AMBRA - TREVISO - BESTANNUNCI.IN

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bestannunci.in/visualizza.php?p=treviso&i=1187
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: Ambra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29 (direi reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1, daty, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola, tonica , soda , esattamente come da foto
ATTITUDINE: entusiasta
REPERIBILITA': discreta, location un pò nascosta

LA MIA ESPERIENZA:Gavevo voja de peo....

Qualche giorno fa cazzeggiavo incuriosito per le lande internettiane e mi sono imbattuto in un bel ciuffetto riccioloso di gnocca...trovato precisamente tra le gambe della signorina Ambra.
http://www.bestannunci.in/visualizza.ph ... iso&i=1187
Gnocca nostrana italica, precisamente non so dove , ma direi lombardo-veneta , senza accento.

La chiamo nel primo pomeriggio e mi dice che è in giro per ..azzi suoi, ma entro mezzora sarebbe stata a casa.
In effetti dopo un ora la trovo, ancora vestita da spese in centro e devo dire che in centro la tizia non si noterebbe, se non per il fatto di essere una bella ragazza. Oddio , non Belen o la Canalis , ma neanche insignificante.

Riceve su di un palazzone stile alveare in zona ippodromo, un poco scomodo da trovare l'interno nel serpentone.

Lei è quella della foto , che a dire il vero la peggiorano anche un pochettino e ne fanno mal comprendere le potenzialità: bella pelle , anche se un pò troppo abituata alle lampade, direi.

Negli annunci si presenta come disposta al s/m, al duo e tante altre cosine. Tutto vero , anche se non verificato.
Però tutto coperto e assolutamente no rai 2 (neanche una leccatina , uff...) : peccato , perchè ha un grandissimo culo! Bello pieno , proporzionato e gioiosamente sporgente: in una parola botticelliano, nel senso dello scultore , non della botte.


Però , però....è scattato quel nonsoché...

In effetti mi ci sono trovato bene ,tanto che sono ritornato già due volte.

Apprezza tantissimo il daty con tanto di abbondante evidenza, e da buona pseudo-mistress anche dettare i tempi: ma non spaventatevi, niente fruste &co

Io avevo solo voglia di un paio di giochetti innocenti, ma tanto mi sono divertito per il resto che me ne sono dimenticato: fk , senza ritrosia...buono rai 1in multivision e replay da tutte le angolature, pompino direi magistrale, coperto come dicevo dal primo secondo.Happy end con COB e COT (come in tric...avrà poi dovuto passare dalla parrucchiera)
Il tutto senza nessuna fretta o incitamento a finire.

Alla fine tante chiacchere e un bicchiere di rosso...
Doppia urbana il trattamento normale, oltre il limite autostradale per i giochetti...fidelizzandola secondo me ci si prendono delle soddisfazioni.

Si trova anche in altri siti : per esempio
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21040


tanto dovevo.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.044
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Spiegazione su come fare la matrice: Collegamento alla pagina web non disponibile

In allegato, la matrice...
 

Allegati

  • ambra.zip
    72,9 KB · Visite: 204
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
salve nieder (tra l'altro, bel nome, mi ricorda il mitico ANIMAL HOUSE)...
però questa ambra a dir il vero dalle foto non è che mi sembri sta gran figa... di viso com'è?
grazie
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
  • Creatore Discussione
  • #5
misto441 ha scritto:
salve nieder (tra l'altro, bel nome, mi ricorda il mitico ANIMAL HOUSE)...
però questa ambra a dir il vero dalle foto non e' che mi sembri sta gran figa... di viso com'è?
grazie

Eeh, il mitico Niedermayer ...la sapevi questa ?

"Ai confini della realtà"
Nel primo episodio ad opera di John Landis, il protagonista si ritrova immerso di notte in un fiume del Vietnam. Un manipolo di soldati americani avanza verso di lui ed uno di loro esclama 'Non avremmo dovuto uccidere il Tenente Niedermayer'. Niedermayer è il protagonista negativo di 'Animal House' sempre di Landis e di qualche anno prima, dove nelle scene finali sulla sua stessa immagine appare la scritta 'Ucciso in Vietnam dai suoi stessi soldati'. Un atto di coeerenza di Landis o una sua simpatica autocitazione?


Ok, ok...torniamo a noi..
Ambra è una fighetta simpatica: non una miss, ma neppure un cesso, anzi...lineamenti particolari ,certo
Non so i tuoi metri di paragone, ma io una sera con lei vestita bene ci uscirei.... :whistle3: :whistle3: :whistle3:
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
grazie, anche della dotta citazione...
appena posso mi organizzo la trasferta e riferisco...
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
...finalmente visitata la signorina ambra, confermerei in toto le impressioni di nieder, se non che il french kiss è stato molto poco french...
il rate di 100 è piuttosto buono, però è anche vero che fa tutto coperto...
comunque si impegna assai, esegue anche il massaggio, vigoroso, ed è divertente, con attitudine maialina...
è anche carina e simpatica... penso che tornerò a trovarla.
bye
 
Commenta
Alto