Trans Ambra Veruty 3345897111

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [rece] Ambra Veruty.Roma.Roma trasgressiva

Grande Tabakko è sempre un piacere leggere le tue avventure, c'è sempre da imparare. :good:
Tralasciando l'aspetto fisico (da come la descrivi Ambra non è proprio il mio tipo), io non so se sarei rimasto, la mancata pulizia in bagno mi avrebbe frenato. E' vero che spesso per entrare in certi tuguri bisogna chiudere gli occhi e tapparsi il naso, però quando è troppo è troppo... E poi mi avrebbero infastidito i suoi continui insulti, penso che più che eccitarmi mi avrebbero fatto da effetto ammosciante... :diablo:

Nota:
le piccole con quella misera foto mi fanno leggermente inalberare, che cosa costerebbe inserire un album fotografico? E che caz..

la foto delle piccole, non lo nascondo, mi ha ingrifato e neanche poco, google il telefono e trovo una secchiata di foto di cui metto il link:

http://ambraveruty.blogspot.com/?zx=576eca6e439fdd85

Quella del link ha almeno 10kg in più della foto, e la faccia è rotonda con le guanciotte e non da porca come quella dell' annuncio :shok:

[spoiler:23guqayc]
a11380.jpg
[/spoiler:23guqayc]

playtnt ha scritto:
Grande Tabakko è sempre un piacere leggere le tue avventure, c'è sempre da imparare:
Amico mio c'è ben poco da imparare.. :punish: (quello che prende lo scappellotto sono io) :biggrin:
Per quanto riguarda gli insulti preciso che il tutto si è svolto in un clima molto gioioso e divertente, anche se abbastanza faticoso :heat:
Per Piccolino: condivido il tuo stesso fastidio per le foto di pic trasg :spiteful:
Neanche le immagini del suo sito, seppur più veritiere, corrispondono alla realtà.
Mi riferisco soprattutto al viso, molto più maschile con sti labbroni a canotto che lo rendono un pò grottesco.
Nulla da eccepire, sulla prestazione:.......... monumentale ! :shok:

Nonostante qualche chilo in più... a me l'Ambra e la rece del Prof. tabakko mi eccita... La scorsa settimana l'ho chiamata ma era a Brescia... Se dovesse tornare a Roma proverò.... a salire sul... treno!

Mi schiero a favore di Ambra, l'ultima volta siamo stati più di tre ore ( pagata UNA! all'inizio ) e se la scopate bene non immaginereste che cagna diventa, ma occorre il cazzo grosso x la bimba.. Un consiglio? Siate da subito dominanti con lei, pancia in su, scosciatela e inculatela lasciandoglielo bene in fondo, cercherà di segarsi e fateglielo fare un po' poi bloccatela, apritegli la bocca e fatele colare della saliva in bocca, se la berrà eccitandosi ancora di più!

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11380
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: ambra veruty
NAZIONALITA':
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 mn
DESCRIZIONE FISICA: è plastica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34034309xx

LA MIA RECENSIONE:

La donzella è stata plurecensita in positivo, la mia voce sarà fuori dal coro anche se premetto essere io da un pò a vedere negativamente il mondo trans e della prostituzione.
Ritengo ormai che le donzelle come la veruty siano delle attricette del ruolo che si sono date e noi diventiamo semplici spettatori di uno spettacolo andato in scena migliaia di volte.... Se a ciò si aggiunge il fatto che la veruty sia un classico esempio di estremizzazione della chirurgia estetica, penso si possa capire perchè sia da un pò di tempo che sono assolutamente insoddisfatto - lo so mi verranno mosse le solite critiche in quanto sembro alla ricerca di sentimento da una prostituta, ma non è così solo un pò di trasporto fisico che invece non esiste..-.
Brevemente incontrata in casa in quel di ospitaletto per 70 euri... alle 4.00 del mattino, dopo qualche domanda di rito sul cosa faccio, sul cosa mi piace, inizia la recita -male- della parte della dominante, ordina di qui ordina di la..ed il tutto per farmi venire il prima possibile.. e così è stato.....

non mi sono trovato bene pare ovvio, ma non sono imparziale...

Ultima modifica di un moderatore:
matrice

Allegati

• ambra_veruty1.jpg
    ambra_veruty1.jpg
    89,5 KB · Visite: 196
  • ambra_veruty2.jpg
    ambra_veruty2.jpg
    60 KB · Visite: 151
  • ambra_veruty3.jpg
    ambra_veruty3.jpg
    88,9 KB · Visite: 187
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11380
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA':
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40 mn
DESCRIZIONE FISICA: è plastica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34034309xx

Come ha detto qualcuno Ambra Veruty "fa curriculum" e allora l'ho aggiunta alle mie esperienze.
Il mattatoio è il solito brutto palazzone che chiunque abbia bazzicato Ospitaletto conosce, lei però è davvero gentile e graziosa. Mi richiama al telefono e si scusa per non aver risposto prima (in effetti anche con me lascerà squillare il telefono mentre stiamo amoreggiando...) mi offre da bere, si lascia fare e fa di tutto...cerca continuamente la bocca ma non limona profondo...ho notato che i denti non sono proprio a posto...ma quelle labbra canotto è difficile a non morderle...... succhio io succhia lei sempre uncovered e poi si sborra insieme. Alla fine dopo essermi riposato mi fa i complimenti per i miei capelli...??? (forse ha tanti clienti pelati...eh,eh,eh) e mi chiede se voglio fare il bis ??????? MAI MAI successa una cosa simile...forse una volta ma con sottintesa richiesta di regalino....invece lei voleva soddisfarmi ancora.....forse si è accorta che non ero rimasto poi così soddisfatto.....ed è vero....ma non saprei il perchè...non è scattata la scintilla non so... ho rifiutato il secondo shot perchè non ne avevo voglia.....mah.....non posso però lamentarmi in generale è una ottima professionista safadissima e gentilissima.
Ciao

[rece] ambra veruty milano - toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1094
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: ambra
NAZIONALITA': bra
ETA': oltre 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:scappato
DESCRIZIONE FISICA: abbondante!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m tendente a l
ATTITUDINE:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

PREMESSO CHE SONO SCAPPATO quindi quanto sopra non può essere completato...
Questa è la prima recensione ed è una barzelletta....ieri nell'ingrifatura generale stavo girando otr su milano, vuoto assoluto allora smanetto con il fone e cerco la lentoia di cui conosco la bellezza e le refe, la sfiga e il maneggio del telefono mentre si guida (!!!) fa sì che faccio partire la chiamata verso questa veruty, ora quando arrivo lì lei si presenta alla porta ed è un pugno dritto allo stomaco che mi stende. A parte il rincoglionimento di sbagliare tx....beccare pure un cesso con foto altamente ritoccate è veramente da novizio quale non sono...
Ci tenevo a raccontarlo e a superare quella pigrizia che mi coglie ogni volta che devo fare una recensione, colgo per dire che io sono per le segnalazioni ovvero rece che mi permettono di capire se la foto corrisponde oppure se è un pacco, personalmente le recensioni non le capisco e le scorro velocemente, tutto è troppo "personale"....per essere etichettato, ma tant'è ....

Ultima modifica:
Questa è la prima recensione ed è una barzelletta....

Ci tenevo a raccontarlo e a superare quella pigrizia che mi coglie ogni volta che devo fare una recensione, colgo per dire che io sono per le segnalazioni ovvero rece che mi permettono di capire se la foto corrisponde oppure se è un pacco, personalmente le recensioni non le capisco e le scorro velocemente, tutto è troppo "personale"....per essere etichettato, ma tant'è ....

comoda la vita utilizzando le recensioni o le segnalazioni degli altri.... talmente pigro che non ti sei neanche presentato,,,,

maledetti lurker

Ci consola il fatto che qualche migliaio di altri utenti la pensa diversamente...

COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
ATTITUDINE:

Questa è la prima recensione ed è una barzelletta....ieri nell'ingrifatura generale stavo girando otr su milano, vuoto assoluto allora smanetto con il fone e cerco la lentoia di cui conosco la bellezza e le refe, la sfiga e il maneggio del telefono mentre si guida (!!!) fa sì che faccio partire la chiamata verso questa veruty, ora quando arrivo lì lei si presenta alla porta ed è un pugno dritto allo stomaco che mi stende. A parte il rincoglionimento di sbagliare tx....beccare pure un cesso con foto altamente ritoccate è veramente da novizio quale non sono...
E bravo stò babbo nottambulo che voleva sputtanare la buona Veruty , riuscendo invece a risvegliare in me l'interesse per questa onesta artigiana della sodomia.

t-p il mio commento é stato rimosso e giustamente aggiungerei! Diciamo che non ero stato cosi' pragmativo come te!

COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
ATTITUDINE:

Sinceramente, io l'ho conosciuta Ambra, non sara' sicuramente una velina ma tutta questa bruttezza io non l'ho proprio vista, fermo restando che tutto e' personale, a me sembra che abbia tutte le qualita' per poter piacere a chi va con le trans, ha quel po' di sana volgarita' che non guasta(ma non certo una caricatura),tranquilla come persona e poi,soprattutto, una grande scopatrice, ho fatto delle gran porcate con lei che mi eccito al solo pensarci....insomma scusami ma questa recensione mi sembra un po' troppo negativa per poter essere vera

