Amica italiana - Montecatini Terme (PT) - Altro

Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
Ok! . Dammi nome e cognome che verifico.

lo vorrei tanto credimi.... ma esiste sempre una Privicy e un regolamento sul Forum... mi spiace...
e il discorso vale anche per coloro che ci provano in messaggio pvt... perdete solo tempo a chiedermi certe info..

fate come me... un pò di "ingegno" e ci arrivate da soli...

Auguri.. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Si ma ora basta con questi discorsi che non servono a niente....sentiamo invece se qualcuno ha notizie su di lei, vale a dire se qualcuno sa se ritorna o se è già tornata magari con altro numero......poi, che la ragazza sia italiana o meno, oppure che si senta italiana, non vedo come possa essere un problema...lasciamo stare la privacy e la vita privata di queste signorine che già ci rallegrano le giornate.....le uniche cose da esporre in questa sede sono informazioni inerenti il loro "hobby". Quindi, dato che, come abbiamo avuto modo di leggere la ragazza merita....cerchiamo qualcuno che abbia novelle fresche su di lei....è rimasta pochi giorni e non mi ha dato modo di conoscerla...fate sapere!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Ho provato a chiamare ieri ..squillava ma nn ha risp. poi mi ha ricontattato lei.
Le ho chiesto se riceveva nel weekend dopo cena, mi ha detto di chiamarla nel pomeriggio e a seconda dei suoi impegni mi avrebbe confermato o meno l'appuntamento.
"Bimax4"( sarà tornata in Albania ), la tua è solo una battuta o hai scoperto la vera nazionalità della bimba..
 
Commenta

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
109
Reaction score
3
provato diverse volte a chiamarla sempre staccato..avra' cambiato numero? se qualcuno ha novita'
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
aggiungo anche io la richiesta dato che non riesco mai a rintracciarla....informate su novità.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
per me ritorna, come ha già fatto in precedenza....bisogna tenere gli occhi aperti....
 
Commenta
Alto