- Creatore Discussione
- Espulso
- #21
si ma dopo un tot di tempo finisci cosi ?? qua il problema e che non sborro mai nemmeno dopo 2 ore di penetrazione !!!@lucad57
Conosco la situazione che descrivi, seppure non sia la norma mi capita con una certa frequenza, soprattutto quando mi trovo con una donna che mi attrae particolarmente. Non so indicarti una soluzione, fino ad ora non ne ho trovata nessuna, però devo dire che tutto sommato - per me - non ha mai rappresentato un gran problema: eiaculazione a parte il piacere è lo stesso e trovando la donna giusta dura molto più a lungo.
il problema e che non riesco a sborrare nemmeno se dopo mi fa un pompino , per sborrare mi devo fermare 2/3 minuti e farmi una sega cosi poi riesco ma se me la fa lei non riescoPropendo per l'aspetto psicologico.
Non è che ti concentri sulla tua performance invece che lasciati andare psicologcamente? Se hai la sensazione, riflettendoci dopo questa mia ipotesi, di vivere il "tuo film"mentre lo fai e anzichè lasciarti andare a ciò che viene ti compiaci di come ti stia venendo la regia, potrebbe impattare.
Proverei a terminare con qualcosa che ti scatena a livello mentale... Io per esempio che a volte ho questo inconveniente (se oltre i 40/50 minuti non è più piacevole credo, nemmeno per lei) quando mi accade la faccio inginocchiare e finisco in bocca/faccia con lei che mi guarda e lingua fuori... E' soggettivo, tu avrai certamente una situazione che ti piace e scatena l'eccitazione mentale.
E comunque...pensa a chi viene in 3 minuti e prendi il positivo della tua caratteristica ;-)
forse e proprio come dici tu l'eccitazione mentale perche la stimolazione fisica funziona altrimenti si ammoscerebbe subitoHo parecchi anni più dei tuoi ma ho anch'io il tuo "problema" . Premetto che sono sempre stato lungo a venire ma da parecchi anni è davvero difficile per me raggiungere l'orgasmo . Il problema è pricipalmente l'eccitazione mentale , la semplice stimolazione fisica del pene non serve a nulla , ho bisogno di un qualcosa che accenda la miccia dell'eccitazione e con gli anni è sempre più difficile trovarla perchè con l'esperienza sono sempre meno, ad esempio, le "novità" che in genere funzionano da buoni inneschi .
Non credo che uno psicologo possa fare granchè ......
pensandoci un po una volta sarà stato 4/5 anni fa sono stato da una escort cinese e quando mi a fatto un pompino mi ha messo un dito in culo e li sono venuto , forse e proprio li che devo intervenireCiao Luca, mi chiamo Andrea e ho 10 anni più di te, oltre ad avere il tuo stesso problema da quando ho iniziato a fare sesso.
Sono stato in cura da un andrologo e poi da uno psicologo, senza risultati, nè miglioramenti.
Entrambi i dottori, alla fine di analisi e terapie hanno escluso la causa fisiologica e psicologica, facendomi così tornare al punto di partenza.
Entrambi mi hanno fatto lunghi discorsi sul rilassarsi, lasciarsi andare, liberare la mente, ragionare da egoisti, provare alcune pomate acceleranti, cambiare alimentazione, ecc…ma si sono dovuto arrendere al fatto che non mi manca il desiderio, non mi manca l’erezione e anche la quantità di sperma è ok.
Infatti, godo di buone erezioni continue e immediate, ma ad eccezione di quando mi masturbo, non riesco a raggiungere l’orgasmo.
Quando invece sono nella mia intimità posso prolungare o affrettare la venuta come più mi piace.
Se da una parte la ns “resistenza” può essere molto apprezzata dalla ragazza di turno, dall’altra è giusto pretendere da parte nostra di avere soddisfazione alla fine di un rapporto.
Chiaramente la situazione è identica sia con la mia compagna, sia con la più arrapante delle pay.
A volte termino facendomi una sega con conseguente CIM, ma non è il massimo della goduria.
L’unica situazione che mi provoca un orgasmo soddisfacente (a volte anche molto soddisfacente) è quando sono con una trans in un rapporto che mi vede in ruolo passivo.
In qs situazione, godo facilmente durante la penetrazione.
Ho provato in alcune ragazze pay a farmi penetrare (con dildo o dita) e anche in qs casi, riesco a godere facilmente. Mi hanno spiegato che la stimolazione della prostata provoca un orgasmo forte e pressoché immediato.
Ho scoperto la mia natura bisessuale da pochi anni e ho provato solo per curiosità.
Non mi piace andare con uomini, ma alcune tgirl invece mi danno molta soddisfazione.
Con loro sono inizialmente attivo e poi per godere, divento passivo.
Non so se ti sono stato d’aiuto.
Fatti sentire per scambiare qualche parere
Ciao
appena li vedo non mi si alza nemmeno se lo tiro con la corda !! con rispetto per loroEh niente ti tocca provare l'esperienza trans @lucad57