Sicuramente rispetto alle foto è qualche kilo in piu', le foto e i video che mette sono un po' datati, ma lei è cosi'. Fino a quando è rimasta a Brescia , prima di andare a Milano a casa del moroso, ci saro' stato tra OTR e casa sua almeno 15 volte.
E ne sono uscito , sia dall'auto , che da casa sempre moolto soddisfatto.
La prima doppia anale, dildo e suo cazzo, l'ho fatta con lei.
ciaoo

A'notte69 bel servizio che hai reso alla Veruty ......:lol: ..per "colpa" tua mi toccherà salutare la buon Ambra ( beccata ..è sempre lei, dimagrita e sempre pronta ad abusare del sottoscritto:w00tmesalia: .. ) . Se si trattiene nel soggiorno meneghino sarò ben lieto di accontentarla...

certo ha qualche kg in più.....ma la Ambra è sempre stata una certezza!!!...............:ok:

NAZIONALITA': brasil
ETA': trentina ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk ,bbj , fuck ,fuck,fuck,fuck e fuck ...a dimenticavo fuck !
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: oretta
DESCRIZIONE FISICA: avete presente un trans brasiliano mulatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) : una tonica M
ATTITUDINE: simpatica e porcella
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scala

Dopo un piccolo periodo di pausa giustamente dedico una bella giornata alle gattacce. Così mi propongo una bella gita in zona viale monza a salutare almeno un paio di signorine . Parcheggio in zona Venini e via senza preavviso comincio a chiamare .....la Livia niente , provo la bentornata Gladys ..macchè , sento la Veruty e mi dà l'ok ...,( bene almeno una ), provo anche con la Nina ..nisba. Mentre mi avvio dalla Veruty mi arriva lo squillo di Livia (porcaa..miseria ). Sono sotto casa di Ambra mmmh che fò ? Caz....Livia è è qui dietro a 200 mt. .....
Chiamo Ambra , uno , due volte niente ! vaaai felice come un bambino del pacco che la Veruty mi ha fatto e volo dalla Livia a passare 45 minuti da favola....
Mentre esco da casa di Livia leggo le chiamate di Ambra....mmmmh bene bene ! un saluto all'Ambra in questo stato è perfetto ! ( poi vi spiegherò ..). Richiamo fissiamo l'incontro da lì a un oretta e me ne vado meritatamente a mangiare .
Sazio nel corpo e nello spirito mi presento in quel di Ferranti Apporti in location dove già ho incrociato le spade con la Veruty..ed ad anche nel primo soggiorno milanese di Yasmin ...:air_kiss:.
Con Ambra mi diverto sempre ,lo so già è come mangiare nella Capitale : piatti unici , rustici e sempre buoni.
Saluti in allegria ( mancano solo le pacche sulle spalle e siamo a posto...) e manco il tempo di slacciarmi i pantaloni che la bocca della Veruty s'inghiottisce le mie labbra ! Lingua in bocca che fatica a uscire da quei suoi artificiosi , ma gustosi canotti...e mano sul mio pacco a ricercare il cazzo già sugli attenti.
Lei è già mezza nuda col suo medio ma bel cazzo in tiro ....mi vuole tutto nudo. Non ha mezze misure , sembra che vada di fretta in realtà è eccitata come toro, appena finisco di denudarmi mi prende i capelli e mi tira giù su il suo cazzo a pompare . "mangia tutto troia..." (è la frase più gentile che quasi mi urla..) . Anche se la conoscevo devo dire che questa sua "aggressione" mi coglie di sorpresa !
Ero ancora pervaso dalla dolcezze della Livia e ora mi trova in balia di questa gatta sovraeccitata ! uao !
Mentre cerco di capirci qualcosa l'Ambra mi sbatte giù ( io non è che sia un fruscello...) m'inonda il mio portone con abbondante lubrificante , s'incappuccia e parte , e parte , e parte .....via pompare come una dannata. Poche cose sa far bene la Veruty , ma una di quelle è pompare !
Davanti , dietro adora sbattermi e non manca di farmelo notare con dolci e volgari parole ..stà per cedere , ma tiene duro perchè vuol godere insieme a me ....ahi cara Ambra mi spiace , ma io così potrei andare avanti ore ...il meeting con Livia sia benedetto !
No resiste si sfila , si sgoldona e che fà la gattaccia ? ...cerca con sadica cattiveria d'infilarmi il suo turgido cazzo pronto ad esplodere ...in bocca !:w00t:
Mi libero appena in tempo che Ambra mi schizza tra guancia e collo in maniera abbondante e copiosa ...e io ? come un ragazzino mi sego e a ruota mi godo addosso. Roba da matti !!
Vado in bagno a lavarmi torno chiaccheriamo le dò il suo meritato regalino e la saluto calorosamente.
Esco son decisamente a pezzi ...le coccole della Livia ....e il trattamento di Ambra cominciano a farsi sentire....roba da matti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto