AMBRA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: AMBRA CERCOINCONTRI MODENA

provata oggi pomeriggio. al telefono mi dice che si puo' fare con le classiche 50 . salgo quando entro noto che le foto sono realissime in viso e' bruttina come in foto ma fisicamente non mi dispiace grazie anche a quelle enormi tette. comincia con un bj coperto ,picevole ma corto,poi si passa al resto prima missionaria dopo 2minuti cambio a pecora e qui comincia a farmi fretta cosi' mi finisce con la mano con venuta sulle tette. sicuramente non ci torno anche se ho speso poco in quanto troppo meccanica e troppo legata al tariffario.mi sembra anche di aver capito dalle altre recensioni che lo e' anche spendendo il doppio.... io cerco di spendere sempre il meno possibile perche' non cerco mai preliminari scoperti o altre cose particolari. fino ad oggi le mie poche esperienze erano state comunque positive stavolta no.

testata ieri....meglio dal vivo che in foto 70 banane per bj cabrio e 3 posizioni
che dire e' piccolina e te la rivolti come vuoi mi e' piaciuta :good: esperienza positiva per me, poi i gusti son gusti di viso non e' il massimo ma compensa con altro

Provata ieri pomeriggio.
Per 60 bj coperto, daty NON CONCESSO (per 60 non me la faccio leccare, mi ha detto) e 2 posizioni (smorza e pecora) con un accenno ma proprio accenno di fk e 2 tentativi respinti di digitallizare rai2 (al terzo ci ha rinunciato e mi ha lasciato fare :biggrin: ).
Buona la pompa, anche se coperta, e discreta soprattutto la pecora, che ha retto abbastanza a lungo senza farmi fretta (mi dovevo vendicare del daty :biggrin: )
Fisicamente è il mio tipo: piccolina ma fatta benissimo, vita stretta e senza un filo di grasso, esile e con due tette che risaltano davvero tanto.
Di viso per me è carina, non bella ma caratteristica, diciamo arrapante.
Forse la tornerò a visitare, offrendole la stessa cifra ma concordando A PRIORI il servizio: se non se la farà leccare non avrà i miei soldi.

Mah?? che devo dirvi??
A me non dispiace proprio! Sopratutto adesso con le tette nuove.
Non mi sono mai soffermato più di tanto sul viso, mi piacciono magre e toniche e decisamente lei lo è! Unico difetto è piccolina!
In quanto alle prestazioni, io con 100 porto sempre via Rai 2 (mai negatomi)...ed insistendo anche fk.....
Direi che tutte le sigle per un centello non sono male!
Probabilmente l'altro difetto è che, lette le rece, va molto a simpatia!!
:good:

+ che per la persona mi sembra che la simpatia la dimostri per i soldi :biggrin: , visto che per farle risultare simpatico qualcuno basta sganciare il solito centello (col quale bjobba cabrio senza problemi chiunque, per il fk non so visto che non ho assolutamente insistito al suo accenno, anche se le labbra le aveva avvicinate lei).
Noto con dispiacere però che il mercato sta andando a rotoli, visto che il rate si sta preoccupantemente spostando verso i 100 (ormai a offrire 50/60 ti guardano come un pezzente, questa addirittura mi dice che per 60 non se la fa leccare???).
L'esperienza cmq non è stata malvagia, e magari frequentando la ragazza con regolarità credo che si potrebbe tranquillamente ottenere molto di + per la stessa cifra (60!!! non 100!!!).
Un ps che avevo dimenticato: il ditino con cui ho digitalizzato rai2, all'estrazione non emanava un gran bell'odore per cui sono ben lieto di non aver chiesto, e ottenuto, di sintonizzarmi sulla seconda rete (ragazza pulitissima eh, per carità, e proprio per questo la cosa mi ha colpito).

sono andato da lei qualche gg fa appena entrato l'ho vista ( a me piacciono le girl magre ) mi è sembrata l'anello mancante tra noi e le scimmie e viste le rece precedenti le ho offerto 70 km per una cosa tranquilla ....mi ha cacciato con infamia e maleducazione ....a me non sembrava di essere stato nè maleducato nè arrogante ho solo lanciato una proposta che poteva essere rifiutata in modo più consono semmai rilanciando con un sorriso forse avrei accettato .....per me crede di averla solo lei .....ci sono tante girl più belle e che vsi danno meno merda .......spero proprio resti senza clienti e che invecie di rifarsi le tette si faccia un corso di buone maniere ......ah al baccelli ho cambiato piano ed ho goduto ugualmente esattamente 30 mi dopo ......naturalmente con un'altra girl

ciao ciao

Sono stato da lei Domenica
Allora sinceramente è molto magra, cavolo forse un po troppo :bb:
Ho optato per doppio colpo a 150 km orari con bj cabrio in tutti e due gli shot
La cosa che mi ha colpito è stato al secondo shot, mi ha detto "Dai facciamo a pecorina", ho detto "Ok" e devo dire che il culetto era veramente bello :biggrin: e mentre secondo me a lei incominciava a piacere mi ha detto "Dai amore sculaccami sculacciami " :biggrin:
Ero rimasto un po sulle mie ma poi mentre galoppaco a pecos ho provato un timido schiaffo dove lei non ha detto beo ma anzi ha incitato a sculacciarla più forte e non me lo sono fatto ripetere più

L'ho sculacciata finche non sono venuto :preved:

Comunque non penso che ci tornerò è troppo magra
Ah mi ha detto che a fine sttimana se ne torna in Brasile

di papalla2008 » 08/05/2009, 1:24

sono andato da lei qualche gg fa appena entrato l'ho vista ( a me piacciono le girl magre ) mi e' sembrata l'anello mancante tra noi e le scimmie

Concordo anche io,di fisico è sicuramente intrigante,e con un bel culo,ma io non me la sono sentita proprio :unknw: ,il viso proprio :bad: andrebbe guzzata con un sacchetto in testa :sarcastic_hand: !

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto