Trans Amy the Best 3477593773

Reaction score
349
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6607
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Amy
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 e +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ , fk a profusione, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella di viso ma cicatrici sul culo antiestetiche, alta 1,85 senza tacchi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE, GFE, GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : portone automatico e scale, appartamento al primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34775937xx

Bene.
Parto subito e arrivo al sodo.
Avevo voglia di una bella trans, Amy era a bologna e venerdì pomeriggio sono andato a trovarla.
Appartamento decoroso in zona stazione, un mono/bilocalone carino con lettone per grandi strombazzate.
Appena entro rimango basito, è davvero bella come in foto, soprattutto di viso. In un battibaleno siamo lì a limonare (volevo principalmente questo) e la tipa non si risparmia, slinguazzate salivose e direi maggiormente vischiose, con risucchi reciproci di saliva colante, saremo andati avanti per almeno 15 minuti, il tutto condito da foga e impeto.
A dire il vero ero già apposto cosi, ma lei ha voluto succhiarmi e con immenso piacere mi sono concesso. Succhia bene e succhia cabrio cosa che poche mi han fatto pur essendo sempre di ineccepibile pulizia (Sempre fresco di doccia prima di andare a trans). Mentre succhia vedo un cazzone che già da moscio fa la sua figura e che quando toccherò diventerà duro come un fusto. Largo alla base e più stretto in punta con cappela normale e leggera difficoltà a scappellare (non ricordo il termine clinico).
Lo comincio a succhiare con avidità e da allora non lo mollerò più. Mio solito deep throat ai limiti del vomito che lei apprezza alla grande mugolando e incitandomi, chiamandomi incessantemente “PORCO”, lo avrà detto almeno trenta volte e non scherzo. Mi invita ad un 69 con me sotto e lei sopra e li purtroppo vedo le famose cicatrici sul culo altezza orefizio anale, che sono davvero antiestetiche e mi frenano nel leccarle il culo anche se la pulizia della tipa e ottima. Mi si mette sopra e spinge come un ossessa, ho la bocca piena e cerco di leccarle anche le palle, mi dice che se continuo cosi viene subito e io come potete immaginare continuo finchè non si sgancia e mi innaffia petto e collo. Sborratone lungo ma molto liquido.
Salviette umidificanti per pulirmi e mi prende fi forza le gambe, le tira sù modello carriola e comincia una rimmata di culo paurosa con annessi sputi e risucchi di culo, roba da estasi. Mi chiede di venirle in bocca. Sorpreso accetto, ma sarà una venuta in bocca a metà, non che si tiri indietro ma appena arrivo lecca la parte posteriore dell’asta o astuccio, facendone rimanere solo un filino che prontamente immette nella mia lingua con una altro bacio vischiosissimo.
Sono sfinito ma lei si ributta su di me baciandomi ancora e puntandomi l’asta sul buco. Ma non se ne fa nulla sono out. Mi rivesto, chiacchiero un po’, ci salutiamo con la promessa che lei tornerà in citta.
Bella esperienza il viso migliore che abbia visto in un trans.
Da tornare.
Vostro debitore
Avocado

PS. Il telefono della tipa avrà squillato almeno 10 volte, alcune ha risposto, altre no, ma senza inficiare sulla prestazione.
possibile che recensisco solo io???
:mega_shok::mega_shok::mega_shok:
fatevi sotto bolognesi

Commenta
M

Membro cancellato 117452

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=250&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasiliana-italiana
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza reale
SERVIZI OFFERTI BJ, 69, fk, att
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta,
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No. 3° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata circa 3 settimane fa, la chiamo appena dopo cena e ci accordiamo per le 9 circa.
La raggiungo in zona porta venezia intorno all'ora prestabilita, la richiamo e mi fa subito entrare: lei mi accoglie in intimo nero, è bellissima, alta, bionda e nonostante il culo un pò abbondante è fisicamente tonica.
Mi spoglio, lascio il pattuitto, passaggio veloce in bagno in bagno e quando ritorno in camera mi aspetta in piedi e mi fionda a lingua in bocca, io sono già supereccitato e inizio ad accarezzargli il fratellino che subito inizia a prendere consistenza.
Anche lei inizia ad eccitarsi, infatti ce l ha già durissimo e mi fa inginocchiare e inizio a succhiarglielo di gusto. Dopo qualche minuto ci gettiamo sul letto e iniziamo un 69 dove lei inizia a dedicarsi al mio buchetto.
Dopo avermi lavorato per bene prende un guanto, si incappuccia e dice che vuole il mio culo, io non oppongo resistenza, mi infilza senza troppi problemi e inizia a sbattermi di gusto, prima sdraiadato a pancia in su, poi a pecora,
sdraiato a pancia in giu, a smorzcandela e infine ancora a pecora. Diversi apprezzamenti sul mio didietro, le piace molto e mi scopa con gran foga. Sento che i suoi mugolii di piacere si fanno più intensi e mi chiede dove voglia che venga.
Non rispondo e invece mi divincolo la sguanto e inizio a succhiarglielo ancora fino a che mi esplode con 4 schizzi in faccia. Vuole che goda anche io e mi fa capitolare con un fantastico bj.
A seguire un buon social time dove parliamo del più e del meno.
Prima di andare limoniamo ancora e mi mette la mano sul suo amichetto che è già tornato duro, ma purtroppo devo assolutamente andare(non sapete quanto mi sono girate le palle) e la lascio con la promessa di tornare.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
[RECE] Amy The Number One - Milano - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amy The Number One
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31680
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': attorno ai 30, credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto leggermente patinate ma in sostanza e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FK
DURATA DELL'INCONTRO: 30'/40'
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella, morbida, bel nerbo (sui 20)
ATTITUDINE: a sensazione porca, da riprovare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39243893XX

