli ambienti. Confermo l'origine trevigiana e la residenza a Verona, chiacchieravo sempre con molta simpatia con lei di cui apprezzavo la semplicità e spontaneità; mi piaceva davvero molto questa ragazza ma mi sorprendeva il fatto che sempre mi diceva di non riuscire ad innamorarsi mai di nessuno e le occasioni di certo non le mancavano. Ho saputo soltanto ieri della sua scomparsa dopo che il mese scorso ero passato al locale e con sorpresa non l'avevo vista (l'ultima vota che le avevo parlato è stato in luglio), ne sono rimasto molto dispiaciuto e lo sgomento sinceramente mi ha preso pesantemente. Mi rimane solo di salutarla e di lei voglio mantenere il ricordo di quell'immagine fresca e trasparente che sempre mi trasmetteva.
Purtroppo non ho neanche una sua foto e mi piacerebbe molto poterne avere una e magari sapere dove adesso dimora per l'eternità...
R.I.P. Ambra!

Commenta
Reaction score
607
X caso ambra aveva sui 37 anni? Perche' un mese e mezzo fa ce'stato un decesso nelle vicinanze di casa mia di una ragazza che viveva a verona (causa della morte si parlava di suicidio) non vorrei che fosse la stessa persona

Commenta
Alto