Visto che esiste una sezione dedicata ai film group sex/ gang bang alimentata da veri intenditori mi chiedevo quanti di noi praticano o hanno praticato il sesso di gruppo nella vita reale .
Mi è sembrato di capire che il punter medio sia un cacciatore rigorosamente solitario … o no?
Premessa: esperienze vissute all'estero, quindi non so dirvi se in Italia possa essere simile.
Io vengo spesso per lavoro nel Belpaese ma vivo,da più di 30 anni (oramai) all'estero. Prima in UK e ora in D. Mi è capitato, prima del Covid, di partecipare alcune volte a dei "gruppensex" in D, mi sono iscritto in un gruppensex per potervi partecipare., e comunque scritto chiaramente e senza ombra di fraintendimenti" scopate sempre tutto coperto".La prima volta ero da solo,senza compagna, ed è stata esperienza interessante. Arrivato sul posto, entro e ci si scambiano un pò di chiacchiere per conoscersi un pò, si beve e chiacchiera un pò, c'erano 4 coppie e due single( uno dei due ero io) eravamo in una casa fuori, nei dintorni di Hannover, con giardino e piccola piscina. La giornata, per me almeno, è durata 5/6 ore, durante le quali abbiamo fatto diverse scopate( anche senza venire) con più donne contemporaneamente. Due delle 4 donne erano delle pay, mentre una delle altre due lo era saltuariamente. Dalla seconda volta in avanti sono andato con una mia amica pay che si è sempre divertita molto(almeno da quello che mi ha riferito!

), indubbiamente ero già più "sciolto" rispetto alla volta precedente, ricordo che due dei 5 uomini presenti erano bi-sex e,parlando tra noi prima di dare inizio alla "giornata", mi avevano chiesto se avevo piacere di "giocare" con loro e le loro donne. Per parte mia ho chiarito che potevano giocare con il mio "fratellone" ma che non ci sarebbe stato nessun altro tipo di coinvolgimento da parte mia, e i vari incontri si sono svolti senza MAI nessun fraintendimento o altro.Abbiamo fatto anche una scopata all'aperto, in 3 coppie più uno dei due uomini bi-sex che si alternava da una coppia all'altra,senza né penetrare né essere penetrato. Anche qui la giornata è durata sulle 5/6 ore, ovviamente non scopando tutto il tempo, perché a volte chiaramente si "fiata" un pò mentre per le donne è ( almeno dalle mie esperienze) diverso, per le girls indubbiamente è più facile. Comunque sono state esperienze interessanti, ricordo la 4a volta eravamo in 18 persone totale, 7 coppie+ 3 uomini"single"+una donna single. In alcune occasioni le donne partecipanti erano amiche/compagne o scopamiche degli uomini e le altre erano delle pay( come la mia!)che venivano con i loro boy-paganti. Senz'altro sono state,per me almeno, esperienze interessanti però un pò alla volta è caduto l'interesse,la morbosità, la voglia di provare qualcosa di alternativo, perché alla fine scopi diverse donne anche contemporaneamente e in più persone, poi c'è gente attorno abte che scopi a cui piace più guardare che scopare,oppure si eccitano e si segano,con la loro amica che intanto lo prende da due/tre, il tutto magari all'aperto, oppure in una stanza, oppure inizi in una stanza dove si è in 6-7 e,dopo un pò abbandoni,vai a farti una doccia, mangi e bevi qualcosa, guardi/osservi gli altri,senti magari le grida,i commenti, e poi ti fiondi in mezzo ad altri che stanno scopando. Insomma è senza ombra di dubbio un mondo molto,molto particolare. Ho realizzato un mio desiderio e,causa anche il covid, dopo non lo ho più ripetuto. Certo, ogni tanto faccio qualche "threesome" ma regolari. Comunque, secondo quanto ho avuto modo di "toccare con mano" in queste orgie,almeno in D, le girls partecipanti per una buona parte sono pay assoldate dagli uomini che partecipano, oppure qualche loro scopamica, scordatevi le coppie regolari,o almeno sono delle eccezioni.
Ad maiora.