LA MIA RECENSIONE:
Scusate il ritardo della mia prima recensione, ma da quando sono iscritto è solo la seconda esperienza (ho perso l’attimo con la prima, ma posso recuperare se necessario). Allora, era da qualche settimana che stavo puntando alcune top trans (Yara Fernandez, Gabriella Manzini, Yasmine Andrade, etc..) e ci sono cascato anche con una di loro (nonostante vostre rece non sempre positive, vi dirò) ma devo ammettere che il desiderio di incontrare la mitica Amy Pavarotti continuava a crescere. Dopo un tentativo fallito tempo fa, avevo fissato al volo appuntamento tramite whatsapp e lei dopo 10’ dalla conferma declina, scusandosi con modo molto garbato e spiegando che è stanca (in effetti io sarei arrivato da lei dopo l’1 e dice di “operare” di giorno e fino a tarda serata ma non oltre), riprovo ieri sera dopo una cena improvvisata con alcuni cari amici/amiche (e chiusura al Davai in largo La Foppa con svariati chopiti di vodka). La chiamo ancora a tarda ora, dopo mezzanotte e mezza, e le chiedo se potevamo vederci da lì a 20 minuti. Risponde questa voce profonda, un po’ + maschile della media delle altre trans (come anticipato da colleghi) e, mostrando un discreto piglio gioviale, accetta l’incontro per le classiche 100 dichiarando di fare tutto. Devo ammettere che ero quasi ubriaco e che ero mosso da un pregiudizio particolarmente positivo (a seguito dei vostri preziosi commenti e dal modo in cui si propone sui Social), certo che la Amy è davvero una ragazza (passatemi il termine :wink: ) piacevole! Avevo solo qualche remora sulla presenza fisica, dato che non mi era chiara l’età (in alcuni forum si parla di incontri con lei 10-15 anni fa..beati voi !!) e che comunque la sua bellezza non sempre si esalta in tutte le sue foto; preoccupazione svanita non appena entrato nel suo appartamento (pulito e abbastanza ordinato) in zona Porta Venezia (tra l’altra ha dato indicazione precise del suo indirizzo alla prima telefonata) dato che mi ha letteralmente conquistato con il suo sorriso, le sue movenze, la sua simpatia e, chiaramente, con la sua decisa gradevolezza estetica. E nessuna piega da parte sua anche per il notevole ritardo del mio arrivo (non trovavo un bancomat..ops.) Scusate se mi sono dilungato sui pre-preliminari (miei mentali) e ditemi se nelle Rece questa parta va omessa, ma ho inteso che in questo forum si condivide (nel senso di mettere a fattor comune e non necessariamente concordare) l’esperienza, il proprio vissuto, verso questo affascinante mondo dei trans. Passando al dunque invece posso confermare che il tempo trascorso è stato molto bello, anche se abbastanza breve (credo 30’ o 40’ in tutto) principalmente per colpa mia (ve l’ho detto ero praticamente ubriaco..) Ci sdraiamo sul letto mentre ci spogliamo (ah, dimenticavo, lei si è presentata alla porta con mutandine e reggiseno con tutta la sua altezza ed è un bel vedere..), chiacchierando amabilmente (mi ha detto anche il suo vero, o presunto vero, cognome, confidando che ha discendenze in Italia), lei mi chiede cosa voglio fare e io le rispondo che vorrei fare tutto ma non sono sicuro che il grado alcoolico raggiunto me lo possa permettere… Amy capisce al volo e, mettendomi perfettamente a mio agio, apre le danze con un lieve FK, iniziando armeggiamenti reciproci dopo di che mi chiede di prenderglielo in bocca, cosa che io faccio super volentieri. Ha un bel coso, direi abbastanza lungo, forse non particolarmente grosso ma credo che con me non sia arrivato alla sua massima espressione. Comunque a me piaceva tantissimo e credo che anche lei si sia divertita, dato che ha iniziato a contorcersi e a lanciare qualche insulto (non mi sembravano di ordinanza..per quello che capivo..) e poi è partita con un 69 (entrambi cabrio..). Ha provato a chiedermi di fare il passivo, cosa di cui non sono contrario a priori però il suo arnese mi sembrava un po’ troppo per la mia limitata esperienza nel campo, per cui sono tornato io a completare il mio bel BJ con sua venuta nel mio cavo orale. Ha provato a far venire anche me, ma non c’era speranza (mannaggia l’alcool!) ed anche per operazioni con me nella parte attiva la mia tenuta quella sera sarebbe stata alquanto discutibile, per cui ho deciso di chiudere così, senza comunque che lei mi mettesse fretta, dato che ero già soddisfatto dall’avere incontrato finalmente la mitica Amy! Ci siamo salutati carinamente, con solito FK, e sono quasi scappato anche perché ho dovuto prendere un areo a Malpensa alle 8 del mattino ed erano ormai le 2 passate… Dimenticavo non le ho chiesto di usare il bagno e lei non me lo ha offerto, ero comunque di fretta, e quando mi ha accompagnato alla porta, osservandola da dietro ho notato il sedere e le cosce un po’ grosse, ma ormai ero capitolato e per me era in ogni modo bellissima. Purtroppo (o forse meglio per il mio portafoglio) se ne va in giro in queste settimane (mi ha detto anche Londra per studiare l’inglese..) e torna fra ca 1 mese. Sicuramente ci tornerò per godermela da sano, a meno che smetta con questa, ahimè costosa, passione, cosa che mi dico da quando ho iniziato qualche anno fa e che regolarmente soprassiedo..  Spero di essere stato utile e di non aver romanzato troppo. A la prochaine!

Commenta
Reaction score
19
[RECE] Amy The Number One - Milano - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=250&pag=galleria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): covered anal, facial, bj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: 170cm senza tacchi, 3 di seno, corporatura normale, sedere ottimo, cosce formose
ATTITUDINE: GFE, sexy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano, ascensore poco affidabile

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata il 19 Maggio a Milano in zona Porta Venezia.
Telefono e fisso appuntamento facilmente, voce maschile ma gentile e interessante
Arrivo cinque minuti in anticipo e mi dice che è pronta. Salgo e inizio il viaggio di piacere.
Lei mi aspetta dietro la porta di un appartamento di ringhiera piccolo ma pulito.
Ci salutiamo e mi accompagna in camera dove c'è aria condizionata e un bel lettone, luci soffuse.
Mi offre subito il bagno e io apprezzo. Mi preparo bene, mi sistemo il mio anal plug che indosso sempre mezzora prima degli incontri e mi spoglio quasi.

Mi butto sul lettone e lei capisce cosa voglio offrendomi il suo gustoso arnese che divoro intensamente fino in fondo rumoreggiando per farla arrapare. La spompino per 5 minuti buoni chiedendole di scoparmi la bocca con furore.
Mentre sto pompando ricevo una telefonata di lavoro e decido di giocare un piccoo jolly le dico che rispondo e di stare tranquilla: mentre questi parlano io le succhio il cazzo silenziosamente e a lei piace molto.
Quando metto giù lei inizia a toccarmi fino ad arrivare a sentire il mio buttplug inserito che muove sapientemente facendomi sentire molto bene.
Mi dice di rallentare il pompino perché non vuole venire e io eseguo ... vuole guardarmi il culetto aperto e mi sfila il plug per poi giocare con le dita divaricandomelo.
Nel frattempo io lecco le palle e l'asta molto dura.
Finalmente mi spalma un pochino di crema, si copre e mi penetra doggiestyle con molta forza. Va vanti così per 10 minuti circa con la tecnica del dentro-fuori che a me piace molto.
Mi gira anche e mi rigira a gambe all'aria ed in piedi davanti allo specchio.
Le faccio un cenno e mi spinge la lingua in bocca e ci succhiamo mentre lei mi sfonda.
Facciamo due o tre soste di qualche minuto per evitare sborramenti veloci ... fino a quando la sua voglia sale e io faccio finta di volerla in bocca. Lei si eccita molto e ci crede ... le dico cose porche immedesimandomi nel ruolo di troia ... fino a quando mi sembra che sia pronta e dirigo il suo getto potente sulla faccia con la bocca chiusa ... e faccio colare la sua sborra sul mio petto. Lei geme e si dimena dicendo che le piace.

A quel punto ho voglia ancora di cazzo e le chiedo di sfondamri con il toy più grosso che ha per farmi venire. Lei esegue con entusiasmo guardandomi ancora con la faccia coperta della sua sborra.
Spingendomelo dentro a lungo mi fa venire sulla mia pancia con grande mio piacere.

Poi social time. Ragazza secondo me ok. Seria e educata.
Se ne va A vicenza per un po' e poi torna

Grazie ragazzi siete mitici.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALIrece

NOME INSERZIONISTA: Amy the Number One
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=250&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano tre settimane fa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,69,fuck
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:bel viso, occhi splendidi, bocca di fragola, bel cazzone piegato a sx, culo un po' grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: porca e partecipe
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34775937xx

LA MIA RECENSIONE: avevo gia' scritto la rece allora ,poi l'ho persa per cause esterne. Adesso leggendo le ultime imprese dei colleghi non ho potuto fare a meno di notare la particolarità' di Amy. Lei ha un vero equilibrio, e'attiva è quasi padrona e nello stesso tempo passiva e femminile al massimo. Dipende solo da chi ha davanti. Ma se il partner è' bisex lei è' attiva e passiva allo stesso momento è con lo stesso entusiasmo.
Con me è' stata gentile, spiritosa. Lingua in bocca da paura,le piaceva leccare ed essere leccata dappertutto orecchi,collo, capezzoli, cazzo,palle incavo delle cosce. Il culo lo posso solo immaginare in quanto io l' non esercito.
L'ho inculata piano e forte specialmente alla missionaria, e lei sempre a gemere dicendo : denciu, denciu.poi ha provato a scoparmi ma, al mio solito diniego,se lo è' infilato nuovamente e mi ha chiesto di segarla forte.le sono venuto dentro riempiendo bene il mio gommino e lei è' venuta copiosamente sul suo pancino spalmandosi la sborra sino ai capezzoli. Continuava a dire di restarle denciu.
È' intelligente e piacevole nel dialogo.
Dopo l'orgasmo siamo rimasti a limonare per cinque minuti dove non ha mai smesso di accarezzarmi le palle e il buco del culo.
Ho provato un piacere quasi paragonabile ad un nuovo orgasmo, tipo ondata di ritorno. Bellissimo!brava!

Commenta
Reaction score
4
[RECE] - AMY the number ONE - Bologna - Picclotragressioni

ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI: BBJ , fk a profusione, rimming e trobo a profusione
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto. Forse con un paio d'anni e di chili in più.
ATTITUDINE: GFE, ma sa essere MOLTO attiva
REPERIBILITA': Se è occupata il telefono risponde occupato.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : Piano terra: uno scalino per entrare..
INDEX RICERCHE : 34775937xx

Poche righe per confermare che Amy è una gran scopata.
Mi riceve con la lingua in bocca e praticamente non me la toglierà più. Preliminari scoperti, senza fretta. Tanta lingua in bocca (io la assecondo alla grande) e questo ci eccita entrambi. Anal rimming reciproco. Le succio il magnifico cazzo finchè non diventa durissimo e finalmente mi scopa. Passiamo in rassegna l'intero Kamasutra. Lei sembra instancabile e io le do corda. Sembra una gara a chi resiste di più. Lingue che si intracciano, abbracci, strusciamenti e tanto cazzo in culo.
È lei la prima a cedere. "Voglio venire", mi dice e ricevo una sontuosa sborrata in faccia. Non ho tempo di pulirmi. Le prendo in bocca il cazzo ancora durissimo e lei mi fa una dolcissima sega che mi porta in paradiso.

Pulizie di rito, social time, e un ultimo lungo FK prima di uscire.

Logistica:
- Riceve a porta S.Donato in un cortile interno con buona tutela della privacy. Se ci si mette d'accordo ha un posto auto riservato a disposizione.
- 100 è la tariffa standard 150 con sborrata
- È la prima volta che trovo un cazzo più grosso di quello che mi aspettavo dalle foto.

Commenta
Reaction score
382
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=250&pag=galleria
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 92,7%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk a profusione,bbj reciproco,licking ovunque reciproco,rai2 io passivo,cim(lei ha preso,ma lo offre),cob,no cof
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45
DESCRIZIONE FISICA: come da foto.....ma dal vero è più giocatrice di basket
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): una bella L....pensavo un pelo più lungo
ATTITUDINE: molto ben disposta e vogliosa
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA RECENSIONE:

Visto che Bologna offre pochino come scelta trans,quando capita una t-gatta ben recensita in tour almeno un giro bisogna farlo.
E visto che stavolta il suo tour bolognese coincide con un mio momento di voglia di t-gatte,ho pensato di andarla a trovare.
La t-girl si presenta come da foto...........solo che è più grande di quel che sembra in foto e video,ma è comunque ben tonica e tenuta.
L'appartamento è relativamente fresco ed ordinato,ma non c'è aria condizionata...solo 3 ventilatori ben posizionati.
La ragazza è simpatica,cordiale,offre da bere e l'uso della doccia sia prima che dopo.
Visto che io mi presento da passivo,lei si propone molto ben predisposta alla parte attiva con un bell'attrezzo di buona lunghezza e di diametro buono ma non eccessivo(perfetto per me).
Le piace mettertelo in bocca e poi cavalcarti senza soluzione di continuità con impeto e trasporto crescenti......con spanking di apprezzamento al mio didietro.
Dopo una lunga cavalcata con me sotto ed poi a pecora e poi io sotto e poi di nuovo a pecora..........mi chiede se voglio che mi venga in bocca(lei vuole e credo che sia cosa che piaccia parecchio,ma viene anche+ 50€).
Ma la cosa non mi interessa e quindi continua tranquillamente a scoparmi in bocca e poi di nuovo dietro.
Finchè non mi torna uno dei desideri che mi aveva spinto ad andare da lei..............un bel cif su quel viso da scopata.
Ma il cif non le piace..meglio il cob dice.
Ma poi ripartiamo con un 69....che finisce con un bel cim nella sua bocca.Non so se in realtà sia un prodotto della casa,ma pare aver apprezzato.
Il tutto comunque intervallato da fk a tutta lingua.
Grande attenzione alla pulizia e notevole uso suo di guanti......
Chiacchiere sul fatto che Bologna le piace e che le piace venirci,ma non d'estate(per il caldo umido) e sulle ferie.
Acqua e di nuovo doccia e via che si va.
Un bel incontro.

Per i perfezionisti.....forse un po' di ricrescita nello spazio tra scroto ed ano.
Ma bisogna andarsela a cercare ficcandole le testa in quello spazio.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk a profusione,bbj reciproco,rai2 attivo e passivo
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: viso bellissimo come in foto, gambe e culone deformati......
ATTITUDINE: abbastanza porca, molto teatrale...
REPERIBILITA': primo colpo

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Bologna un paio di mesi fa. Location Via Boldrini, dv negli anni si sono alternate Carla Novaes, Leslie kidon etc (altro passo...).
Reperibilità immediata, in 10 min sono da lei. Appartamento pulito. Lei bellissima in viso, esattamente come in foto, sembra davvero una donna. Il fisico lascia a desiderare, il culone è completamente sformato e gonfio e le gambe sembrano quelle della sora Lella.
Lei è veramente gentile, ficca la lingua in bocca in continuazione, bbj reciproco, scopata reciproca.
Questa volta però sono io a non lasciarmi andare completamente, non ho il coraggio di toccare ne culo ne gambe, perchè sono così gonfi che mi fanno anche un po senso. Finisco e in trenta minuti sono fuori. Certo lei è gentile, sempre sorridente e si lascia fare....ma fisicamente è veramente diversa da come sembra nelle foto e io ci sono rimasto anche un po male.....Tanto vi dovevo....

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda....0&pag=galleria
ETA': 30 forse meno
SERVIZI OFFERTI FK e venuta
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:molto femminile
DOTAZIONE Medio lungo
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34775937xx

LA MIA RECENSIONE: Mi trovo a Milano per l'Expo e in un ritaglio di tempo decido di concedermi un po' di relax. Faccio un rapido giro sulla rete e alcune telefonate e decido di andare da Amy. La ragazza è belloccia anche se a mio avviso non ha il fisico statuario di altre sue colleghe però è cordiale e ti mette a tuo agio. Ho poco tempo per cui dopo i convenevoli di rito ci avvinghiamo sul letto. Mi impegno in un bj che lei gradisce molto e quando la sento durissima mi metto a pecora per farmi scopare. Purtroppo, anche a causa del poco allenamento, devo desistere dopo pochi minuti e mi sembra di cogliere un certo dispiacere nel suo sguardo. L'eccitazione comunque è alle stelle per entrambi onde per cui decido di chiederle di schizzare. Lei si posiziona a cavalcioni sul mio petto e inizia a segarsi tenendo il cannone puntato verso la mia faccia e dopo qualche smanettamento mi spara in faccia degli schizzi bellissimi e tesi, io non resisto e capitolo. Ottima esperienza.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=250
ETA': sui 35 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% rispetto alle foto il culo non è poi cosi bello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, ANAL, Anal Rimming, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: alta, femminile di viso, tette rifatte, culo non eccezionale.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: dominante

LA MIA RECENSIONE:

Oramai sono entrato nella spirale, il lavoro va bene, sono single e praticamente ogni mese mi ritrovo a visitare una trans. Ne ho una di fiducia con cui mi trovo molto bene, ma ogni tanto ho voglia di provare qualcosa di nuovo.
Avevo già adocchiato Amy the number one l'estate scorsa, ma mi è sfuggita per poche ore. Le buone recensioni, le foto in cui sembra molto femminile ed anche simpatica e quel cazzo davvero grosso mi fanno propendere per lei.
Al telefono risulta molto cordiale, ma ha una voce molto nasale e maschile, confesso che la cosa un po' mi allarma, ma del resto se cerchi le donne col cazzo, ti becchi pure la voce.
Mi dà subito l'indirizzo e mi fa anche il conto, mi dice che è appena arrivata in città e ci tiene a precisare che le foto sono recentissime, ci accordiamo per la cifra tonda, sarò lì tra 45 minuti.

Arrivo in zona grada, chiamo ma è occupato, richiamo e mi dice di aspettare 2 minuti che si sta vestendo.
Apre, incrocio un ometto in ascensore, chissà se era un cliente, salgo al quinto, lei mi apre subito.
Molto alta, vestitino rosso aderente, come in foto, autoreggenti nere, tacchi alti rossi, mi offre l'uso del bagno ed io mi rinfresco mentre in tv alla lupa viene servita la sesta crema catalana di giornata.
Facciamo due chiacchiere, verso il dovuto, lei si stende, io mi siedo per togliermi le scarpe ma non faccio in tempo a scioglierle entrambe che mi salta addosso.

E si parte con una pomiciata molto intensa, molta lingua, un leggero sapore acido forse dovuto a qualche alcolico appena bevuto. Lei è una maiala vera, anzi una tigre, e se la lasci fare in men che non si dica ti ha dominato. Si, dominato è il termine giusto, perché lei ti bacia, ti afferra la testa, si ferma e ti guarda per poi ribaciarti, ti sputa anche in bocca se riesce e lo fa in una maniera davvero eccitante, finalmente so come si sentono le ragazze quando io faccio così.
Ci svestiamo, lei apprezza il mio gingillo, e mi offre il suo, lo massaggio e lo faccio diventare duro. E' bello grosso, più del mio quindi direi sopra i 20 cm, è un po' storto e molto più scuro della sua pelle (ma il cazzo non dovrebbe essere più chiaro???). Amy intuisce il mio desiderio e mi ORDINA di succhiarlo, da ora partono 10 minuti abbondanti in cui mi fa cambiare diverse posizioni nelle quali mi scopa la bocca, afferrandomi spesso la testa per spingermelo tutto dentro, portandomi quasi al conato. Mi stende, mi gira, mi fa inginocchiare davanti ad uno specchio a figura intera (l'apoteosi), mi schiaffeggia la faccia col suo cazzone, poi 69 in cui entrambi scopiamo la gola dell'altro.
Lei poi mi lecca il culo, le dico che però io non lo prendo dietro, se ne fa subito una ragione, adesso voglio scoparti e da adesso comando io.
La porto davanti allo specchio come lei ha fatto con me, me lo faccio succhiare in ginocchio, poi me lo veste, si stende, alza le gambe e mi accoglie. La scopo col mio solito ritmo e le piace moltissimo, mi urla che sono un porco, i complimenti mi fomentano, e faccio di lei ciò che voglio: mano sulla faccia, dita in bocca, mano attorno al collo, schiaffi sulle tette.
La avviso quando sto per sborrare e mi dice di farlo in bocca, lo tiro fuori, via il condom e sborratone, apprezzatissimo, tra le fauci.

Finiti i giochi, mentre ci riprendiamo accaldati, parliamo di vacanze, meteo bolognese, islam, situazioni sentimentali, del fatto che la prossima volta sborrerà per me (tentativo di fidelizzazione?) e che rimarrà lì solo per pochi giorni, che è alla ricerca di un nuovo appartamento, poi la chiamo e mi fa sapere, si Amy, ad averceli tutti sti soldini.

