Eccoci in toscana di passaggio e mi dico vediamo un po' che genere di locale è questo, premetto che giro per night e lap da piu' di dieci anni, ma in tutt' altre zone ( veneto ed emilia ) quindi non ero al corrente delle attuali condizioni in cui i poveri colleghi fiorentinui vertono ! ...
Il locale è facile da trovare anche per chi come me viene da fuori, è una traversa della strada principale che porta a Signa, il parcheggio si trova agile. Entro e mi consegnano la carta d'ingresso, il locale non è ne grande ne piccolo, il classico lap organizzato bene con la pedana al centro ed i divsani ai lati. La qualità delle ragazze è sinceramente buona, la settimana passata ne ho trovate una decina tutte carine

con un paio di pezzi notevoli. Spettacoli nella norma, di positivo c'è l'american tour che ti fa toccare un po di tette senza spendere.
Veniamo alle dolenti note, e devo dire che qui ragazzi siete messi male !!
i privè , piccoli e visibili e le ragazze che promettono, strusciano e toccano , ma rientrano nei ranghi appena sei da solo nel privè. Ah no !!... , prima provano addirittura a rilanciare con altri 10 min. ( e quindi poco professionali e non sincere).
Io ed il compare ne abbiamo testate 4 lasciando nel complesso 400

banane annotando nomi e cognomi che pero' ci teniamo per noi anche perchè sono tutte sulla stessa falsariga , promesse..promnesse e poi prive iper-casti (almeno rispetto alle nostre abitudini)
Qundi locale e show anche passabili, ma i privè fateli altrove ! ( io almeno li faro' altrove) :on_the_quiet: