Trans Amora trav 3925714486

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
NOME INSERZIONISTA: Safada o Amora trans
RIFERIMENTO INTERNET;
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': BRA
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona ma è piu maschile ed imponente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal dominazione turpiloquio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ragazzone trav, imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva e dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 39257144xx


più che la virtù potè la noia
il sacro fuoco si era sopito e cosi ho deciso di prendermi un periodo di pausa per ricaricare le batterie per ritrovare nuovi stimoli verso questo scintillante mondo, per poi presentarmi bello fresco e pettinato pronto a nuove avventure.
scelgo di ripartire, simbolicamente, come un ritorno ad età dell'oro di una giovinezza punteristica ,dai vecchi campi di calcio in pozzolana , dove ti sbucci le ginocchia e respiri polvere e ti spogli in bagni precari adibiti a spogliatoi.
ho voglia di esser strapazzato un pò , e pur non amando il genere trav scelgo Amora per le buone recensioni, e soprattutto i video e le foto, lo sguardo assassino e porcello e un timbro di voce al telefono intrigante, simpatico che fa ben presagire
ero molto carico, poi passo per via Mamiani e come un deja 50 ombra della gioventu mi torna in mente Renata e le tante ore passate insieme, e mi viene un po di malinconia.
e l'umore non migliora perchè a tarda sera via Giolitti è un ritrovo di disperati senza possibilità di riscatto. la botta decisiva me la dà però il faccione di Renato Zero che pubblicizza nelle vetrine degli ultimi negozi di dischi di questa città, il suo ultimo lavoro.
salgo le scale, sopra la discoteca, che conducono al portone mentre ' l'uomo magro con il cappello in testa ripete come un mantra " è certo , e " certo" confermo le sue certezze con una pacca sulla spalla
Amora mi accoglie con un bel sorriso, battutine piccanti,è bel ragazzone con parrucca piu' maschile ed imponente rispetto alle foto ,indossa un corpetto che non toglierà e francamente mi pento subito della scelta fatta. mi chiede se volessi un incontro a tre con sua amica, declino il gentile invito e si comincia.
il bagno non viene offerto e in verità , seppur la magione non appare trasandata ,ho come l'impressione inquietante che aprendo la porta che da sul corridoio possa aprirsi un universo parallelo con elfi, draghi e trans cilene che giocano a canasta, ed allora non chiedo neanche la possibilità di un rinfreschino.
il letto è sfatto e non mi dà una buona impressione, però c'è un lettino dei massaggi e li mi fa sdraiare. comincia un massaggio gradevole, mi mordicchia le orecchie, e mi chiede di dirgli porcherie. ma probabilmente è troppo presto non ho l'eccitazione giusta, del resto ho smesso da pochi minuti l'abito del rispettabile cittadino e non mi viene in mente nessuna sconcezza . ed allora me ne sto zitto.
lubrifica con un anilingus di tutto rispetto il mio posteriore s'incappuccia e prova a penetrarmi, ma sono fuori allenamento , fa male e la spingo verso il letto. li ci produciamo in un sessananove , nature,molto intenso a tal punto che Amora mugola e geme e solo per l'esperienza maturata in tanti anni di 69 riesco ad evitare il getto di spermatozoi suicidi che mi sarebbero finiti in bocca
" azz fai? ma sei venuta" " no tranquillo amò, è solo un pò di seme"
Le minga merda ma l'ha cagada el can, recita un vecchio proverbio lombardo, veramente si dice anche a Roma ma suona un pò troppo volgare
Ad Amora piace comandare e lascio fare, insulti, sputacchi mentre mordicchia i capezzoli
insulta la tua padrona mi fa
" tu sei.."
" tu sei"...
" tu sei cattiva"
pietà...
"a taba ma vattenne affanculo" mi auto-infliggo all'istante mentalmente, uno sguardo di delusione dell'onesta mestierante incrocia il mio sguardo perso e persino i 4 vibratori sul comodino scuotono la testa sconsolati.
un insulto cosi banale e sciatto renderebbe innocuo un ergastolano bulgaro di fronte ad una dozzina di vergini ignude
quel pò d'incanto e di atmosfera che si era creato finisce e concludo, mesto, con una sega.
purtroppo non è scattata la scintilla estetica da parte mia e ovviamente non si è trattato di un incontro esaltante, però, tranne il letto sfatto e il fiotto spermatico incontrollato ho ben poco da rimproverare a Safada che non mette fretta, è pulita e simpatica e porcella al punto giusto
e poi ha un gran bel timbro di voce.
ma ho avuto la conferma che le trav propio non sono il mio genere, peccato speravo in un ritorno sui campi da gioco migliore.
ci rifaremo.
saluti
Una spiaggia ai piedi del letto
stazione Termini ai piedi del cuore
una notte un po' concitata
una notte sbagliata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
A Tabbà... Ccci tui... Pure tu però, col Travone ferroviario...:rofl:
Non è robba da ggente all'antica.
Vabbè, peccato veniale, resta la gioia di rileggerti.


________________jul
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
TRAVONE FERROVIARIO mi ha fatto ricordare la primavera di quest'anno ero vestita in leggins in pizzo con sotto una brasiliana e li usai come pantaloni con sopra un crop top e sono una troia molto porca e vogliosa, adoro leccarsi cazzi per ore ...un giorno salgo sul treno e ho trovato un tizio che mi guardava allora mi sono seduta vicino a lui e poi ha cominciato a toccarmi .mi sentivo tanto troia e gli ho detto andiamo nel bagno del treno....siamo andati
Come sapete adoro avventurarmi in imprese rocambolesche laddove il tasso erotico cresca in maniera proporzionale al mio cazzo. Sono una che non si tira indietro rispetto a esperienze al limite della realtà perchè da sempre ho deciso di lasciare a casa la dignità mostrandomi in tutte le più trasgressive e molteplici sfaccettature della mia natura più perversa calda più del solito, ho fatto pausa in nella stazione seguinte delle nostra ferrovia cercando di scoprire quanto porci possano essere i pendolare. Quello che si evince mi pare molto interessante
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
TRAVONE FERROVIARIO mi ha fatto ricordare la primavera di quest'anno ero vestita in leggins in pizzo con sotto una brasiliana e li usai come pantaloni con sopra un crop top e sono una troia molto porca e vogliosa, adoro leccarsi cazzi per ore ...un giorno salgo sul treno e ho trovato un tizio che mi guardava allora mi sono seduta vicino a lui e poi ha cominciato a toccarmi .mi sentivo tanto troia e gli ho detto andiamo nel bagno del treno....siamo andati
Come sapete adoro avventurarmi in imprese rocambolesche laddove il tasso erotico cresca in maniera proporzionale al mio cazzo. Sono una che non si tira indietro rispetto a esperienze al limite della realtà perchè da sempre ho deciso di lasciare a casa la dignità mostrandomi in tutte le più trasgressive e molteplici sfaccettature della mia natura più perversa calda più del solito, ho fatto pausa in nella stazione seguinte delle nostra ferrovia cercando di scoprire quanto porci possano essere i pendolare. Quello che si evince mi pare molto interessante

bene, hai espresso il tuo pensiero, ora però proseguiamo con nuove recensioni
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
44
Reaction score
59
NOME INSERZIONISTA: Safada
RIFERIMENTO INTERNET; Trans AMORA 3925714486 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': BRA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona ma è molto piu maschile ed imponente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal turpiloquio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: ragazzone trav, imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 39257144xx

