AMERICAN SHOW - CINTOLESE (MONSUMMANO TERME)

Reaction score
81
Si infatti,me le ricordo,anche se sara' passato un decennio o quasi.Mi torna in mente Fiamma,una delle rare italiane,siciliana credo,sensuale e divertente in prive'!

Commenta
Reaction score
81
Mi ricordo di Saida,Shakira e Fiamma,italiana,di Catania,credo,con la quale condivisi un prive'molto piacevole.era bella e sensuale,ancora me la ricordo,nonostante sia passato un decennio ormai!!!

Commenta
Reaction score
228
Bhè mi infliggi un colpo basso a rinominare quei nomi... Aggiungerei su tutte anche Ina, Deborah, Fiamma, Brenda, Demy, una giovanissima Ramona Pepe nonchè Jenny, una delle gemelle, passata poi a Sando. Il problema è si rinnovamento, ma anche voglia di concedere, di invogliare un cliente, sia delle donne che soprattutto di chi gestisce!
Fiamma la ricordo bene, una delle siciliane assieme ad Alessia. Demy di sicuro si è ritirata dalle scene ed ora è accasata con prole. Brenda la ritrovi al Pepenero sotto altro nome ce non ricordo quale sia. Jenny passò a Sando sotto altro nome, ma credo abbia appeso le mutande a chiodo. L'unica i queste che non ricordo è deborah....

Commenta
Reaction score
5
Deborah era una calabrese, passata anche da Fucecchio, con un bel culo a sposa, molto generosa in privè. Come buona parte di quelle che abbiamo rammentato avrà smesso, si parla comunque del 2004/2005 ! Jenny riapparve 1 anno o due fa a Sando (nome Niky), ancora più fica! Il tempo di farci un privé che scomparse di nuovo. Peccato.

Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Davvero altri tempi e altre ragazze, purtroppo ora la situazione è veramente negativa, sabato sono andato a cintolese e il livello delle ragazze è appena sufficiente.

Commenta
Reaction score
5
Io c'ero Domenica sera e, a differenza di Signa, a Cintolese non manca la qualità, bensì la voglia! Pretendono che fai mezz'ora dal nulla, ora son diventati pochi 10 min., pensa te... Con quelle che abbiamo nominato sopra eri te cliente stesso a prolungare dopo i primi 10 min.

Commenta
Reaction score
1
Io a Cintolese sono andato un paio di volte dopo poco che aveva aperto. Sono stato a trovare la russa Rebecca che avevo conosciuto a Signa e che ora lavora all'Excelsior, Non di primo pelo ma ancora con un bel culo, prive' divertenti,

Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io c'ero Domenica sera e, a differenza di Signa, a Cintolese non manca la qualità, bensì la voglia! Pretendono che fai mezz'ora dal nulla, ora son diventati pochi 10 min., pensa te... Con quelle che abbiamo nominato sopra eri te cliente stesso a prolungare dopo i primi 10 min.
Sì in effetti si può dire che la simpatia non è il loro forte!!!! Oltre a non saperci fare non ti fanno neppure divertire

Commenta
Reaction score
228
Ma le nostre lappine preferite che fine hanno fatto???? Aida dovrebbe esser tornata in Romania e fidanzata con un riccastro del luogo; Sabrina tornata in Romania con prole; Lady Daiana barista con prole; Saida forse ancora orbita su Montecatini; Shila penso ancora in Italia ma in altra regione a far danni; e le altre????

Commenta
Reaction score
5
Cavolo sei un notiziario, ne sai parecchie ! La Daiana a fare la barista proprio non ce la vedo, anche se comunque gli alcolici in passato ha dimostrato di conoscerl...

Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ormai quei tempi sono passati oggi la situazione è un po' triste, locali semivuoti (eccetto l'excelsior), ragazze sfavate che si muovono appena sui pali,poco simpatiche e che non fanno niente per invogliarti.
Settimana passata sono tornato in quel di Lucca, c'è qualche timido miglioramento come livello delle ragazze e se non mi sbaglio mi sembra di aver notato anche Nikita molto conosciuta all'excelsior

Commenta
Alto