- Reaction score
- 330
Chissà quante ne vedi tutti i giorni che sono rispettabili signore fuori ma mignotte dentro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione.Potevi però recensirla sconsigliandola, visto che era un missile da quanto dici XD
Non capisco come un fatto del genere possa finire su un quotidiano. Chi li ha informati, sempre quella troia della cognata? Che poi anche lei non è che ci abbia fatto un figurone...A questo signore però é andata decisamente male.
"Nun cio dicere 'a muglierem", trova la cognata in albergo beccata sulla chat erotica | Internapoli.it
ma allora la cognata è una troia che non si fa i cazzi propri.Se dietro la porta trovassi una compaesana, la segretaria del mio dentista o comunque una persona conosciuta, la cosa mi creerebbe sicuramente molto imbarazzo.
Se peró la signorina in questione fosse oggetto di miei pensieri o desideri sessuali (quanto é gnocca la segretaria del dottor Rossi, me la tromberei sulla poltroncina se potessi) , allora ringrazierei il destino per avermela fatta incontrare.
A questo signore però é andata decisamente male.
"Nun cio dicere 'a muglierem", trova la cognata in albergo beccata sulla chat erotica | Internapoli.it
In sicurezza so che i giornalisti si presentano spesso o in questura o in ospedale o da qualche altra parte per vedere se ci sono notizie che possono interessare e far venire il prurito alle persone. Naturalmente dall' altra parte c'è gente che si presta a dare queste notizie.Di solito sono notizie inventate di sana pianta.
Puntualmente, ogni x mesi, esce questa dell'uomo che apre la porta e trova figlia/moglie/cognata/sorella.
certo, i protagonisti hanno così da tanto da guadagnarci che lo vanno a raccontare a un giornalista...
Certo, hanno contatti in vari uffici. Soprattutto stampa locale. Ma in questo caso non c'è reato e non avrebbero altro modo di avere notizie se non dai diretti interessati, gli ultimi a voler fare uscire la notizia. Dove potrebbero sapere e da chi se uno va a troie e trova la cognata?In sicurezza so che i giornalisti si presentano spesso o in questura o in ospedale o da qualche altra parte per vedere se ci sono notizie che possono interessare e far venire il prurito alle persone. Naturalmente dall' altra parte c'è gente che si presta a dare queste notizie.
Tra la dentista e l'igienista vorrei trovarle entrambe.Se dietro la porta trovassi una compaesana, la segretaria del mio dentista o comunque una persona conosciuta, la cosa mi creerebbe sicuramente molto imbarazzo.
Se peró la signorina in questione fosse oggetto di miei pensieri o desideri sessuali (quanto é gnocca la segretaria del dottor Rossi, me la tromberei sulla poltroncina se potessi) , allora ringrazierei il destino per avermela fatta incontrare.
A questo signore però é andata decisamente male.
che culo !! che culo !! che culo !! che culo !!A qualcuno è mai successo qualcosa di simile?
Non è proprio come la tua ma è fresca fresca di oggi.A qualcuno è mai successo qualcosa di simile?
Faresti concorrenza a "Gineprio" quindiProbabilmente, mo capitasse, concluderei ancora prima di varcare la porta![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.