Escort AMBRA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
6 Aprile 2016
Messaggi
77
Reaction score
130
Località
Emilia-Romagna
CHE INCUBO!!!!!!!!

NOME INSERZIONISTA: Ambra
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/ambra_53868 http://bologna.bakecaincontrii.com/...24-novita-assoluta-affascinante-252y135617567
CITTA DELL'INCONTRO: Imola - (zona greppia)
NAZIONALITA': Dice Araba, ma direi Boliviana
ETA': bho..35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE GALATTICO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutti (dice completa)
SERVIZI USUFRUITI: Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60/70 (non ricordo), fortemente tonda 75/80kg, spalle da belle larghe, culone, tette 2°/3° sguigne, carnagione scura, capelli mori, viso tipico da Boliviana/Peruviana
ATTITUDINE: Si impegna
REPERIBILITA': Ottima (1 colpo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°/ultimo piano in scale strette e ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx: 32802897xx

LA MIA RECENSIONE:
Mangiato pesante (non solo io) e quindi brutto incubo....
Sera, chiamo, risponde subito, parto da 70, sono completa bla bla... ok vengo ma ho solo 50 ride dicendomi che non ci sono problemi e che posso tranquillamente andare.
Ero in zona quindi tempo 5 minuti la richiamo, da il tiro ed entro in uno strano edificio (molto datato, siamo in zona centrale)con cortile interno, porte (da interno) un po da tutti i lati), sento una voce da una finestra che mi dice quale porta prendere e di salire.
Appena arrivo su..sono subito in camera, la quale risulterà sporca, tetra, con spine attaccate a prese anni 60 penzolanti dal muro, si intravede una porta socchiusa con luce accesa (il WC...del quale non ho usufruito ne io ne lei)
Appena arrivo non mi accoglie sulla porta, ma rimane nascosta dietro il muro...entro e zac la vedo!!!!
Ho pensato tanto a come poter esprimere il mio stato d'animo dinnanzi al cotanta ... ma non ho trovato le parole. Dico solamente che senza nessun ombra di dubbio è la + "brutta" ragazza con la quale sono stato a letto. Partendo dal concetto che bello e brutto è relativo, lei è fortemente brutta...Io non sono di primo pelo e spazio dai 20 anni ai 68, mettendoci dentro BBW, Granny, tutti i colori etnie, ecc..ma non amo il maschio (rispetto tutti i gusti, ma io sono fortemente etero)...la donna deve comunque sia in ogni occasione essere femmina...arrapare anche se non "bella".
Ecco appunto il contrario di lei...li per li ho veramente pensato fosse un maschio, poi sentendo bene la voce e guardando scrupolosamente il capezzolo (ed in secondo tempo sentendo il seno caldo), mi sono rincuorato (anche se sinceramente non sono tranquillissimo )
Sarei dovuto andarmene subito dicendo che non è quella della foto, ma non sono riuscito ad andarmene...preferendo buttare i soldi.
Si soldi buttati perché si è fatto ben poco...ne la mia testa ne il mio volatile avevamo + voglia.
In breve: steso sul letto incappuccia il cadavere e parte con un Bj...dai che ridai prende vita (meccanico e standard), nel mentre cercavo ancora di capire se fosse una femmina valutando la veridicità del seno (caldo si, ma con una nota di spugnoso...non sento nessun nodulo ecc...), tornato in me mi propone una "pecorina", ah ok le dico...tempo di girarmi che diventa barzotto...difficoltà di penetrazione. Si mette quindi a mission, do 2 sfregotti e non so come entro, sono duro ed allora ci suono dentro per 5 minuti buoni sempre nella stessa posizione, cercando di concentrarmi sulle tette. Ci davo che ci davo...ma non sentivo nulla ed ero sempre in quello stato di "disagio", mi metto in piedi sul letto e riprende di Bj, mi propone nuovamente la "pecorina", ma le rispondo di no, allora mi dice di cavare il guanto e di farla finita di mano su di lei...ma anche li dico no grazie, non riesco a venire, ci metterei troppo e che fa lo stesso, ero già contento così. So che tanto non sarei mai venuto e che non mi stavo divertendo..anzi...pertanto ho preferito concludere subito quello che in realtà non sarebbe dovuto neanche iniziare.
Lei rimane un po spiazzata, ma alla fine i suoi soldini li aveva in tasca.
Social 0 prima dopo e durante....
Lo so lo so sarei dovuto scappare subito, mi ero sempre ripromesso che avrei avuto le palle per farlo (fin'ora non mi era mai capitato in maniera cosi palese) ero pietrificato mentre una voce dentro di me continuava a dire "cazzo fai ...oh sei scemo...muoviti...vattene...stai scherzando vero?....sgomma..."

Note positive:
Si impegna, stende un lenzuolo pulito sul letto e non è un maschio ....
Ovvio che non ci tornerei...neanche se mi ridasse indietro i miei soldi...dubito fortemente che possa aver avuto lo stesso cliente una 2° volta.
 

Allegati

  • img3.jpg
    img3.jpg
    9,8 KB · Visite: 1.378
  • 53868-20161004104053-675505.jpg
    53868-20161004104053-675505.jpg
    38 KB · Visite: 95
  • 53868-20161004104057-304645.jpg
    53868-20161004104057-304645.jpg
    42,6 KB · Visite: 58
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto