Trans Amy 3312095693

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

op2.jpg op3.jpg upp.jpg

Con index: 33120956xx
http://www.sextravel1.com/annuncio/3312095693-escort-Roma.html
è Marzia Trav...

con old index: 34068525xx
http://roma.ilmercatone.com/incontri/trans/melissa-trav-italiana-3406852515-4817804.html
era Melissa Trav

Che porta a "RECE" precedente sempre en Rome...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=125389

Aggiungo anche altro index (old): 32732574xx
http://www.cercagirl.com/tag/3273257479/
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
Numero di telefono: 3312095693
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Amy
Nazionalità: Italiana
Età: 37
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sarò sincero, ho atteso un po’ prima di recensire perché malgrado sia un entusiasta del sesso trans, mai come questa volta ho avvertito una sensazione di squallore e di degrado che mi ha causato un profondo disagio interiore.
Che la Amy in questione sia un trav è specificato nell’annuncio, per cui nulla da dire. Posso solo aggiungere che le foto risalgono a ben altra stagione della sua vita, purtroppo per me.
L’ho chiamata al telefono e la sua voce mi era sembrata invitante; 50 per 69 con goduta reciproca, richiesta decisamente molto abbordabile. Lei riceve in un complesso di case popolari sul viale che costeggia il Policlinico: ultimo piano senza ascensore e questa è già la prima fregatura.
La casa è abbastanza squallida, minuscola e deprimente. Lei ci sta con due gatti che restano nella stanza scannatoio e che secondo me, quando non c’è gente, si mettono pure sul letto. Io che ai gatti sono allergico, ho sbagliato a non andarmene subito e ci ho pure rimediato un attacco di asma.
Lei riceve in penombra e mi dice subito di lasciare le scarpe all’ingresso perché ci tiene alla pulizia. Dopo mi farà anche pulire le mani con il gel. Al contempo però mi dice subito che per godere con me bisogna raddoppiare a 100 che al mio sguardo contrariato diventano 80 e poi 70 senza che io dica nulla. Declino e col senno di poi sarà un bene.
Lei è fisicamente secca, pulita, per carità, ma con abbondante ricrescita di peli tra le natiche, sul pube e sul petto. Basta questo a farmi calare l’ormone mentre un’altra peluria, quella felina, comincia a farmi venire il broncospasmo.
Il suo attrezzo è medio, ma abbastanza reattivo e infatti appena lo lavoro un po’ prende consistenza, specie il glande. Lei sospira e non fa che esaltare la mia bravura, sostenendo che ho una bocca e una lingua fantastiche. Si arrapa da morire, ma al tempo stesso non fa che pregarmi di darle l’extra richiesto perché dice che vuole godere. Tutti quei peli però non mi fanno partire l’eccitazione e io resto moscio, per cui il 69 va a farsi benedire. Lei mi copre e fa la mossa di prendermi in bocca, ma alla fine lavora solo di mano e con scarsi risultati. A quel punto preferisco segarmi io (almeno so come godere) mentre tengo il suo cazzo nell’altra mano. Vengo più per evitare il male alle palle che per vera eccitazione.
Mi pulisco e mi rivesto e qui arriva la ciliegina sulla torta: alla luce noto non solo la sua parrucca che si era messa di traverso, ma pure una ricrescita di barba persino grigia che aveva cercato di coprire maldestramente con il fard.
Che squallore fratelli, sto ancora male solo al pensiero
 

Allegati

  • 1636657259.jpg
    1636657259.jpg
    46,9 KB · Visite: 196
Commenta
Alto