Visto che esiste una sezione dedicata ai film group sex/ gang bang alimentata da veri intenditori mi chiedevo quanti di noi praticano o hanno praticato il sesso di gruppo nella vita reale .
Mi è sembrato di capire che il punter medio sia un cacciatore rigorosamente solitario … o no?
Premessa: esperienze vissute all'estero, quindi non so dirvi se in Italia possa essere simile.
Io vengo spesso per lavoro nel Belpaese ma vivo,da più di 30 anni (oramai) all'estero. Prima in UK e ora in D. Mi è capitato, prima del Covid, di partecipare alcune volte a dei "gruppensex" in D, mi sono iscritto in un gruppensex per potervi partecipare., e comunque scritto chiaramente e senza ombra di fraintendimenti" scopate sempre tutto coperto".La prima volta ero da solo,senza compagna, ed è stata esperienza interessante. Arrivato sul posto, entro e ci si scambiano un pò di chiacchiere per conoscersi un pò, si beve e chiacchiera un pò, c'erano 4 coppie e due single( uno dei due ero io) eravamo in una casa fuori, nei dintorni di Hannover, con giardino e piccola piscina. La giornata, per me almeno, è durata 5/6 ore, durante le quali abbiamo fatto diverse scopate( anche senza venire) con più donne contemporaneamente. Due delle 4 donne erano delle pay, mentre una delle altre due lo era saltuariamente. Dalla seconda volta in avanti sono andato con una mia amica pay che si è sempre divertita molto(almeno da quello che mi ha riferito!