felice insomma!rudy ha scritto:io non voglio ammalarmi di figa.....voglio morire per la figaaaaaaaa!!!!
Mortadella ha scritto:Per me tu sei uno che ti innamori... Concludo. sei veramente malato..... pensa a metterteli da parte.( non volermene) con simpatia .
questa me la devi spiegare, a meno che questo non sia tu:willows ha scritto:capisco benissimo la situazione di flexy, e' la situazione in cui si trovano un po tutti i punter "accaniti".
I soldi non bastano mai, e passi le giornate a pensare a quale sarà la prossima OTR con cui andrai....
ma io tanti problemi non me li faccio, rimediati i soldi (e tanto se rimediano sempre se Dio vole) il resto e' tutta vita
contemax1962 ha scritto:questa me la devi spiegare, a meno che questo non sia tu:willows ha scritto:capisco benissimo la situazione di flexy, e' la situazione in cui si trovano un po tutti i punter "accaniti".
I soldi non bastano mai, e passi le giornate a pensare a quale sarà la prossima OTR con cui andrai....
ma io tanti problemi non me li faccio, rimediati i soldi (e tanto se rimediano sempre se Dio vole) il resto e' tutta vita
http://www.gazzettadiparma.it/primapagi ... azzo_.html