Amelia - Jesolo - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Amelia
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/..._new-amelia-bellissima-eccitante-y4jd47332259
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
NAZIONALITA': Ungherese afferma
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto bella con un fisico tonico e asciutto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461918xx

Buongiorno a tutti.
Ho incontrato nuovamente Amelia nella sua nuova location di Jesolo. Luogo molto comodo per parcheggio e molto riservato. La privacy è ben preservata. Premetto che avevo già avuto modo di incontrare la signorina nella sua precedente dimora.
Come la volta precedente si è presentata molto dolce, carina simpatica e per nulla frettolosa.
Non ho usufruito del bagno pre gioco perché ero fresco di doccia. L'appartamento è pulito e in ordine. Una volta accomodati in camera da letto ha iniziato subito a dedicarsi sapientemente al fratellino. Dopo un po' ho chiesto di ricambiare con un 69 e devo dire che , almeno così sembrava, ha gradito. Oramai ben carico le ho chiesto di entrare in lei e siamo andati avanti una ventina di minuti in varie posizioni per poi capitolare alla missionaria.
Sono rimasto soddisfatto.

Tutto ciò sopra descritto è esclusivo frutto della mia immaginazione.

Tenendo conto che siamo sempre in provincia di VE e veritacercasi l'ha già recensita a Mestre...io direi che è un pò inutile questo 3d.

Allora... Non si poteva aggiungere in quanto chiuso, vedasi anche mio avviso che, come al solito, anche se scritto in italiano, viene capito pochino.

In ogni caso si tratta di una seconda recensione non autorizzata come da motivazione ufficiale:

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Non hai sbagliato ad aprire un nuovo topic.
Il topic linkato da Tempimoderni ha come protagonista Amelia quando era a Mestre tu l'hai incontrata a Jesolo.

Invece si, quando sono nella medesima provincia le rece vanno accodate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto