CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ambra-mqiu87894661
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 24 ma sicuramente qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1 hj
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a 130
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:uno spettacolo
ATTITUDINE: scafata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx38931264xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata la signorina in questione, al telefono cortese e spigliata, la raggiungo in una laterale di via Spazia. Varcata la soglia dell'appartamento (non di recente fattura e piuttosto trasandato) mi riceve questo spettacolo del genere femminile dalle forme perfette, una pelle ambrata ed un bellissimo viso (vi ricordate della brasiliana Jessica transitata per Parma circa 7 anni fa? beh, per i miei gusti, ancora più bella), modi simpatici e spigliati. Le foto del riferimento la ricordano molto ma lei è ancora più bella con la presenza di tattoo tribale in zona sacrale. Mi snocciola il menù: parte da 70 fino ad arrivare a 130 per un incontro con giochini particolari che non ho voluto approfondire.Propone anche incontro a tre con coinquilina, ma non ho approfondito. Concordo il danno di 100 ed inizio a spogliarmi. Inizia con un bj di buona fattura, ma da qui in poi finiscono le note positive. Tre canoniche posizioni del trombo ma con la sua manina posizionata alla base del mio tentacolo al fine di impedirne la completa penetrazione.
Poi, come se non bastasse, al primo cambio di posizione, dalla sua vagina usciva uno sgradevolissimo odore di pasce avariato come da vaginosi batterica. Decido di farla completare con un hj. Saluto e me ne vado.
Conclusioni: lei molto bella, brava di bocca ma pessima nel trombo. Il 5,5 è la media tra il 7 bel bj e il 4 del trombo.
Av salut
5,5/100/25'
NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ambra-mqiu87894661
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 24 ma sicuramente qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1 hj
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a 130
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:uno spettacolo
ATTITUDINE: scafata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx38931264xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata la signorina in questione, al telefono cortese e spigliata, la raggiungo in una laterale di via Spazia. Varcata la soglia dell'appartamento (non di recente fattura e piuttosto trasandato) mi riceve questo spettacolo del genere femminile dalle forme perfette, una pelle ambrata ed un bellissimo viso (vi ricordate della brasiliana Jessica transitata per Parma circa 7 anni fa? beh, per i miei gusti, ancora più bella), modi simpatici e spigliati. Le foto del riferimento la ricordano molto ma lei è ancora più bella con la presenza di tattoo tribale in zona sacrale. Mi snocciola il menù: parte da 70 fino ad arrivare a 130 per un incontro con giochini particolari che non ho voluto approfondire.Propone anche incontro a tre con coinquilina, ma non ho approfondito. Concordo il danno di 100 ed inizio a spogliarmi. Inizia con un bj di buona fattura, ma da qui in poi finiscono le note positive. Tre canoniche posizioni del trombo ma con la sua manina posizionata alla base del mio tentacolo al fine di impedirne la completa penetrazione.

Conclusioni: lei molto bella, brava di bocca ma pessima nel trombo. Il 5,5 è la media tra il 7 bel bj e il 4 del trombo.
Av salut
5,5/100/25'