Nel complesso una gran bella esperienza, vado dalle trans sia perché hanno qualcosa che una normale ragazza non ha, ma anche perché le voglio veramente maiale, ed Amy lo è.

NB: la location era temporanea, dall'annuncio risulta già in un'altra zona

Commenta
Reaction score
152
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amy the best
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=27068&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=49608
CITTA DELL'INCONTRO: REggio E. - Masone
NAZIONALITA': brasil
ETA': 28-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok tutta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, bj, baci...
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: snella ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scaletta
TELEFONO: 34775937xx

LA MIA RECENSIONE:
Tanto per soddisfare la mia porca bisessualità mi avvio verso il trans trombodromo di Masone che ha preso il posto del condominio di Rubiera vicino alla stazione. Salgo la scaletta a chiocciola da film horror che porta al godurioso patibolo dei miei sfinteri. Amy mi si presenta già in costume da battaglia, seminuda e lingua in bocca.... Lei è bella alta ben fatta, bionda due super tette e bel culo e sopratutto sfodera un gran cazzo. Si parte con un gran 69 scoperto e lungo, poi si passa ai fatti con una scopata lunga e intervallata da pompe reciproche. Niente da dire, mi ha fatto divertire senza guardare l'orologio e rispondere al cellulare. Molto safada non so se per capacità di recita o indole comunque abbiamo fatto una bella sequenza porno dove non è mancato nulla. Voto 8.

Commenta
Reaction score
31

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=250
CITTA DELL'INCONTRO: Masone (RE)
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ,AR,FK,CIM
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Potenziale da porcella, ma con me era stanca!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, scala interna
TELEFONO: 34775937XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata nel suo ultimo tour a Masone...il viso è qualcosa di spettacolare, anche dal vivo! Il mio intento era quello di limonare con un trans, non avendolo fatto nella mia unica esperienza precedente...purtroppo la voce di Amy non è proprio femminilissima..però non si può avere tutto dalla vita! Ci accordiamo con whatsapp e dopo aver salito la buia scala salgo nel famoso loft a fianco del cinese! E' tutto molto buio e devo arrivare nell'ultima camera in fondo per poterla vedere bene..per fortuna corrispondeva alle foto e prima di iniziare mi bacia appassionatamente con lingua annessa...fiatella d'alcol presente, mi pare che in qualche altra rece venga menzionata questa cosa...cmq non mi da particolarmente fastidio.
Mi fa spogliare e mi chiede se devo passare in bagno, io ero appena docciato e le ho cmq detto che ci andavo..però di fatto appena spogliato mi ha fatto andare sul letto senza che fossi andato in bagno! Lei nemmeno ci passerà...alla fine l'uccello era pulito, però appena arrivato sul lettone ho sentito per un attimo una zaffata di odore di scoreggia, insomma di culo...è sparita in fretta, però di fatto ha condizionato molto l'incontro perchè non mi sono mai occupato del suo bdc, ne con la lingua ne con le dita! Mi chiede il regalo in anticipo e vuole 100 per stare 1 oretta insieme...accetto e saldo...
Inizia da subito a lavorarmi il fratello cabrio, ci sa fare e me la godo, poi si stacca e mi chiede di leccarle le tette, il capezzolo non è molto reattivo e non ci sto molto, poi di nuovo FK e iniziamo un 69, dove lei mi chiede di succhiarglielo.
Io sono sopra e lei alterna bbj potenti a leccate del mio bdc..le avevo detto che ero solo attivo ed è stata corretta a non cercare di entrare! Io nel frattempo mi occupo del suo amichetto che cresce bene grazie alle mie attenzioni, lei pare gradire e mi ferma alcune volte dicendo che così la faccio sborare...di fatto però non lo fa! Dopo un po' sono io a sdraiarmi e mentre continua il bbj reciproco, lei ogni tanto lo prende in mano e si sega di prepotenza, dicendo che è vicina al piacere...io di fatto mi lascio andare e le vengo copiosamente in bocca, lei continua ad oltranza e la sento godere mentre si sega...vado in bagno a lavarmi...erano passati 30/35 minuti...appena rientro lei mi dice "scusa ma sono venuta, ho svorato (dicono proprio così le brasiliane!) e adesso sono stanca e non riesco più a fare altro"...io sorrido e le chiedo dove cazzo sarebbe venuta...io non ho visto assolutamente nulla! Mi inizia a dire che è venuta sul mio petto...le dico che non c'era nulla sul petto...insomma questo dubbio mi rimarrà sempre! Cmq la prendo con filosofia e rimaniamo 20 minuti a parlare sul letto, ogni tanto qualche bacietto e lei che spesso si tocca l'uccello...di fatto non si riparte più all'azione e noto che ogni tanto le si chiudono gli occhi...probabilmente aveva ancora sonno...era quasi mezzogiorno!!! Passata ormai l'ora mi riaccompagna alla scala e mi saluta con un lungo FK che li per li mi ha fatto tornare una voglia esagerata!

Non mi sento di dire che l'incontro sia andato male alla fine...peccato per la fiatella alcolica...peccato per non aver potuto sintonizzare rai2...però quell'odore iniziale mi ha un po' smontato!
Bilancio della seconda esperienza trans cmq positivo ma con la consapevolezza che la figa vince!!!

Commenta
Reaction score
1
[RECE] - Amy the number one - Milano - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=250
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 150 e 200 con la sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 150 con la sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella, capelli lunghi e biondi, buone tette e curve, mi piace il suo culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: buona, porca, piacevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3o piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto Amy qualche mese fa. Quando apre la porta, il suo aspetto da vivo mi piace molto. Alta e bionda, circa 180 cm con buone curve, e molto bella, in autoreggenti neri. Ando al bagno e torno nudo. Ha chiesto 150, e 200 con la sua venuta, e chiedo se potrebbe venire per 150 e lei dice OK. Noto che il prezzo e aumentato dopo l’ultima recenzione. Ci baciamo, e Amy e entusiasta con la sua lingua, bacia bene. Si spogla e si stese sul letto, e la bacio la bocca, guance e il collo, e lei fa lo stesso a me. La bacio i capezzoli bruni e le tette perfette, giaca sui cuscini del letto, e succhio il suo cazzo adesso un poco duro, che presto e di marmo. Forse 20 cm di lunghezza, e di larghezza anche buono. Lei geme e il suo cazzo si contrae e salta nella mia bocca mentre lecco. Si volta per 69, chiedo se devo lecchiargli il culo ma non la interessa. La interessa scoparmi e chiede se voglio essere passiva. Ho detto OK e mi mette pancia su in missionaria, mi lubrifica, si incappuccia e me entra. Lo fa piano, e subito e completamente dentro, spingendo delicatamente. Mi piace, e mentre massaggio le sue tette, si appoggia su di me e mi bacia salivosamente e profondamente mentre mi scopa. Chiede di cambiare di posizione a pecorina, ed addesso entra più profondamente, ora che sto più preparato. Dico che voglio succhiarglilo e che posse venire sul viso. Esce di me e si toglie il goldone. Torna alla posizione 69 e succhio il suo cazzo enorme come ha succhiato il mio e geme. Le accarezzo le palle e il culo e mugola di più. Comincia a masturbarsi e tene la mia testa, accanto al suo cazzo, e lo lecco e prendo in giro con la mia lingua. Geme di più e sega più forte, e il suo grande cazzo pulsa e lei mugola e mi inonda il viso con la sua sborra calda e densa. Mi accarezza il mio cazzo duro con la sua mano, e presto ho un orgasmo intenso e spruzzo il mio sperma sulle sue tette. Dopo la mia venuta la rilascia finalmente. Lei mi ripulita e sdraiamo sul letto insieme. Le piace baciare, e la tiro su di me e limoniamo. Squilla il telefono, ma lei generalmente ignora, rispondendo una volta a dire che lei era con un cliente in questo momento. Mi ripulito nel bagno, torno, e lei non ha fretta, chiede se mi piacerebbe qualcosa da bere. Beviamo e chiacchieriamo un po’, e dopo un bacio grande e salivoso, vado via, molto soddisfatto con Amy.

Commenta
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: AMY la numero 1
RIFERIMENTO INTERNET : https://megaescort.info/trans/sondrio/3477593773-amy-sondrio-centro-novita-assolutissima-appena-arrivata-una-delle-piu-belle
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
ETA': circa 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva ( a me interessa solo quello)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cavallona alta 190 con due tettone e un bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: socievole e disponibile
REPERIBILITA': ottima (difficoltà di parcheggio in zona)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto le rece si Amy su questo sito ed aver visto le foto del pirillo, 23 centimetri (!) (io sono alla ricerca di misure XXXXXL) mi sono deciso ad andare a trovarla. E’ la terza trans e vado sempre a crescere di dimensioni, Concordato al telefono il regalino. Quando arrivo sotto casa la chiamo per farmi dare le ultime indicazioni e le chiedo di venirmi a aprire senza mutandine. Salgo, si apre la porta e dietro una stangona di almeno 180. Entro e con la mano cerco il cazzo. Effettivamente si era tolta le mutandine e anche se il cazzo non era in tiro già si poteva capire che non era male. Andiamo sul letto, mi spoglio e anche lei si leva il corpetto facendomi vedere due belle tette. Mi fa sdraiare sul letto e si mette a cavalcioni sul mio petto infilandomi il cazzo in bocca. Io inizio a leccare e ciucciare il suo cazzo e sento che cresce e presto diventa bello duro. Non mi fa finire di ciucciare, mi fa mettere a pecora, si incappuccia e me lo infila nel culo senza chiedere permesso. Entra tutto quasi senza problemi e poi inizia a pomparmi con forza. Le dico che mi piace sentire che entra e esce e così facendo mi apre ancora di più. Ogni volta che esce me lo rimette dentro senza nessuna resistenza. A questo punto le chiedo di farmi qualche foto dove si veda bene come mi sta inculando. E’ l’unico momento in cui si mostra un poco insofferente perché non riesce a fare le foto e mi dice “ sei venuto per prenderlo nel culo e non per fare le foto”. Così mi fa girare e pancia in su, cuscino sotto la schiena e mi schiaffa nel culo i suoi 22 centimetri. Mentre mi scopa mi guarda e mi dice “ ti piace proprio il cazzo ..sei proprio una troia”. Mi piace sia sentirmi riempire dal suo cazzo che quello che mi dice. Si accorge che sto per venire e me lo spinge dentro fino alle palle che quasi non riesco a muovermi. Alla fine vengo con il suo cazzo tutto dentro. Riamane ancora un po’ cosi poi esce, ci puliamo e sdraiati sul letto chiacchieriamo un po’. Le dico “me ne vado che hai da fare” e lei “non ti preoccupare non ho fretta”. Così chiacchieriamo per una quindicina di minuti, mi rivesto, un bacio e me ne torno a casa pieno e soddisfatto. Le ho scritto oggi e mi ha detto che oggi torna dal Brasile. Domani o dopo sicuramente ci torno anche perché le ho chiesto se ha una amica e mi ha detto di si. Spero vi sia stata utile la mia rece. Ciaoooo

Commenta
Reaction score
32
recensione di una notte d'estate

ciao a tutti coloro che partecipano al forum, vorrei recensire il sogno di domenica sera o meglio notte.

NOME INSERZIONISTA: amy the number one
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=250
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': Brasile credo
ETA': 36 circa credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un pochino o almeno allora
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job . Sesso anale attivo
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 h circa
DESCRIZIONE FISICA:manza bionda con dotazione esagerata oltre i 20 cm,)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale con ascensore - 4^ piano

ok era domenica scorsa e uscito di casa verso mezzanotte decido di provare con la amy o in alternativa la backster che non volendo trattare minimamente per una cosa non troppo impegnativa a livello temporale lascia il posto alla sua concorrente emy. la contatto mi accontenta con 70 euro e mi manda l'indirizzo ,tribulo un pochino per arrivarci e quando arrivo sotto il civico indicatomi la chiamo ,mi dice che sarà li entro venti minuti..acconsento purchè siano venti e aspetto..i venti minuti diventano 55..ma lei con qualche messaggino di tanto in tanto cerca di non farmi desistere..io ormai ragionavo col caxxo e sapete com'è no?ad un certo punto arriva a piedi con un tipo in bici che si sgancia poco dopo...faccio finta di niente e aspetto la sua chiamata..salgo a piedi mi pare quattro piani e vedo la porta che si apre..lei era un po' acqua e sapone comunque bella ma poi scoprirò quasi ubriaca..vabbè iniziamo con vari baci e ciucciamenti per una decina di minuti poi mi chiede cosa voglio fare e io dico che magari potrei provare a prenderlo ma che non lo avevo mai fatto prima d'ora,lei prova ad infilzarmi ma quasi subito avverto un male allucinante,lei sembra scocciata si sgomma e nel frattempo mi si ammoscia,le chiedo un attimo il bagno che mi nega senza battere ciglio e poi mi dice che per quella cifra avevamo fatto abbastanza e il tutto molto aggressiva..non volendo problemi stò al gioco,mi rivesto al volo e sgommo via,lei nel mentre chiede scusa poi fa una risatina raccapricciante e poi torna seria...detto tra noi raga non credo fosse molto affidabile e oltre ad avermi fatto perdere quasi un ora ad aspettarla con un po' d'ingannno non ha fatto nulla per rimediare,l'inizio è stato buono ma poi è scaduta e non credo di tornarci peccato...
grazie

Commenta
Reaction score
2
[RECE] Amy the number one - Milano - Toptransitalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=250
NAZIONALITA': Brazil
ETA': circa 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio leggermente migliorativo
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto trasandata
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': OK
VOTO PERSONALE: 4
ZONA: PORTA VENEZIA
Tel. 34775937xx

C'eravamo tanto amati!

La mia rece su Amy ha inizio qualche anno fa e termina con l'ultimo incontro avuto all'inizio di quest'estate.

Sono sempre in giro, per motivi di lavoro, in tutta Italia quindi conosciuto questo forum ho avuto modo di leggere sulle Tgatte più appetibili e scegliere quale mi piacesse andare a trovare durante i miei giri.

Una di queste è Amy number one, conosciuta qualche anno fa, con delle recensioni positive, appena ne è capitata l'occasione sono andato a trovarla un pomeriggio alle 15.30, mi accoglie in un appartamento situato in zona porta Venezia, altra, capelli lisci biondi, ed un vestitino attillato nero, meravigliosa!
Mi porta in camera cominciano a pomiciare, in piedi, davanti al letto, profumatissima bellissima e molto eccitante, pomiciamo per quasi dieci minuti finché sento da sotto il vestito la bestia che si trova in mezzo alle gambe diventata un pezzo di marmo, peso letteralmente la testa, ci spogliamo, la faccio stendere sul letto e mi fiondo in mezzo alle sue gambe, prendendo tutto il suo membro direttamente in gola, lei ansimava però nel contempo cercava di trattenersi e con la mano cercava di limitare il più possibile l'azione della mia bocca, ad un tratto squilla il telefono, risponde dopodiché mi chiede se potevo rivestirmi e permettere ad un cliente con il quale aveva appuntamento alle 16 di salire, noi avremmo ripreso il tutto con calma,
Ormai infatuato da questa creatura accettai, esco da lì, aspetto interminabili 45 minuti e quando mi chiama per risalire la trovo scarica e non mi resta altro che essere finito con un blowjob.
Ero comunque rimasto affascinato e cercai di incontrarla ancora ma con scarso successo visto che di lì a poco avrebbe iniziato a fare i tour, quest'estate mi sono trovato a Milano e coincidenza c'era anche lei ci mettiamo d'accordo per vederci la zona sempre porta Venezia ma in un monolocale e non dove riceve solitamente, entro la trovo molto trascurata, deperita, i capelli sporchi e niente affatto profumata anzi addirittura la stanza puzzava di cucinato, fosse stato un primo incontro avrei rinunciato, invece mi sono lasciato trascinare per non ferirla, mentre mi spoglio noto dei segni evidenti come degli ematomi nel culo e nelle cosce forse dovuto al silicone, mi stendo lei inizia a lavorare di bocca, mi eccito però non mi sento stimolato dalla situazione lei capisce e cerca di mettermi il cazzo in bocca, non aveva un buon odore insiste ed io lo prendo, ciuccio ma anche lei non si eccita, io invece comincio ad essere operativo e chiedo un anal rimming lei mi da l'ok ma mi prende un po in giro alla fine vengo nella sua bocca ma vi assicuro che i tempi belli sono finiti, forse erano già finiti al primo incontro,non capisco come una così bella tgatta si sia potuta ridurre così nel giro di qualche anno.
Trascurarsi così una professionista come lei che è stata una delle top è vergognoso.

Commenta
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: amy the number one
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=250
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fino alla vita è tanta, sopra diventa più fine
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale con ascensore - 4^ piano

L'ho incontrata una sera al suo appartamento, zona Baires/Venezia. Mi fa salire e mi riceve in completino rosso molto sexy. è brava, divertente e per tutto il tempo della prestazione parla poco e per fortuna perchè con la voce il livello si abbassa di parecchio. Non combiniamo molto, solo giochi orali in quanto non scatta una vera scintilla, facciamo entrambi il nostro, il suo pirillo è un M scarso in larghezza e un L in lunghezza a mio modo di vedere. In ogni caso portiamo a casa la prestazione e dopo le pulizie di rito ci mettiamo a parlare, diventa un fiume in piena e la nota più stonata a mio parere è la voce, molto... maschile. In ogni caso i video presenti sul riferimento sono abbastanza corrispondenti.

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=10664
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: AMY THE NUMBER ON
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico imponente e ottima dotazione
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 8+
INDEX: 34775937xx

Sono andato da Amy, ieri 2 ottobre 2018

Gentilissima al telefono, tanto che mi richiama più volte lei per scusarsi di un ritardo di 10 minuti
Riceve in una traversa di via Nizza a pochi passi da Corso Sommelier, in un seminterrato

Mi apre la porta e trovo un donnone di 185, con i fianchi molto pronunciati ma fisicamente rispecchia quasi totalmente i canoni descritti, ottima dotazione, tette grosse, un fisico molto imponente ma gradevolissimo, pulita ma con viso butterato, di viso non è bella come in foto.

Dopo i primi convenevoli mi propone l'uso del bagno, pulizie di rito e via
La location è ottima, pulita e gradevole
Dal lato sessuale, si è fatta sfondare come chiedevo , nel rate era compresa la doppia ma non ne ho usufruito
Iniziamo con FK profondi che concede a profusione durante tutto il rapporto e
69 scoperto per entrambi (dice di nn concederlo a tutti ma si vede che mi ha trovato pulito e simpatico)...dopo mia richiesta in verità. Incappucciamenti e poi
inizio a possederla alla missionaria con lei che gradisce farmi sentire la sua dotazione sulla pancia mentre le sono sopra. Dotazione notevolissima e veramente reattiva
Passiamo a Pecos ma lei prima mi chiede di riattivare il suo bigolo oralmente da dietro (prima assoluta per me).
Cambiamo posizioni ancora un paio di volte e alla fine mi scappuccia e mi fa venire "quasi di bocca". No cim ma non era stato richiesto, ma cmq finale gradevole

45 min door to door
Per chi fosse interessato ad andare da passivo la dotazione è Xl ( penso abbondantemente sopra i 20 cm ) ma Amy non mi è sembrata di indole attiva

Resterà a Torino fino al 8 Ottobre

Questa è la mia prima rece, confido nella vs clemenza

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,1 KB · Visite: 753
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,3 KB · Visite: 173
Commenta
Reaction score
2.552
[RECE] Amy the number one - MILANO - Le Piccole

RIFERIMENTO INTERNET: Amy The Number One - Annunci trans Milano e | CercoIncontri.com
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Amy (anche come: Amy the number one)
ETA': 34/36 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (leggere rece, più verso XL che L ma siamo al limite dei due)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (foto troppo patinate)
COMPENSO RICHIESTO: 150 (1h)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (senza sua venuta)
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona di 1,80, robusta, per me carina di viso, voce non molto femminile, ma con evidenti segni di smagliature zona natiche/parti intime (non so come si chiami e se ha un nome questa cosa, sono smagliature della pelle), ben proporzionata, perfetta per chi vuole una "manza" (non è da leggersi negativamente)
ATTITUDINE: partecipe, chiacchierona il giusto e l'ho vista più attiva che passiva (infatti con me è cascata male) ma se in giornata è di esperienza e si fa anche del buon social
REPERIBILITA': discreta (io l'ho beccata un sacco di volte che era "fuori con amici" o stava uscendo)
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
INDEX: 34775937xx

(2/5) ★★☆☆☆

LA MIA ESPERIENZA:

Ero indeciso se dare 3 o 2 stelline, l'ho testata più di una volta per togliermi il dubbio ma alla fine... 2 stelline abbondanti.

Lei è quella delle foto allegate, non ne ho trovate di meno patinate purtroppo, sono però photoshoppate, soprattutto per la pelle, ha delle smagliature vistose nel sottocoscia che a me non hanno entusiasmato, è molto massiccia e fisicamente è un "donnone", di viso per me è molto carina e con me è sempre stata pulita e femminile il giusto.

Social mentre mi lavo in bagno (ne ho visti di migliori e la casa io non l'ho mai trovata particolarmente in ordine e pulita, lo definirei più uno scannatoio dignitoso), due chiacchiere per rodare e complice la mia persona, mi voleva fare da subito, si è arrapata e per me il suo fratellino è più un fratellone, a mia soggettiva visione è un XL e non un L, come letto in altre rece... insomma quando è davvero in tiro e di marmo si fatica a tenerlo in bocca (così ho dato il metro di paragone :scratch_one-s_head: ).

Partecipe il giusto, non è mai particolarmente scattata ma io mi sono divertito il giusto, lei solo un po' delusa perché volendomi fare, io negando!, non è mai stata troppo soddisfatta ma le mie argomentazioni erano più che sincere e lei non poteva far altro che constatare (quel coso nel mio sfintere non ci passa :pardon: ).

Sono sempre riuscito a fare l'amore ed è bello sentirla eccitata quando la si cavalca.
Non è raro sentirla dire <<ti chiedo di andare perché adesso mi devo preparare, ho l'aperitivo con le mie amiche... oppure ho la cena con le mie amiche...>>.
Le piacciono i fiori, una volta mi ha tirato un pippotto su un mega mazzo di fiori che un tizio le aveva dato, le si illuminavano gli occhi e io l'ho inchiappettata per bene, sfruttando quella gioia :rofl:

Io ho sempre leggermente faticato a trovarla libera, poi magari dipende dall'orario, concede FK ma non so se con tutti (non l'ho capito) e a me non ha posto particolati freni.

L'ho vista solo un po' "trasandata", scordatevi la tizia delle foto, è sempre per me una gran manza da cavalcare (e per chi ha il coraggio... farsi cavalcare, se non ha già dato prima e quindi riesce nell'impresa), se perdesse forse qualche chiletto e facesse un po' di sport, forse in un annetto potrebbe tornare una magnifica cavallona... ma lei sa meglio di noi cosa fare.

Commenta
Reaction score
1
Amy The Number One - Masone (RE) - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=250
CITTA DELL'INCONTRO: Masone (Reggio Emilia)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti quelli del repertorio
DURATA DELL'INCONTRO: nemmeno 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: identica alle fotografie
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un po' di scalini all'entrata

LA MIA RECENSIONE:

Salute a tutti,
l'incontro risale a mesi or sono in un momento in cui Amy passava dalla zona di Masone, non lontano da Reggio Emilia.
Era da parecchio tempo che cercavo di cogliere il l'attimo opportuno per incontrare questa affascinante t-gatta e finalmente ci sono riuscito.
Al telefono si presenta gentile e mi fornisce tutte le informazioni necessarie per dirigermi senza intoppi al luogo dell'incontro; mi chiede semplicemente di aspettare alcuni minuti poichè impegnata
Poco prima di entrare vedo però una situazione che mi desta un po' di dubbi ovvero un'altra macchina parcheggiata vicino alla porta di entrata con all'interno una persona che aspettava.
Nell'entrare, lungo il viottolo che porta al residence, incrocio un'altra persona che mi viene incontro... con ogni probabilità l'ultimo avventore di Amy.

Entrato scorgo una biondona fantastica... non c'è che dire : Amy è bellissima. E' alta, proporzionata, raggiante, fantastica (ripetizione voluta)!

Il suo abbigliamento non lascia alcunchè all'immaginazione poichè la vestaglia trasparente non nasconde assolutamente nulla e il perizoma a malapena contiene un serpentone che mi fa salire la libido alle stelle.
Lei si posiziona direttamente sul lettone mentre io mi dirigo un attimo in bagno a rinfrescarmi.
Rientrato nella stanza lei è sempre sul lettone intenta a maneggiare il cellulare e a malapena alza gli occhi mentre mi parla. Insomma qualcosa iniziava a non andare secondo le previsioni.
Regolato l'obolo e spogliatomi mi sdraio sul letto e subito Amy, senza troppi indugi, si toglie il risicato perizoma e mi avvicina al volto un serpente veramente impressionante. Le foto non mentono assolutamente: il pisellone di Amy è lungo, grosso e proporzionato. Continuando con i modi impetuosi me lo avvicina alla bocca imponendomi di succhiarlo: non mi tiro assolutamente indietro, poichè il suo pisello è incantevole, ma i suoi modi non mi mettono a mio agio.
Mi chiede se voglio sperimentare il suo bastone nel mio sederino e rispondo che volentieri con un po' di calma si può fare. Non ho nemmeno terminato la frase che mi ha già messo il preservativo e ha iniziato a farmi una pompa veramente aggressiva. La situazione mi mette un po' in agitazione e inizio a perdere il controllo tanto che nel giro di pochissimi minuti riempo il gommino, in modo abbastanza frustrante.
Lei, un po' falsamente, si stupisce e si duole dell'accaduto e immediatamente si infila nuovamente il perizoma consolandomi con la promessa che la prossima volta le cose saranno più tranquille.
Insomma in nemmeno venti minuti mi ritrovo fuori sul viottolo del residence dove incontro la persona che in precedenza stava aspettando nella macchina parcheggiata all'entrata.
.. Amy The Number One nell'applicazione della catena di Montaggio!
Francamente ci sono rimasto un po' male e nemmeno la sua bellezza è riuscita a pacare la mia delusione.
Peccato soprattutto perchè avevo letto numerose recensioni positive che descivevano Amy come tranquilla e accondiscendente. Forse quella sera aveva deciso di fare il record di clienti e necessitava di ottimizzare i tempi delle prestazioni.

Sarà per la prossima.
Salute a tutti.

(2/5) ★★☆☆☆

Commenta
Alto