AMELY - ALBA ADRIATICA - PUNTOINCONTRI

Reaction score
144
Re: INGRID - ALBA ADRIATICA (TE) - LAMPOINCONTRI

Massi io credo di aver capito di quale Ingrid parli... attendo la tua race...

Commenta
Reaction score
144

massipunter ha scritto:
pentito ha scritto:
quoto in pieno... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
scherzi a parte complimenti per la rece, comunque io domenica (09/05) ho testato un'altra Ingrid ad Alba Adriatica di cui ho messo in cantiere la rece....
essendo un'altra girl non la devo inserire qui giusto???
:bye:

Oh massi, ma sta Race??? :rtfm:
Sono in attesa...

Commenta
Reaction score
19
AMELY - ALBA ADRIATICA - CORRIEREINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/componen ... 3&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:Alba Adiratica
NOME INSERZIONISTA: Amely
NAZIONALITA': Moldava a suo dire
ETA': Sopra i 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: Bj e rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: segue in rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un po' di tempo riesco a trovare un minuto per recensire questa vecchia conoscenza dei nostri luoghi trombatorii.
Per sua stessa ammissione la tipa mi ha detto di essere in zona da due anni.
Ma andiamo con ordine .Mi trovavo in quel di Alba e il mio tartufo cercava la tartufa ,la giornata era un po' afosa anche se era quasi giunta al termine.Chiamo la suddetta e mi risponde subito con fare gentile e cordiale mi dice che è libera e che mi aspetta e io non me lo faccio ripetere due volte.Di lì a poco sono da lei e devo dire che il posto è un po' sputtanato perchè per arrivare devi passare davanti a degli esercizi commerciali e all'ingresso trovi il videocitofono che rompe le palle da morire perchè tu vieni ossevato ma non sai da chi.
Fatto sta che superate queste difficoltà iniziali si affaccia lei dalle scale e mi invita a salire.Da lontano non la inquadro molto per cui mi avvicino.
La casina è piccola ma accolgiente e dotata di tutti i confort.Lei era intenta a stirare ed era vestita con un vestitino bianco alla Mariliyn Monroe con relative scarpe bianche col tacco.La tipa corrispaonde alle foto ma me la immaginavo più alta ,il viso è quello (occhi chiari belli ma la pelle del viso non è perfetta) e vestita così sembrava prop una bamboniera inoltre a me una donna che fa le faccende di casa eccita da morire per cui le ho chiesto di continuare perchè era molto sexy.Parliamo così del più e del meno mentre io faccio l'intraprendente e lei ci sta e comincia a snocciolarmi le tariffe e i servizi.Io opto per una cosa standard e sgancio 60 nocelle .Andiamo in camera, piccola ma ben arredata con le sue foto sul comodino ,per fortuna c'è l'aria condizionata e così ci spogliamo uno davanti all'altra.Che dire la tipa mi è piaciuta molto perchè se pur non una cavallona è fatta bene e ben proporzionata inoltre ha la pelle del corpo liscia e vellutata e una carne un po' morbida ma senza eccessi(anche se lei dice di essere ingrassata) che mi faceva bramare di morderla.Le tette non enormi ma proporzionate e mobide.Mi dice se voglio che si lavi anche se era già docciata e io declino.Essendo precisina non fa andare al bagno gli ospiti ma mi ha pulito con salviette detergenti e lì già mi stavo erigendo.Sdraiati sul letto mi accarezza un po' da per tutto e anche la balls e la cosa la ricambio mentre frathm(mio fratello per chi non sa il dialetto :biggrin: ) si desta e lei lo tiene al guinzaglio.Mi incappuccia di bocca e comincia un buon bj in ginocchio sul letto, lento e con carezze alle palle che mi fanno salire di giri,le accarezzo un po' la topina che no vedo ma sento vellutata sotto le mie dita però non le entro dentro . Al che le dico di sdraiarsi e me la pompo un po' alla semi-missionaria per godermela tutta ovvero io in ginocchio sul letto e lei a gambe larghe e sdraiata che me la fa vedere bene bene mentre le entro dentro.Fighetta piccola e delicata che per gli amanti sarebbe tutta da leccare
e pure io lo avrei fatto se non fossi così schizzinoso ma devo dire che ho faticato tanto per resistere e non chiederglielo.Dopo qualche minuto lei mi propone una pecorina e io non me lo faccio ripetere due volte e mi para davanti in suo culetto morbido con il suo bel buco glabro e devo dire non sfasciato ; sotto la sua fighetta bagnata che ora in quella posizione è leggermente allargata fa capolino .Le entro dentro lentamnte e cominciamo insieme a prendere il ritmo da prima con lei che si sposta insieme a me quando vado avati e in dietro poi con lei che si ferma e mi lascia fare .Ma io me la voglio godere quindi vado piano piano e in crescendo.Ad un certo punto lei ricomincia a muoversi ma questa volta al contrario ovvero spingendosi contro di me quando io spingo ed allontanandosi quando mi allontano. La tengo per le sue chiappe morbide e quando posso glie le allargo. Ormai non ce la faccio più ma prima di capitolare mi piego su di lei e cerco di aderire con il mio corpo sulla sua schiena e le prendo le tette con le mani; lavoro bene dietro cercando di entrare più dentro che posso ma da quella posizione è più difficile affondare ma mi piace perchè sento la parte di sotto della cappella ben aderente dentro di lei e così non resisto più e le vengo dentro come un idrante dei pompieri.
Che vi posso dire ragazzi, della tipa si è detto molto in passato ma ha me è piaciuta e se pur non mi abbia fatto le feste come una ragazzina di certo non è stata antipatica o fredda o almeno non lo è stata con me... sarà che siamo partiti con il piede giusto ma sta di fatto che forse è una delle poche da cui tornerei per un altro round.Questo è quanto :bye:

