Amsterdam: dentro il quartiere a luci rosse

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti. e' la prima volta che scrivo qui su punterforum quindi spero mi scuserete eventuali inesattezze nella mia recensione.
Mi trovo ad Amsterdam per un paio di giorni per un colloquio di lavoro e ho deciso, prima di dedicarmi alle tappe culturali, museo Van Gogh etc etc etc, di dedicarmi ad uno short trip nel famoso RDL!

Poiche' non ho trovato recensioni molto esaustive ho deciso di postare la mia. Oggi pomeriggio sono stato a giro per il quartiere e sono entrato in due cabine (sono veri loculi ma super attrezzati, anche di telecamera (spesso?) collegata alla polizia, quindi meglio non fare cazzate...). Ho detto ciaociao a 120 in totale.

Prima cabina:

Vietnamita, un davanzale esagerato. Entro. 50 per bj e rai1, non si prende il rai2 in quella cabina, nemmeno tentando un extra per risintonizzare l'antenna. Al max l'extra lo prende per usare lei il tuo rai2 con oggetti a dir poco enormi. Un consiglio subito: la luce delle cabine le fa sembrare piu' sexy di quello che in realta' sono. Mi fa salire in camera e si denuda. Nel social chiedo quanti anni ha:34. Portati bene ma non troppo. Seno finto, non mi sono accorto subito (luce maledetta) e lato b non perfetto, ma ok.
Devo dire che il servizio e' stato buono: dopo il lavaggio di rito, lungo bj, spagnola e poi via sul primo canale (tutto covered). 3 posizioni, lei sopra, io sopra, pecorin pecorina. Da notare: in genere paghi per una posizione sola (lei sopra che ti ammicca) per le altre paghi l'extra:dai 20 ai 50. Insomma 20/25 (non sono uno stallone lo so..) minuti piacevoli, ragazza simpatica e molto accomodante. Me ne vado contento, buona esperienza per un 50ino.

Seconda cabina:

Giro un po'. Decido basta con le more anche se sono veramente il top alcune. Giro al largo dalla via portoricane/nere/cubane (a parte che personalmente non le adoro, non erano tutto sommato granche', tranne un paio) da tette enormi, spesso sorrette da pance altrettanto notevoli. Voglio una bionda. Occhi azzurri. Ne vedo una (niente occhi azzurri, pero'. Vabbe' pace. Era una figa assurda). Tatuaggio che e' tutto un programma e corpo perfetto. Seno (Vero!) notevole, culo perfetto. Pago il mio 50ino per rai1 e bj. Questa fa anche anal (si trovano) ma per sintonizzare l'antenna si parla di 150 (Seeee bona!!). Mi dice: "50 extra= piu' calma, piu' posizioni, puoi toccare". Ci accordiamo per 20. per 70 totali ho potuto appena sfiorare le tette, stringere un po' il culo mentre cavalcava (le posizioni extra me le sogno) e mi ha fatto finire da solo dicendomi "due minuti muoviti". Un Flop. Finisco me ne vado un po' sfavato. Figa si, ma braccino corto pure.


Insomma divertimento c'e'. C'e' anche tranquillita'. Tutti sanno perche' sei li. Nessuno ti guarda male o ride. Assoluta normalita' nelle facce dei passanti. Pensare che e' legale mi rende anche piu' tranquillo e in pace con me stesso. Non e' poco, secondo me, sentirsi a proprio agio. Tirando le somme: chiedere bene prima cosa fanno (ho peccato di inesperienza con la seconda), informarsi sul menu' completo e non disdegnare l'uscita anticipata se non convince. Nessuna si sfava. Dopo 5 metri ne trovi altre 10. 50 e' sufficiente, diffidare degli extra secondo me. Se ti propongono extra loro, meglio uscire. Non sara' una buona esperienza.

Un saluto..
 

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
ad amsterdam ci si va per l'atmosfera che si respira (spesso satura di thc):rofl: ,ma per il sesso lascia un pò a desiderare ...se hai il braccino corto meglio lasciar stare non ti diverti , piuttosto meglio una ragazza in meno ,ma pagare di + per una sessione migliore. per esempio l'estate scorsa mi sono divertito molto con una rumena molto dolce e sensuale,ma ovviamente non con 50 rose......e comunque bisogna fare esperienza e saper scegliere. io ci vado da una vita eppure mi capita ancora di prender fregature, ma anche quando le prendi esci felice lo stesso perchè e' una città magica e l'atmosfera e le sensazioni di libertà che ti sà dare quella città sono impareggiabili.:yahoo::dance2:
 
Commenta
Alto