Ammalarsi di figa

Reaction score
339
A volte me lo chiedo anch'io se questa é una malattia, solo perché : noi le cerchiamo e addirittura ,paghiamo, per avere anche una fregatura . Per fortuna la mia vita in questo campo é stata generosa: mi spingo con ragazze pay solo per questioni di vita che conduco, altrimenti ne potrei avere diverse free, ma in questo vivere preferisco le pay. anche se in quet'ultime, non può esserci la vera poesia...
Caro amico mio devi sapere che se te la da in cambio di" euri.. " è questo il motivo che te la da, tu non perdere la testa... quando ti ritrovi qualche euro, la scegli , che sia di tuo gusto , la incontri e se è reale ti butti, se non lo è, la mandi a quel paese, giri i tacchi e passi alla prossima...... Per me tu sei uno che ti innamori... Concludo. sei veramente malato..... pensa a metterteli da parte.( non volermene) con simpatia .

Commenta

willows

Account sospeso
Reaction score
2
Mortadella ha scritto:
Per me tu sei uno che ti innamori... Concludo. sei veramente malato..... pensa a metterteli da parte.( non volermene) con simpatia .

ma a chi te riferisci ?

Commenta
Reaction score
339
Scusate, ma non ho molta pratica, di come funziona...
Volevo rispondere a Flexi79.............

Commenta

willows

Account sospeso
Reaction score
2
capisco benissimo la situazione di flexy, è la situazione in cui si trovano un po tutti i punter "accaniti".
I soldi non bastano mai, e passi le giornate a pensare a quale sarà la prossima OTR con cui andrai....

ma io tanti problemi non me li faccio, rimediati i soldi (e tanto se rimediano sempre se Dio vole) il resto è tutta vita :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
willows ha scritto:
capisco benissimo la situazione di flexy, e' la situazione in cui si trovano un po tutti i punter "accaniti".
I soldi non bastano mai, e passi le giornate a pensare a quale sarà la prossima OTR con cui andrai....

ma io tanti problemi non me li faccio, rimediati i soldi (e tanto se rimediano sempre se Dio vole) il resto e' tutta vita :biggrin:
questa me la devi spiegare, a meno che questo non sia tu:
http://www.gazzettadiparma.it/primapagi ... azzo_.html

Commenta

willows

Account sospeso
Reaction score
2
contemax1962 ha scritto:
willows ha scritto:
capisco benissimo la situazione di flexy, e' la situazione in cui si trovano un po tutti i punter "accaniti".

ma io tanti problemi non me li faccio, rimediati i soldi (e tanto se rimediano sempre se Dio vole) il resto e' tutta vita :biggrin:
questa me la devi spiegare, a meno che questo non sia tu:
http://www.gazzettadiparma.it/primapagi ... azzo_.html

questo uomo è un mito.... :biggrin: :biggrin:
apparte i scherzi, non sono io... :biggrin:

Commenta
Alto