Commenta
Reaction score
19

Allegati

• amely.zip
    69,3 KB · Visite: 113
Commenta
Reaction score
0

Mi viene da pensare che col tempo abbia capito che se voleva continuare a lavorare in zona forse doveva "concedersi" un pò di più.
Ottime notizie perchè evidentemente l'essere molto bella ma particolarmente fredda non è una strategia che paga!

Commenta

termali

Account sospeso
Reaction score
0

Io la incontrai un annetto fa e si dimostrò un'emerita stronza.... In realtà ne ho solo accennato in alcuni forum senza recensirla, poichè non ci spendo nemmeno due minuti per questa.... Da depennare e non considerare a mio modestissimo parere.... Ora se è cambiata non so; so solo che gli affari non saranno floridi per lei, perchè in quella zona ci sono ragazze molto più prestanti e disponibili e che fanno il mercato...

Commenta
Reaction score
19

Scusate non ero riuscito a rintracciare il vecchio argomento ora è ok grazie :bye:

Commenta
Reaction score
144

termali ha scritto:
Io la incontrai un annetto fa e si dimostrò un'emerita stronza.... In realtà ne ho solo accennato in alcuni forum senza recensirla, poichè non ci spendo nemmeno due minuti per questa.... Da depennare e non considerare a mio modestissimo parere.... Ora se e' cambiata non so; so solo che gli affari non saranno floridi per lei, perchè in quella zona ci sono ragazze molto più prestanti e disponibili e che fanno il mercato...

Che dire... leggendo le ultime race pare che questo bocconcino abbia cambiato attegiamento e che rispetto al passato si sia un po ammorbidita... cmq voglio toccare con mano per poter giudicare... prossimamente lascierò anche il mio contributo.

:bye:

Commenta
Reaction score
6

Incontrata un paio di anni fa col nome di Amely, che dire gfe non certo alle stelle ma bel fisico pilitissima e x 100 zucchine rai 2 stretto stretto da urlo :biggrin: , non ci sono tornato solo perchè è molto fuori zona per me, comunque almeno una volta è da provare.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://puntoincontri.com/girls/323/AMEL ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Amely
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj fuck
RATE DI PARTENZA: 50 (bj)
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Pochi giorni fa ho fatto visita a Amely, una ragazza ungherese molto giovane, dal fisico slanciato e perfetto, nel migliore stile teen. L’appartamento si trova ad Alba Adriatica (diversamente da quanto indicato nell'annuncio), al primo piano di una palazzina non lontana da un noto centro commerciale; tuttavia la zona è abbastanza riservata e poco trafficata; si può parcheggiare sotto casa. L’accoglienza della suddetta ragazza è stata calorosa e i suoi modi gentili ma non affettati. La sua prestazione è stata eccellente, partecipata e senza fretta. Da segnalare tuttavia il fatto che la signorina non concede alcun tipo di rapporto non protetto.

