Ana 16a misura - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
175
Reaction score
29
Mi dicono che la mammellona sia tornata con annuncio in quel di Verona. Se verificato questa volta non me la lascio scappare :-8
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Salve a tutti ragazzi, la settimana prossima sarò a verona e finalmente potrò testare questa super tettona, volevo sapere quanto la zona in cui riceve (borgo roma) disti dalla stazione...mi rivolgo quindi ai veronesi del posto...appena provata poi inserisco la recensione
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Salve a tutti ragazzi, la settimana prossima sarò a verona e finalmente potrò testare questa super tettona, volevo sapere quanto la zona in cui riceve (borgo roma) disti dalla stazione...mi rivolgo quindi ai veronesi del posto...appena provata poi inserisco la recensione

A piedi mezz'ora circa in auto 5 minuti, ti conviene informarti prima sulla via precisa perchè la mia stima è basata su un punto a caso di brogo roma (potresti metterci a piedi anche 10-15 minuti di più).
Ovviamente ricambierai la nostra cortesia scrivendo una bella recensione la prossima settimana... vero? :wink:

Consiglio: usa google maps così ti fai un'idea.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
ti ringrazio gorgonzola, sarò a piedi perche arrivo in treno...si tranquillo farò una recensione, è da un po che voglio incontrare questa signorona, speriamo che questa sia la volta buona :wink:
sbaglio o anche tu sei un' amante delle bbw? credo di aver letto qualche tua recensione
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
ti ringrazio gorgonzola, sarò a piedi perche arrivo in treno...si tranquillo farò una recensione, è da un po che voglio incontrare questa signorona, speriamo che questa sia la volta buona :wink:
sbaglio o anche tu sei un' amante delle bbw? credo di aver letto qualche tua recensione

No a me non piacciono le BBW, mi piacciono tettone ma non obese.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
175
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-16csm-di-seno-rfeb75941445
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': cubana
ETA': dichiarati 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: over xxl - misura impossibile da decifrare (superiore a due seste sicuro)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480684xx

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo puntata e forte delle recensioni degli altri colleghi non me la sono lasciata scappare.
La chiamo e le dico che in circa 20 minuti la raggiungevo. Voce un po' scazzata ma con buon italiano. Arrivo nella via dove il parcheggio è facile e comodo (praticamente una via a senso unico con auto tutte in fila sul ciglio del marciapiede).
La chiamo e mi apre. Faccio due scale e arrivo in una sorta di mansarda all'ultimo piano. Qua appena la vedo svengo...è tanta....mi apre e porta in camera. Nell'appartamento erano presenti altre sue amiche che mangiavano e parlavano.
Andiamo in camera da letto e qua non ci si può soffermare sulle due mammelle. Tante, grosse, misura xxl mai vista di persona. Il resto lascia desiderare. La tipa han anche piercing e per bellezza non eccelle di certo. Ma le due boe dicono tutto. Gli dico che voglio due venute per circa un'ora. Ci accordiamo per 10 Euro. In men che non si dica mi spoglio e inizio a giocare con i suoi palloni. Meravigliosi. Non sapevo che farci. Tant'è che in circa 10 minuti capitolo sul suo davanzale dopo che lei ha fatto un po' di sfiorate. Mi da salviette e riprendiamo. Mi soffermo sempre sui due airbag. Le bacio, lecco, peso, gioco. Altro non mi va con lei visto che lascia a desiderare. Altra mezz'ora e ricapitolo dopo averla brevemente messa a pecora e scopata ma non è per quello che son andato. Ricapitolo con lei che beve ed ingoia tutto. Brevissimo social time e via. Conclusioni: per gli amanti vale prezzo, almeno una volta. Non ci tornerò poiché AMO tutto..bellezza e donna tettona. Qua ci sono solo tette. Il resto personalmente è da sacchetto in testa. Non eccelle poi ne in simpatia ne in coinvolgimento. Magari ero io di fretta ma personalmente preferisco una 5^-6^ BELLA che una scorza 12?-13^. In ogni modo è da provare. Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Ehmm...però quest'ultima recensione andrebbe nel thread di Verona e non di Bologna....

Cmq pare che ora la manza in questione sia a Milano.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
Ehmm...però quest'ultima recensione andrebbe nel thread di Verona e non di Bologna....

Cmq pare che ora la manza in questione sia a Milano.

Sei sicuro ? Con quel numero ha annunci sparsi in tutta Italia...

Poi, domanda non rivolta a te, ma dove ha il piercing ? Spero non sulla lingua !!!!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
ehm.... 10 euro ????
saran cento , giusto? :yess:


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-16csm-di-seno-rfeb75941445
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': cubana
ETA': dichiarati 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: over xxl - misura impossibile da decifrare (superiore a due seste sicuro)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480684xx

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo puntata e forte delle recensioni degli altri colleghi non me la sono lasciata scappare.
La chiamo e le dico che in circa 20 minuti la raggiungevo. Voce un po' scazzata ma con buon italiano. Arrivo nella via dove il parcheggio è facile e comodo (praticamente una via a senso unico con auto tutte in fila sul ciglio del marciapiede).
La chiamo e mi apre. Faccio due scale e arrivo in una sorta di mansarda all'ultimo piano. Qua appena la vedo svengo...è tanta....mi apre e porta in camera. Nell'appartamento erano presenti altre sue amiche che mangiavano e parlavano.
Andiamo in camera da letto e qua non ci si può soffermare sulle due mammelle. Tante, grosse, misura xxl mai vista di persona. Il resto lascia desiderare. La tipa han anche piercing e per bellezza non eccelle di certo. Ma le due boe dicono tutto. Gli dico che voglio due venute per circa un'ora. Ci accordiamo per 10 Euro. ......
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
che palle ora è a milano, cioe io fra un po arrivo a verona e questa se ne va...è destino che non debba incontrarla...cioe io che sono un tettomane incallito di misure sproporzionate, non me ne fregava neppure nulla del viso...uffa
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
260
Reaction score
84
la prima è lei sicuro le altre foto sono un ottima interpretazione se amate il genere sono da provare...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2014
Messaggi
4
Reaction score
4
ragazzi qualcuno mi sa dire dove si trova ora?? Sono un novello del forum...appassionato alle mammelle giganti... e vorrei provare questa signorona,qualche indizio sul link,luogo,n.tel...
grazie :)
 
Commenta
Alto