Amica italiana - Montecatini Terme (PT) - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AMICA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.annuncidonne.com/_italiana-f-1590661.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI TERME
NAZIONALITA': ITALIANA (vorrebbe far credere)
ETA': 19 (puo' essere, al max 22)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RIMMING RUBATO, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bella, seno leggermente cadente (forse una 4a coppa B), robusta ma ad ogni modo molto piacevole
ATTITUDINE: Simpatica e chiaccherona, brillante e goduriosa
REPERIBILITA': Difficile, meglio evitare di dichiarare se si e' della sua stessa citta' in quanto dice di essere una No Prof.. (dice lei) e non ha voglia di sputtanarsi con chi la conosce...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'e' pure ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32811531xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi son deciso a incontrare questa bella manza, che dichiara di esser giovane ed italiana.. giovane sicuramente... per l'italiana ho dei forti dubbi..
Contattata difficilmente al cell ( provando a chiamare faceva 2 squilli precisi di numero e poi cadeva la linea.. non capendo se buttava giu lei o se c'era un problema sugli operatori..) finalmente mi risponde questa vocina simpatica e squillante.. anche se non ha un vero accento toscano e dirla tutta non ha alcun accento.. in piu alcuni termini e parole avevano uno strano "slang"
Mi ha fatto un sacco di paranoie in quanto le ho detto di esser della stessa sua citta'.. poi pero' l'ho ammorbidita facendole capire che sono una persona corretta e ne' pericolosa tanto meno che si impiccia nella vita privata altrui... e sopratttutto riservata...
Finalmente mi indica la location e mi fa andare fino al famoso Trombodromo fatto a blocco di palazzine in zona liceo... ovvero via Galvani..
Arrivo al piano interessato e mi fa entrare in appartamento..
Mi si presenta questa bella morettina tutta pepe, dal sorriso splendido e dagli occhioni da cerbiatta.. mi da un che di brasiliana anche per via di questa chioma riccioluta..
Si parla un sacco del piu' e del meno... delle sue storie passate e le sue avventure... il menu' e' unico ovvero un 70ello fatto tutto con calma (veramente molta calma e non mette mai fretta in nulla)... assolutamente no RAI 2 e no BBJ..

Verso l'obolo, ci si spoglia tranquillamente, e poi la stropiccio un po' tra fianchi (un po' larghini ma belli pieni e sodi) stringo le tette gustose anche se appena cadenti, e la sbaciucchio un po... non ho tentato il FK ma non credo sia facile ottenerlo.. magari al prossimo giro..........belli i pircing e belli i tatu'....
Ci si accomoda sul lettone , mi incappuccia subito stendendo il gommino con l'uso della bocca da moscio... (meno male non era una Prof...) e parte con un succoso pompino fatto con molta dedizione ed arte... affondi... e gioca un po' con la lingua... usa un po' troppo le mani pero' va bene anche cosi.. sembra che ci metta passione...
Dopo alcuni minuti, anche per non capitolare troppo presto, me la prendo e la faccio stendere a gambe aperte che voglio rendere lo stesso servizio.. quindi una bella leccata intensa sia grilletto che si gonfia, che sulle labbra carnose e gustose.. e sembra apprezzare anche perche' pian piano la zona si inumidisce e in piu' fa piccole smorfie di godimento senza far troppe sceneggiate eclatanti..
Poi la giro per leccarla a pecora e parto con la passerotta... poi lecco passera e culo... poi solo culo entrando bene con la lingua... lei si scosta e mi dice che quella zona e' Off Limits..
Quindi mi riconcentro sulla passerotta e dopo pochi minuti lei si rigira e mi dice che vuol stare a pancia in su che gode di piu... quindi appunto si mette comoda e la lecco ancora un bel po a cianche aperte... la situazione si scalda sempre piu...