Commenta
Reaction score
0
Io l'ho testata all'inizio della mia carriera (inizio 2008) e per un certo periodo andavo spesso poi saltuariamente fino a ott 2009. Confermo le ipmressioni di ing. Per me è una vera profossionista nel bene e nel male. Piu' paghi e piu' si concede, il suo umore è propozianale al rate. E' presente con svariati nomi e numeri di cell (anche nello stesso sito) ma nelle foto è sempre lei. Del resto a che servirebbero i fake nel suo caso? a 90° la riconescerei anche a volto coperto :) Se pagavo 50 gli davano fastidio pure le palpatine un po' insistite. Se pagavo 100 allora tutto era consentito e alla fine ti concedeva anche un gran bel sorriso e bacini bacini. Mi disse che non diceva di essere rumena perchè le rumene avevano un cattiva fama. Ad ogni modo uno dei migliori bj provati e fisicamente una top(a). (l'unica che potrebbe reggere il confronto tra quelle che ho conosciuto io è Bruna attualmente operante a Montesilvano ma con lei non c'è 100ne che tenga vedere le race su pescara o chieti). Durante la performance lasciava squillare gli svariati cellulari tutti con vibracall ma 3 secondi dopo la fine ricominciava a rispondere. Con una vocina palesemente alterata per sembrare un'ingenua ragazzina rispondeva: "60 per un rapporto normale, se vuoi il culetto 100...tutto protetto!". Io che il suo culetto c'è l'avevo ancora a 10 cm mi eccitavo di nuovo ma le papotte erano finite ...Provate a chiamarla vi arraperà al telefono :) A me mi ha appassionato al mestiere e sto pensando ad una rimpatriata.

Commenta
Reaction score
5
Belen- Alba Adriatica- Incontri per Adulti

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomoabruzzo.com/profile.asp?srch=87
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': dichiara 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Daty
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: proposto 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:bel corpo bianco candido
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non direi
INDEX RICERCHE 33186329xx

LA MIA RECENSIONE: Affamato di fca come un lupo in astinenza 30 km e sono sulla costa, 1ma telefonata "non lavoro ma se vuoi la mia amica...." e va be' accontentiamoci di quella se non altro low cost che già conosco, mediocre per i miei gusti. Deve averlo capito perchè non mi risponde al telefono. Serata molto fredda e con pioggia.
Che czzo faccio provo con una cinese, ne conoscevo in via Maz..ni, freca niente vado a suono tutti i campanelli, NULLA.
Provo con la mitica Belen, le faccio un'offerta, se la va se no me ne vado. LA VA!!!
Scoglionato dal freddo mi apre al primo piano, alta, bel corpo, certo ma il viso????? Non è quello che sognavo.
Almeno 10 telefoni sparsi per il letto mi infila il goldon e vai di pompa, il corpo merita comunque, lo voglio assaporare sentire il gusto della femmina la faccio girare e ne godo delle sue gustose salse. La ragazza è giovane, va curata col tempo di certo migliora. Capitolazione nella norma, un po' forzata per dire il vero, che dire.....si puo' fare, non me la sento di denigrare un bel fiore. Neo costante i telefoni mi hanno rotto notevolmente con perdita di concentrazione nel mezzo della gara. Chissà forse la rivedro un giorno, mai dire mai...

Commenta
Reaction score
548

Allegati

• amely4.JPG
    amely4.JPG
    68,8 KB · Visite: 143
  • amely16.jpg
    amely16.jpg
    80,4 KB · Visite: 122
  • amely2.jpg
    amely2.jpg
    70 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
...eppure nell'altro forum avevo sentito parlarne positivamente, comunque esperienza non del tutto negativa. Ciao grazie ilmagog.

Commenta
Alto