- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: Amelia
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/..._new-amelia-bellissima-eccitante-y4jd47332259
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
NAZIONALITA': Ungherese afferma
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto bella con un fisico tonico e asciutto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461918xx
Buongiorno a tutti.
Ho incontrato nuovamente Amelia nella sua nuova location di Jesolo. Luogo molto comodo per parcheggio e molto riservato. La privacy è ben preservata. Premetto che avevo già avuto modo di incontrare la signorina nella sua precedente dimora.
Come la volta precedente si è presentata molto dolce, carina simpatica e per nulla frettolosa.
Non ho usufruito del bagno pre gioco perché ero fresco di doccia. L'appartamento è pulito e in ordine. Una volta accomodati in camera da letto ha iniziato subito a dedicarsi sapientemente al fratellino. Dopo un po' ho chiesto di ricambiare con un 69 e devo dire che , almeno così sembrava, ha gradito. Oramai ben carico le ho chiesto di entrare in lei e siamo andati avanti una ventina di minuti in varie posizioni per poi capitolare alla missionaria.
Sono rimasto soddisfatto.
Tutto ciò sopra descritto è esclusivo frutto della mia immaginazione.
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/..._new-amelia-bellissima-eccitante-y4jd47332259
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
NAZIONALITA': Ungherese afferma
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto bella con un fisico tonico e asciutto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461918xx
Buongiorno a tutti.
Ho incontrato nuovamente Amelia nella sua nuova location di Jesolo. Luogo molto comodo per parcheggio e molto riservato. La privacy è ben preservata. Premetto che avevo già avuto modo di incontrare la signorina nella sua precedente dimora.
Come la volta precedente si è presentata molto dolce, carina simpatica e per nulla frettolosa.
Non ho usufruito del bagno pre gioco perché ero fresco di doccia. L'appartamento è pulito e in ordine. Una volta accomodati in camera da letto ha iniziato subito a dedicarsi sapientemente al fratellino. Dopo un po' ho chiesto di ricambiare con un 69 e devo dire che , almeno così sembrava, ha gradito. Oramai ben carico le ho chiesto di entrare in lei e siamo andati avanti una ventina di minuti in varie posizioni per poi capitolare alla missionaria.
Sono rimasto soddisfatto.
Tutto ciò sopra descritto è esclusivo frutto della mia immaginazione.