Passiamo al trombo.. la faccio mettere a pecora.. ma nel frattempo l'amico perde un po' i sensi... ma ci pensa lei a risvegliarlo con un ricco pompino come prima...
Duro come un travettino a quel punto la rifaccio mettere a pecora e la infilo... pero' preferisco stare fuori dal letto e me la sbatto cosi... a cianche dilatate e culo spalancato... anche perche' si inarca poggiando la testa sul letto... bellissima visione...
Il mio uccello scorre dentro quella passera gonfia e vogliosa.. sempre piu umidiccia e lei sembra gradire parecchio...
Dopo un po' la giro alla missionaria e la sbatto fino a sentire lo sciacquettio di quella topotta ingorda di cazzo... quindi capitolo nel gommino..

Ci ricomponiamo, lei mi racconta un po di cazzacci suoi.. puntualizzando che ha una carissima collega nonche' amica che lavorava in OTR ed e' Veneziana... o di Verona... so un cazzo...e si chiama Giorgia...
Veneziana dei Balcanai...e lei di sicuro ne e' "parente" (nel senso che ha le stesse origini) e di certo non c'e niente di male...!!! per carita'...!!! pero' non capisco perche' ostinarsi cosi' a prendere per il culo i Punter.. forse dicharare di esser italiane fa piu "cassa" ??
NB: parla italiano benissimo... ma ogni tanto c'ha qualche termine che si distorge ... quindi e' facile cascarci...!! :sarcastic_hand:

Tutto sommato davvero una bella esperienza... appena posso la ritimbro...
Tanto vi dovevo..

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    30,7 KB · Visite: 279
  • 11.jpg
    11.jpg
    20,7 KB · Visite: 288
  • 12.jpg
    12.jpg
    24,9 KB · Visite: 291
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
...scusa la domanda,ma le tipe alternative con troppi piercing e tatoo non mi garbano...mi spieghi un pò meglio?è una bella tipa?tra fianchi largì e seno cadente,non vorrei ritrovarmi da uno scaldabagno.grazie collega

Commenta
Reaction score
703
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emanuela
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.annuncidonne.com/_italiana-f-1590661.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Italiana?
ETA': quasi 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, Daty, fk
SERVIZI USUFRUITI:tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:formosa ma con le curve al posto giusto (vita stretta e fisico sodo), bella di viso belle tettine
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mi sembra terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32811531xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora, avevo chiamato questa tipa un paio di volte, mi chiedeva di dove ero (io rispondevo Montecatini) poi mi diceva che stava solo facendo un sondaggio per vedere se trasferirsi in zona o meno quindi al momento non lavorava, la cosa mi ha insospettito tanto che ho chiesto info sul forum e un collega mi ha gentilmente detto che l'aveva contattata e guarda caso lei è proprio di montecatini, ecco il motivo per cui non voleva vedermi. La cosa mi intrigava ancora di più, una ragazza italiana di Montecatini che non vuole incontrare persone del posto, allora la ricontatto da un altro numero e fingo di essere un bel fiorentino, lei risponde subito, e fissiamo appuntamento, non mi dice subito la zona, devo andare verso la stazione grande.
Arrivato alla stazione la richiamo e mi indica la via esatta, appena la sento mi si gela il sangue; via Galvani? Come? una ragazzetta italiana lavora nel più noto trombodromo della zona con rumene albanesi eccetera? Ormai sono lì e vado. Salgo le scale e mi apre la porta una gran bella morettina, italiano perfetto, aspetto mediterraneo, foto corrispondenti, non ho motivi di dubitare, peccato faccia tutto coperto, trattiamo un pò sul prezzo perchè voglio anche baci con la lingua, poi ci accordiamo per 70 e si comincia.
Inizio leccandole la figa, mi indica come le piace, inizialmente non posso entrare con le dita, poi comincia a bagnarsi e godere, è lei a questo punto che mi invita a metterle un dito dentro, dopo poco ne infilo un altro, è bagnata fradicia e leccarla è uno spettacolo, continuo così per circa 15 minuti poi salgo e la bacio, è evidentemente imbarazzata, prima labbra su labbra poi un pò di lingua, dopo un pò si lascia andare di più ma non del tutto. Inizia un bel pompino purtroppo gommato poi la metto a pecos (davvero una bella visione) e concludo con lei che gode parecchio mentre finalmente mi concede più lingua rispetto a prima.
Una volta finito parliamo un pò, mi dice che è già un pò di anni che si trova a Montecatini (mai vista) e addirittura ha cominciato a lavorare che era minorenne.
Che dire, la questione è solo una, sicuramente gran bella ragazza anche godereccia, ma è italiana o no? Per me questo cambia nel decidere se tornare o meno da lei, se non ci fosse stata la race di aletenero non avrei dubbi, è italiana anche se alcune cose tipo la location e il fatto che abbia iniziato questo lavoro da minorenne (si parla di soli 16 anni) mi mettono dubbi.
Se non fosse italiana 70 euro forse sono troppi soprattutto se paragonati alla celebre Ruby tanto per restare in zona.
Sicuramente sarebbe il caso di sentire altre race e altri pareri.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
@ Ottavianogustavo

