Amo essere leccata - Montecatini Terme (PT) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
124
Reaction score
104
guarda non penso prpprio che sia il mio tipo ( parlo di servizi )
no bacio, no BBj, no cim
oltretretutto riceve in una strada a firenze dove è praticamente impossibile parcheggiare.

a mio modesto parere non mi perdero' nulla
grazie comnque delle risposte.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AMO ESSERE LECCATA DALLA TESTA AI PIEDI
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.mileroticos.it/escort/pe...-essere-leccata-dalla-testa-ai-piedi/2085432/
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini (PT)
NAZIONALITA': Non chiesta comunque dell'est
ETA': 20 forse poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non a quello visto da me ma le foto su quello che ho indicato sono le sue sicuro al 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, rai 1, rai 2
SERVIZI USUFRUITI: Bj, daty, rai 1, extraball
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, magra con una prima di seno ma una bella topina e un culetto delizioso.
ATTITUDINE: sa fingere al punto giusto ma soprattutto ti sa mettere a tuo agio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34827279xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi giornata di festa, non lavoro. Cade proprio a fagiolo, è qualche giorno che la covo...
Nei giorni passati avevo fatto qualche ricerca (motivo per cui tra l'altro mi ritrovo a scrivere qui) ed avevo selezionato qualche numero. Stamani prima che suonasse la sveglia avevo già gli occhi spalancati ed un pensiero fisso in mente...
In mattinata qualche commissione e poi mi decido a chiamare per tastare il terreno. Dopo pochi squilli mi risponde una vocina talmente da ragazzina che stavo per chiederle se mi passava la mamma. Per telefono non si sbottona più di tanto e mi da l'indirizzo dicendomi di passare da lei così da poterci mettere eventualmente d'accordo (tanto è sicura che quando sono lì indietro non torno penso io). Essendo già tarda mattinata le dico che ci risentiamo nel pomeriggio. Pranzo e dopo una doccetta e un'altre paio di commissioni, essendo tra l'altro in zona, la richiamo. Mi risponde quasi subito dicendomi che mi aspetta sulla porta. Via a parcheggiare! A piedi mi fermo davanti al civico ma lei niente, aspetto un pò, ma niente, quando mi stavo iniziando ad innervosire mi accorgo che ero davanti al xxa e non al xx come mi aveva detto (stasera rileggevo la rece di ppxdron e cito: "vicoletto che e' una benedizione-antisgamo", io aspettavo sulla via principale, ergo: son proprio una fava).
Finalmente alla porta giusta mi accoglie in reggiseno e perizoma e com'era prevedibile mi aveva già fatto dimenticare le foto dell'annuncio. Comunque va detto che non si discosta di molto come tipo da quelle dell'annuncio indicato da ppxdron e che le tre foto su quello della mia scheda non le rendono affatto giustizia (son sicuro sia lei dal tatuaggio alla base del collo).
Mi accompagna in camera e mi chiede cosa preferisco e quanto volevo spendere dicendomi che non pratica fk, bbj e cim per ragioni d'igiene (cosa che apprezzo).
Le chiedo una cosa fatta con calma, tranquilla, semplice bj e rai 1 ma eventualmente extraball. Mi chiede 150 ma alla fine ci accordiamo per 100.
Mi spoglio e la raggiungo sul letto dove mi aspettava invitante affinchè le togliessi quel poco che aveva addosso. Dopo i primi strusciamenti quando le ho tolto il perizoma e ho visto quella patatina depilata non ce l'ho fatta a resistere e mi ci son tuffato a capofitto. Poi passiamo al 69 dove, dopo avermi messo il preservativo, inizia un bj fatto, a mio avviso, piuttosto bene ovvero senza l'uso delle mani, se non l'indispesabile, ed anche con qualche accenno di deepthroat. Con lei all'opera, quel culetto davanti al naso e i miei arretrati concludo di li a breve ma il mio ragazzo non ne voleva sapere di abbassare la testa quindi dopo un veloce cambio gomme si riparte con bj...
Adesso è tempo di mettersi all'opera. Prima con una classica missionaria passando poi ad averla sopra ed infine a pecora. Lei si è sempre dimostrata molto partecipe ma senza esagerare e comunque sempre pronta ad assecondare il mio ritmo e la mia richiesta di fare le cose con la dovuta calma.
Finiamo di nuovo a cowgirl dove con la vista di lei che saltella sul mio uccello non resisto più e le vengo dentro. Lei rallenta con calma e poi si sdraia su me finchè non mi riprendo. Poi passiamo alla pulizia con salviette e mi rivesto. Scambiamo giusto qualche altro discorso ma aveva il cell che continuava a squillare, anche se appena percettibile, quindi le dico che non la voglio disturbare oltre e mi faccio accompagnare alla porta.
Che dire, la ragazza è stata gentilissima, molto gfe e secondo me anche brava a letto. Ho apprezzato particolarmente il fatto che anche quando le suonava il cell sia prima di iniziare che dopo aver finito non gli ha prestato la minima attenzione, anzi, anche da ultimo era lei che sembrava volesse continuare la conversazione e mi sarebbe anche piaciuto se non avessi avuto paura di abusare della sua ospitalità.
Penso la tornerò a trovare anche perchè se chiudo gli occhi vedo l'immagine di quel delizioso buchetto posteriore che mi chiama...
Spero che questa mia rece non porti ancora più confusione all'interno di questa discussione e soprattutto che sia stata scritta decentemente e nel rispetto delle regole.
PS a me ha detto di chiamarsi Carla.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
259
Reaction score
133
Località
FI-PI-LI
Dunque hai fatto il secondo schot? Lo dovevi riportare anche nella scheda, per esser pignoli. Comunque gran bella rece.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto