La prima volta che andai da una mia fidelizzata storica,si parla di almeno 12 anni fa, era ospitata da una sua amica/collega che incrociai di sfuggita recandomi in bagno.
Li per li ebbi un senso di dèjá 50, in quanto mi sembrava di averla già vista da qualche parte, ma non ci pensai più in quanto,con la sua prestazione, quella che diventò una delle mie fidelizzate storiche me la fece scordare

.
Passarono diversi mesi, nel frattempo la mia fidelizzata aveva cambiato location, e durante una chiacchierata post trombo il discorso cadde sul nostro primo incontro e parlando dell'amica che l'ospitava mi confidò il nome reale della ragazza e ebbi un flash, si trattava della sorella di un mio conoscente che ogni tanto veniva al locale che frequentavamo.
Il fatto che non mi ricordassi di lei quella volta fu perché la vidi proprio di sfuggita e anche al locale erano delle chiacchiere informali, oltre al fatto che mi è capitato anche di uscire con delle lapperine ma "vestite" a volte facevo fatica a riconoscerle

Fatto sta che ebbi una voglia irrefrenabile di incontrarla e, dopo qualche giorno, fissai l'appuntamento, senza accennarle niente.
Quando aprì la porta sgranò gli occhi per la sorpresa e ,con un po di imbarazzo, mi chiese se volevo rimanere.
Fingendomi sorpreso a mia volta, anche se penso che mi abbia sgamato subito, le risposi, con un sorriso da "Facciadaculo" che volevo rimanere in quanto era un sogno che si realizzava, alchè mi infilo un metro di lingua in bocca e, durante il rapporto facemmo, i fuochi d'artificio.
La incontrai un altro paio di volte poi non ci siamo più visti, neanche in giro e nel frattempo aveva chiuso bottega, oltre al fatto che essendo molto più grande di me ormai dovrebbe aver passato la sessantina.