La tipa secondo il mio modesto parere e' molto bella di viso ma il fisico non e' eccezionale..nel senso che e' appena larga di fianchi... ( le foto sono fatte un po' troppo di profilo.. se fossero state fatte col culo girato a diritto verso l'obbiettivo si noterebbe... ma tutto sommato e' proprio un bel culo...!!)
Le tette sono appena cadenti... non mosce...intendiamoci.. ( dalla foto si nota che le piace stare col reggiseno... altrimenti avrebbe postato foto anche a tette di fuori.. pero' son belline..)
I pircing e i tatoo sono appena accennati qua e la' ... non e' devastata da tali decorazioni e accessori.. ( pircing: lingua, naso, labbro, ombelico e in mezzo alle tette.. e comunque tutti accessori di piccole dimensioni.. mentre i Tatoo sono: meglio non specificarli..senno' ne esce un identikit...:pleasantry: ad ogni modo son piccoli anche quelli... )

PS: le foto sono sue ovviamente...

@ Bimax

Bella rece...!! :preved:
e comunque resto dell'idea che non e' italiana... anche la location come dici tu lo "certifica"...

Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
...naso e lingua?minchia li odio...grazie mille collega!!!!

Commenta
Reaction score
2
L'avevo chiamata anch'io la settimana scorsa e mi ha propinato la stessa tiritera del sondaggio che ha fatto al collega bimax4 E dicendomi di essere forse presente verso la fine della settimana...bho!
Dalla voce intrigante direi non essere italiana...tradisce un leggero accento dell'est.
Voi che l'avete vista mi sapreste dire l'altezza della fanciulla?

Commenta
Reaction score
133
A me ha detto di essere di Arezzo alla fine della chiamata, e durante la conversazione ho notato l'accento aretino.. alla domanda ma sei italiana mi ha risposto che altrimenti cosa lo metteva a fare quell'annnuncio, e che non era li x scherzare.
Per me dice il vero, ma l'unico modo per esser sicuri sarebbe chiederle la carta di identità.

Commenta
Reaction score
2
Puo darsi tu abbia ragione...settimana scorsa ero febbricitante e magari suggestionato all'ipotesi di fake.
gli si chiederà i'pedigree.

Commenta
Reaction score
1
@ Jiku73
Sara' sul 165 cm senza tacchi... non e' bassa per esser femminuccia.. pero' potrei dire anche una cavolata.. non guardo molto all'altezza in certe situazioni... a meno che non sia sotto il 150 o sopra il 180 allora me ne sarei accorto e me ne sarei ricordato... ma mi sembra sullo standard come dicevo prima.. sui 165... forse anche 170...

@ iltoscanaccio......
va bene va bene.... e' italianissima....!!! puro sangue.....!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
133
X forza .. le danno della rumena o di chi sa quale nazionalità,,,,,,,si sarà offesa.:to_babruysk:

Caro "aletenero" le senzazioni o le intuizioni nn sono prove, e visto che sostieni con fermezza che la donzella è tutto fuor che italiana; la prossima volta riporta i fatti le congetture nn ci interessano .

Commenta
Reaction score
69
Ok lasciamo perdere queste polemiche e speriamo che la bellissima influenzata....;)

Commenta
Reaction score
1
@iltoscanaccio

hai presente quel tipo di social network chiamato anche Faccia Libro ??
devo scendere in altri dettagli per spiegarti come faccio ad "intuire" certe congetture....?

Mah.....!!

Commenta
Alto