Beh, niente di che. Siamo andati via dalla reunion e mi ha portato a casa sua, visto che stava ancora in affitto in città (dopo la laurea aveva iniziato a lavorare all'università). Arrivati li ci siamo fatti la doccia insieme e poi via di trombo fino circa le 4 del mattino. Lei infoiatissima, forse anche merito dell'alcol, non lesinava lingua in bocca profonda e piazzava le dita nel popò a tradimento (vabbè, a me garba :P). Bellissimo ricordo. So che la volevo possedere fin dai tempi dello studentato e la cosa mi ingrifava ancora di più. Lei poi, nonostante fossero passati diversi anni, era ancora in piena forma (piccolina, con terza di tette e culo ampio come piace a me). Mi ha chiesto se volevo dormire insieme a lei vista l'ora, cosa che ho accettato (così da scroccare te e biscotti, ed un altra ciulata ovviamente, la mattina dopo). Il tutto per 400 cucuzze ... se si pensa a quanto ti chiedono oggi per l'overnight, un affare. Peccato la fanciulla non faccia incontri, perlomeno a me cosi disse ... diciamo che si è trattato di una congiuntura favorevole di alcol, amarcord e (probabilmente) periodo di affitto scaduto. Mi ha lasciato il suo numero per risentirsi ... ho provato a scriverle mesi dopo se le andava di rifarlo ma nessuna risposta. Per vie traverse ho saputo che si è sposata ... peccato, era una gran bella puledra