CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ambra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontri69.net/novita__ambra_sexy_e_raffinata-s-959539.html
CITTA DELL'INCONTRO: forlì
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35 +-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,bj,69,massaggio e non ho chiesto altro
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj,69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: discreta brasiliana
ATTITUDINE: cordiale e volenterosa
REPERIBILITA': buova
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32082885xx
LA MIA RECENSIONE:
premetto che la recensione è molto stringata perchè lo è stato anche l'incontro;
la causa di questo, oltre al fatto che avevo poco tempo, è che nell'appartamento
non c'era il riscaldamento e faceva freddo per cui non sono riuscito a scaldarmi a
dovere da nessun punto di vista; avevo contattato la ragazza dopo avere visto
che normalmente riceve a riccione (infatti mi ha detto che la prossima settimana
si trasferisce); cosa strana con lo stesso numero ho trovato anche l'annuncio di
una cartomante con lo stesso nome (??). Comunque al telefono quando l'ho
contattata venerdì scorso mi ha detto che aveva troppi appuntamenti e quindi
mi ha rimandato al lunedì; di persona direi che non sembra la ragazza delle foto
dell'annuncio ma è comunque una bella ragazzotta brasiliana over 30 ben tenuta:
bel culo, seno 3 mis. probabilmente ben siliconato e non molto manipolabile perchè,
ha detto, si è appena fatta togliere un tatuaggio e aveva fastidio.
Mi ha proposto un massaggio di un ora con bj e fuck a 150, ma ho rilanciato dicendole
che avevo poco tempo e mi bastava una cosa più basic. Nel complesso la prestazione,
(bj, 69, fuck) a parte il problema della temperatura ambientale, è stata sufficiente ma
sinceramente non mi sento di sbilanciarmi più di tanto: quello che ha promesso lo ha
fatto ed è stata gentile anche nel pre e post social time.
Esperienza che probabilmente non ricorderò, ma non è escluso che con le giuste condizioni
(ambientali e di rate) sia più coinvolgente.
NOME INSERZIONISTA: ambra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontri69.net/novita__ambra_sexy_e_raffinata-s-959539.html
CITTA DELL'INCONTRO: forlì
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35 +-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,bj,69,massaggio e non ho chiesto altro
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj,69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: discreta brasiliana
ATTITUDINE: cordiale e volenterosa
REPERIBILITA': buova
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32082885xx
LA MIA RECENSIONE:
premetto che la recensione è molto stringata perchè lo è stato anche l'incontro;
la causa di questo, oltre al fatto che avevo poco tempo, è che nell'appartamento
non c'era il riscaldamento e faceva freddo per cui non sono riuscito a scaldarmi a
dovere da nessun punto di vista; avevo contattato la ragazza dopo avere visto
che normalmente riceve a riccione (infatti mi ha detto che la prossima settimana
si trasferisce); cosa strana con lo stesso numero ho trovato anche l'annuncio di
una cartomante con lo stesso nome (??). Comunque al telefono quando l'ho
contattata venerdì scorso mi ha detto che aveva troppi appuntamenti e quindi
mi ha rimandato al lunedì; di persona direi che non sembra la ragazza delle foto
dell'annuncio ma è comunque una bella ragazzotta brasiliana over 30 ben tenuta:
bel culo, seno 3 mis. probabilmente ben siliconato e non molto manipolabile perchè,
ha detto, si è appena fatta togliere un tatuaggio e aveva fastidio.
Mi ha proposto un massaggio di un ora con bj e fuck a 150, ma ho rilanciato dicendole
che avevo poco tempo e mi bastava una cosa più basic. Nel complesso la prestazione,
(bj, 69, fuck) a parte il problema della temperatura ambientale, è stata sufficiente ma
sinceramente non mi sento di sbilanciarmi più di tanto: quello che ha promesso lo ha
fatto ed è stata gentile anche nel pre e post social time.
Esperienza che probabilmente non ricorderò, ma non è escluso che con le giuste condizioni
(ambientali e di rate) sia più coinvolgente.