incontrata qualche giorno fa' nella sua location a stazione termini in un caldo pomeriggio.facile da contattare dopo il solito giochetto del numero di portone errato salgo al quarto piano del palazzo,la porta e' socchiusa e appena entro mi trovo davanti questo imponente trans ma gentile nei modi.
ci spostiamo subito nella stanza a sinistra senza nemmeno avere il tempo di chiedere del bagno e scatta subito il regalino e lo spogliati subito seguito da una costante e ripetuta canzoncina.... "dimmi delle porcherie" che poi sara' il motivo dominante dei prossimi 15 minuti di tentativi di bbj reciproco ,massaggi prostatici e alla fine un mezzo bbj trasformato in mezza sega.
non so, forse era gia stanca nonostante fossero solo le 18 ma la delusione e' stata forte,tante parole , tantissimi video ma di tutto cio' mi e' rimasto solo il ricordo di 20 pessimi minuti e lo squallore della stazione termini.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Maggio 2018
Messaggi
21
Reaction score
96
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Safada o Amora trans
RIFERIMENTO INTERNET : Trans AMORA 3925714486 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': BRA
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto meno femminile e più imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 39257144xx
Pessima, veramente pessima esperienza.
Locazione fatiscente e appartamento sporco lei pure. Del rapporto con non riesco a scrivere nulla, volevo solo andare via. Lei tutto sommato gentile ma vestita in maniera grossolana, sembrava indossasse una rete da pesca, la parrucca storta, e trucco molto approssimativo. È un uomo a tutti gli effetti che si mette calze e tacchi, ma non è questo il male peggiore, sporco è odore cattivo, (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
sei sicuro di essere stato con me? non sarà te una collega a scrivere questa recenzione ?? comunque sono pulitissima ho un canale con tutti i miei video quello che vedi e quello che trovi
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
232
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Amora
RIFERIMENTO INTERNET : Trans AMORA 3925714486 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Bra
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva,pissing da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30'
DESCRIZIONE FISICA: Imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 4 piano
TELEFONO: 39257144xx

LA MIA RECENSIONE:Lascio solo adesso la recensione perche' non sempre ho tempo. L'incontro risale alla scorsa estate.
La chiamo,eccitato dai video,e per la sua natura attiva e dominante,ideale per una troia come me. Ci accordiamo e la raggiungo.
Arrivo,parcheggio il mio scooter e salgo con ascensore al 4 piano,si apre la porta e lei mi accoglie in intimo e tacchi. Verso il pattuito,mi denudo e ci mettiamo sul letto,dove iniziamo le danze. Comincio a succhiare un bel cazzo,non enorme ma fatto bene e bello pieno,cosi come le palle. Appena si indurisce vuole scoparmi. E' estate fa caldo,finestra aperta e esce la mia vena esibizionista:le propongo di farci guardare dalle finestre del palazzo di fronte,e accetta. Mi ha scopato ,mostrandomi ai dirimpettai,in ogni posizione,facendomi urlare di godimento per quasi 20'.
Poi,assecondando una mia richiesta,mi ha portato in doccia e mi ha pisciato addosso e in faccia senza pieta',mentre mi masturbavo,ponendomi un bicchiere dove aveva anche li pisciato,ordinandomi di berlo tutto. Cosa che ho fatto con piacere,sborrando mentre mi segavo,tutto fradicio di piscia. Poi doccia,tanti saluti e via. Alla ricerca di altre avventure. Bella esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.952
Località
Fuck City
NOME INSERZIONISTA: Amora Transex Safada
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari
NAZIONALITA: Brasiliana.
ETA: 27?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma le foto ingannano.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 40' di noia.
DESCRIZIONE FISICA: 1,63 senza tacchi. Fisico tozzo, un po' a pera. Guanciotte. Tenta di sopperire col trucco e l'abbigliamento.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): preferisco sorvolare.
ATTITUDINE: Si ritiene un Sacerdotessa del sesso. In realtà non ha empatia. Neanche un po' di intuito, un po' di psicologia necessarie per questa professione. Non prova neanche a capire che possa piacere a chi ha di fronte. Lei va avanti per il suo spartito, con risultati molto molto scarsi. L'attitudine è quella di una Rappresentante di oggettistica sexy.
Alla fine mi annuncia che pubblicherà un nuovo video. Lo dice come se il Paese non stia aspettando null'altro. Invece che pensare a dildi, foto e video dovrebbe pensare a imparare a scopare per bene perchè è Lei che ne ha fatto il suo mestiere, percependone denaro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32941883XX

La chiamo due volte e non risponde e interpreto questa fatto come positivo. Penso che sarà molto impegnata e richiesta perchè...brava professionista. Tanta è la voglia di conoscerla che dopo aver letto le rece, ricordo solo quelle positive. Inoltre sa curare molto il lavoro di marketing e la vetrina di Piccole con foto e video invitanti.

Il giorno dopo la chiamo e risponde subito. E' gentile. Chiedo se sia attiva e mi risponde in gran sicurezza che è attivissima e ha un pisello di 22 cm. Mi fiondo a Chiavari. Apre la porta e si nasconde dietro la porta quindi smentendo quanto afferma, nei suoi interventi risentiti alle rece di Colleghi. Ed eccola lì di fronte a me. Sarà anche quella delle foto e dei selfie ma, come vi ho scritto, cura molto questo aspetto, comprensibilmente, e tutte le sue immagini sono in modalità 'accalappiante'. Voglio dire che quella che ho di fronte è un trav, per nulla attraente, occhio pigro, (si offenderà visto che legge PF e quante me ne dirà) tracagnotta, piuttosto bassa mentre nelle foto si riprende con prospettive che la slanciano. E' in ordine e pulita. Ben truccata ma si deve truccare per tentare di rendersi femminile. Comunque anche se non mi piace rimango in quanto speranzoso in una prestazione intensa. Le prime volte ricordo che in questi casi me ne andavo, tra baruffe, incazzature e qualche volta, piccoli incidenti, quando non vogliono che te ne vada. Oggi rimango quasi sempre, proprio perchè spero che comunque la Professionista conscia del suo aspetto, diciamo, nella norma, si riscatti e dia qualcosa in più in termini di prestazione. Amora invece pensa pure di essere figa e grande Professionista, me lo dice a spizzichi e bocconi durante l'incontro. Non è che lo fa apposta. Mi pare almeno, si creda un gran figa. Ho avuto l'impressione che Lei ne sia convinta. Comunque le verso i 70 (di solito verso 100 ma con lei proprio non mi viene) . Qualcuno potrebbe contestarmi che sono 'solo' 70 ma è quello che lei mi chiede e poi ci sarebbe da disquisire se sono tante o poche.

Cominciamo. Mi mette verso sud e mi invita a prenderglielo in bocca. E' mollo e quindi con la punta in giù ed ovviamente devo toccarglielo per metterlo nel mio cavo orale. 'Non toccarlo' mi fa manco fosse d'oro. La Bituschini ti invita a prenderglielo in mano e baciarlo. Amora no.
Qualche minuto in cui tento di rianimarlo ma diventa barzotto al massimo. Mi dice mettermi a 90. Si masturba e riesce a penetrarmi con il cazzo mezzo mollo. 'Ti piace' mi chiede, dico di sì, che mi piace una penetrazione lenta e che duri un po' e lei mi risponde che per quello lei prende 200 (lo dice con il cazzo dentro). Le rispondo di scopare e non parlare di soldi. Mi chiede di dirle sconcezze per eccitarla ed obbedisco, senza risultati.

Neanche un minuto e mi annuncia solennemente che prenderà un dildo. Da questo punto in poi preferisco andare per le vie brevi con la narrazione anche perchè quel che fa è ficcarmi un dildo in culo credendosi una Sacerdotessa. Arrivo anche a fingere perchè...non ho voglia di litigare. Provo a dirle porcate perchè mi dice che così si eccita...Poi le ripeto la verità, che a me andrebbe di essere penetrato non con un dildo. Insomma va avanti ancora un po' poi dico cortesemente che va bene così.
Allora lei mi fa vedere falli di tutti i generi, maschera slave, corpetti, pellami, cazzi, cazzi e cazzi. La stanza è piena di cazzi. Dimenticavo che ha usati per un attimo la frusta ma davvero non è riuscita a impressionarmi se pensava di farlo...

Prestazione che dimenticherò. Ovviamente io ho grandi responsabilità. Dopo tre anni di Transavanguardia non ho ancora appreso a farmi furbo, a capire prima quando si è davanti a un incontro sgradevole. Se dovessi definire una lista di dieci abilità che devono far parte di un Abile Punter, capire preventivamente e non recarsi a questi incontri deprimenti, questa sarebbe almeno tra le prime tre. Dovevo capire che la Signora, oltre ficcare un dildo nel culo, non ha altre abilità. Altra mia responsabilità è non aver preso con dovuta considerazione le rece di Mazzingam, Sexall, Bax Banny. Dimenticavo che, non sapendo più che fare, ha provato a impressionarmi facendomi qualche goccia di piscio, neanche richiesta, roba che se ero ai primi incontri poteva anche vedermi come sono quando mi incazzo. Oggi sono più fatalista e non le ho detto niente. Al Collega Young Boys era successo lo stesso, con lui che si innervosì. Lei piscia in bocca, senza chiederti nulla, manco fossimo arrivati all'estasi sessuale. Rimango in attesa di eventuali Sue maledizioni e anatemi, magari scritte da qualche amico italico come ha già evidentemente fatto su PF, in quanto parla l'italiano poco e male. Termino definendola una Collezionista di oggettistica.

Buon sesso a Tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,4 KB · Visite: 24.565
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,9 KB · Visite: 407
Commenta
Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
8
Località
LIGURIA
incontrata ieri

NOME INSERZIONISTA: Amora Transex Safada
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari
NAZIONALITA: Brasiliana.
ETA: n.h.c. (non ho chiesto e non sono bravo a valutare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ... se si guardano foto e video con attenzione non si può dire il contrario
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 perchè ho chieste delle zozzerie particolari comunque concordate prima di iniziare le danze, dopo non ha chiesto extra pur avendomi concesso cose non preventivamente richieste, sarà che si era un po' infoiata
DURATA DELL' INCONTRO: un 40 minuti...
DESCRIZIONE FISICA: per me, è come da foto e video.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi una L, ha una forma che mi piace, e in bocca e in culo mi ci stava molto bene, riempiva tutto il giusto.. de gustibus
ATTITUDINE: con me è stata gentile e safada, le piacciono i porcelli, ma quelli proprio tanto porcelli e sentirli dire cose sconce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32941883XX

Allora che dire, le ho mandato messaggino whatsapp per chiederle se le piaceva una certa "zozzeria" (che non sto a spiegare per evitare inutili moralismi e simili), e concordiamo per 100. Le chiedo un'aggiunta e lei chiede altri 50. Per me è ok sperando di non prendere un pacco. Ma dato che a me le zozzerie piacciono, e dai video sembrava pure lei, decido di tentare. Anche perchè l'annuncio aveva superato la mia personale prova del nove. Cioè mi sparo un segone e se dopo ho ancora voglia me la rischio e di solito ci azzecco, come questa volta.
Arrivo, mi apre nascondendosi un po dietro la porta, ma poi la vedo ed era come me l'aspettavo. Ok, non è una modella strafiga, ma mica cercavo una modella strafiga che mi dice no ad ogni cosa con la puzza sotto il naso. Io cercavo una porca per fare zozzerie, e lei aveva la faccia da porca, e quindi per me andava più che bene.
Pago il pattuito e cominciamo, mi fa mettere subito in ginocchio e me lo fa succhiare abbinando la "zozzeria" che avevo chiesta, e comincia ad eccitarsi tanto, così mi fa mettere a pecora e mi lubrifica con la stessa "zozzeria" e mi infilza. Non lo sento durissimo, ma proprio per questo non mi faceva male e provavo solo piacere. Qui comincia a chiedermi di dire cose sconce .. così comincio a dirle che da schiavo avrei fatto quello e quell'altro, succhiato qui, succhiato li, leccato giù , bevuto pioggia ecc ecc ... al che, eccitata, me lo mette di nuovo in bocca e mi fa bere la sua pipì... ehm... adoro ste cose io ... Poi ha capito che adoro leccare il culo così me lo sbatte davanti (anche se mi è sembrato che a lei non piacesse tantissimo, ma ha capito che a me si) e le chiedo di "spingere" come se dovesse fare i suoi bisogni in modo che la lingua entrasse dentro, e qui credo che le sia piaciuto. Poi mi gira e mi sborra in bocca, tantissimo e denso. Poi tocca a me, mi sdraio, le chiedo di ripiazzarmi il culo in bocca, e mentre la lecco bene bene, sborro in quantità industriali sulla mia pancia.
Conclusione: i gusti son gusti, lei non è una modella, ma è porca e con me ci ha saputo fare. Mi è rimasto duro anche mentre mi inculava (che per me è cosa rara perchè di norma mi si ammoscia se lo prendo in culo, anche se me lo smaneti, il che vuol dire che ha saputo mantenere l'eccitazione alta in me). Di trans ne ho conosciute e tante, ma di vere porche come quelle che piacciono a me ce ne sono poche, e lei è una di quelle. Quindi ci tornerò di sicuro.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
-2
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3925714486
Riferimento internet (link):Annunci Top Class: Contatti Amora Transex Safada Top travescort Class 392 5714486 Bassano del Grappa
Conformità dell'annuncio: nulla
Città dove è avvenuto l'incontro: 36061 Bassano del Grappa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Amora Transex Safada
Nazionalità: brasile
Età apparente:45
Descrizione fisica: pessima
Attitudine: bassa
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70 euro
Compenso concordato 70
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: mano
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE ho visto l'annuncio di wuesta bella Tgirl, che si presentava giovane 22 enne con seno morbido e superdotata, inoltre con video che la ritraggono in situazioni fantasione e bdsm ed ho deciso di andare a trovarla.
Riceve a Bassano del Grappa (VI) al piano terra e al telefono mi chiede 70 euro quindi corro tutto speranzoso.
Dopo il contatto telefonico entro nell'appartamento e subito non vedi niente perchè è tutto buio, già lì avrei dovuto sospettare. Mi dice subito di spogliarmi e qundo mi abituo un pò alla luce mi accorgo che la persona che ho di fronte non le assomiglia per niente, forse guardandola profondamente negli occi trovi una vaga somiglianza.
La ninfa erotica è in realta un uomo grasso con parrucca, senza seno e con un cazzo moscio, che avrà minimo 45 anni ma anche di più. Una fregatura perfetta che quelli del sito piccoletrasgressioni dovrebbero eliminare perchè discredita il portale.
Travestito annoiato con fare spiccio e senza attitudine, sono venuto masturbandomi ma solo perchè oramai avevo pagato ed ero lì, spero che la mia recesione serva ad altri per stare alla larga da simili truffe.
 

Allegati

  • trav-escort-55466-20210504163702-159063.jpg
    trav-escort-55466-20210504163702-159063.jpg
    75,4 KB · Visite: 1.329
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.443
Reaction score
3.462
Località
lazio
Se avessi letto le recensioni, forse ti saresti salvato.
A parte qualche eccezione, tutte descrivono un trav piuttosto mascolino con parrucca.
C'è ampia letteratura all'interno di PF ..
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
Ricordo solo che le recensioni TRANS vanno nella sezione TRANS, non in quella ETERO. Ho spostato
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.481
Reaction score
24.148
Località
Torino
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.638
Località
Fvg
ampia e florida letteratura su di lei, a partire dal mio 3d veneto già aperto su di lei nel genn 2016 ...
prego dunque i moder di unire :

Threads uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.952
Località
Fuck City
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3925714486
Riferimento internet (link):Annunci Top Class: Contatti Amora Transex Safada Top travescort Class 392 5714486 Bassano del Grappa
Conformità dell'annuncio: nulla
Città dove è avvenuto l'incontro: 36061 Bassano del Grappa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Amora Transex Safada
Nazionalità: brasile
Età apparente:45
Descrizione fisica: pessima
Attitudine: bassa
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70 euro
Compenso concordato 70
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: mano
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE ho visto l'annuncio di wuesta bella Tgirl, che si presentava giovane 22 enne con seno morbido e superdotata, inoltre con video che la ritraggono in situazioni fantasione e bdsm ed ho deciso di andare a trovarla.
Riceve a Bassano del Grappa (VI) al piano terra e al telefono mi chiede 70 euro quindi corro tutto speranzoso.
Dopo il contatto telefonico entro nell'appartamento e subito non vedi niente perchè è tutto buio, già lì avrei dovuto sospettare. Mi dice subito di spogliarmi e qundo mi abituo un pò alla luce mi accorgo che la persona che ho di fronte non le assomiglia per niente, forse guardandola profondamente negli occi trovi una vaga somiglianza.
La ninfa erotica è in realta un uomo grasso con parrucca, senza seno e con un cazzo moscio, che avrà minimo 45 anni ma anche di più. Una fregatura perfetta che quelli del sito piccoletrasgressioni dovrebbero eliminare perchè discredita il portale.
Travestito annoiato con fare spiccio e senza attitudine, sono venuto masturbandomi ma solo perchè oramai avevo pagato ed ero lì, spero che la mia recesione serva ad altri per stare alla larga da simili truffe.
La transex Amore ci legge! Non hai nulla da dichiarare rispetto all'ennesima rece che attacca la Tua correttezza e lealtà?? Hai postato in passato racconti di mirabili scopate sui treni, autocelebrandoti. Che ne dici di quest'ultima rece disarmante??

La recensii negativamente. Mi inviò numerosi what s up minacciosi. Mi scrisse che aveva consegnato tutto al suo avvocato (alle 23...). Rasenta la truffa. Foto pesantemente ingentilite. Senza attitudine. Pay di questa categoria devono cercarsi un altro lavoro. Mensilmente percepiscono una retribuzione minimo quadrupla rispetto alla retribuzione media nazionale e campano spillando il denaro ingannando.

In un altro caso chiamai le Piccole per lamentarmi della totale non conformità alle foto di una truffatrice. parlai con un certo Mark. Chiacchierammo e lui si mostrò comprensivo e disponibile. Mi chiese di scrivere una email(cosa che poi colpevolmente non feci) e descrivere il fatto. Ecco, cominciare a lamentarsi direttamente con le Piccole, in caso di truffe e non conformità alle foto, se fatto numerosi ed in continuità, potrebbe giovare alla causa in quanto le stesse Piccole magari potrebbero decidere di non sporcarsi le mani con queste incassatrici indebite di tariffe.

 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2020
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
55
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3925714486
Riferimento internet (link):Bari: ?VIDEO??AMORA SAFADA TRANSEX????
Conformità dell'annuncio:conforme
Città dove è avvenuto l'incontro:Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:amoratx22
Nazionalità:Brasiliana
Età apparente:25
Descrizione fisica:bellissima
Attitudine:molto porca
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato70
Servizi offerti:molto attiva
Servizi usufruiti: attiva
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:pulito
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE
Mi accingo a fare la mia prima recensione perché la tgatta in questione la merita tutta
La chiamo il giorno prima , al telefono è molto gentile e ci accordiamo per vederci il giorno dopo alle 14. Le spiego che ho attitudini passive e che mi piace tanto l odore e il sapore del cazzo e della sborra. Arrivo puntuale , mi fa salire e mi trovo di fronte ( si fa tranquillamente vedere sulla soglia della porta ) una stangona in calze a rete . Io vado pazzo per le trans così.
Mi fa mettere in ginocchio e mi comanda do odorare il suo cazzo e baciarlo. In in minuto lo tira fuori , bello duro e largo , e me lo infila in bocca. Inizia a dirmene di ogni , troia, zoccola , ti piace il cazzo , prendilo tutto. Sono completamente infoiato ??. Mi fa mettere a pecora e me lo infila tutto dentro , in quei momenti ti senti in un altro mondo . Cambiamo posizione , ed alla fine mi viene in bocca ordinando di ingoiare. Che dire io mi sono trovato benissimo e mi sono molto divertito . Faccio riposare mio culo e ci torno sicuramente prima che parte. Gentile e molto porca , come piace a me
 

Allegati

  • trav-escort-55466-20220321163134-131765.jpg
    trav-escort-55466-20220321163134-131765.jpg
    52,6 KB · Visite: 201
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
9
Età
56
Località
Varese
Numero di telefono: 3925714486
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Amora Dalle Palle Transex Safada 3925714486 - Annunci trav escort Gallarate
Amora Dalle Palle Transex 3925714486 - Annunci trav Gallarate
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Gallarate (Va)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Amoratx22
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ieri sera mi trovavo a Gallarate sul tardi chiamo e mi risponde subito le chiedo se posso andare dopo un quarto d'ora lei mi dice di si, arrivo nel posto indicato e richiamo mi apre salgo al piano rialzato entro è lei chiedo del bagno e poi mi ripresento in camera mi fa spogliare e mi dicedi versargli l'obolo e di inginocchiarmi e me lo infila in bocca dopo un paio di posizioni mi fa mettere sul letto io le chiedo di succhiarmelo niente vuole infilzarmi, si copre e me lo infila un paio di volte ma mi fa male, allera mi fa sdraiare sul letto e le chiedo un 69 niiente mi dice che il letto è troppo piccolo, mah... si mette un altro preservativo sulle dita e comincia un massaggio prostatico ma con una faccia schifata, dopo cinque minuti ne avevo abbastanza le ho detto basta mi sono rivestito e me ne sono andato, non avevo voglia di litigare con sta cialtrona. Questo vi dovevo cari colleghi alla prochaine.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto