Mi dicono che la mammellona sia tornata con annuncio in quel di Verona. Se verificato questa volta non me la lascio scappare :-8
Salve a tutti ragazzi, la settimana prossima sarò a verona e finalmente potrò testare questa super tettona, volevo sapere quanto la zona in cui riceve (borgo roma) disti dalla stazione...mi rivolgo quindi ai veronesi del posto...appena provata poi inserisco la recensione
ti ringrazio gorgonzola, sarò a piedi perche arrivo in treno...si tranquillo farò una recensione, è da un po che voglio incontrare questa signorona, speriamo che questa sia la volta buona
sbaglio o anche tu sei un' amante delle bbw? credo di aver letto qualche tua recensione
Ehmm...però quest'ultima recensione andrebbe nel thread di Verona e non di Bologna....
Cmq pare che ora la manza in questione sia a Milano.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-16csm-di-seno-rfeb75941445
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': cubana
ETA': dichiarati 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: over xxl - misura impossibile da decifrare (superiore a due seste sicuro)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480684xx
LA MIA RECENSIONE:
L'avevo puntata e forte delle recensioni degli altri colleghi non me la sono lasciata scappare.
La chiamo e le dico che in circa 20 minuti la raggiungevo. Voce un po' scazzata ma con buon italiano. Arrivo nella via dove il parcheggio è facile e comodo (praticamente una via a senso unico con auto tutte in fila sul ciglio del marciapiede).
La chiamo e mi apre. Faccio due scale e arrivo in una sorta di mansarda all'ultimo piano. Qua appena la vedo svengo...è tanta....mi apre e porta in camera. Nell'appartamento erano presenti altre sue amiche che mangiavano e parlavano.
Andiamo in camera da letto e qua non ci si può soffermare sulle due mammelle. Tante, grosse, misura xxl mai vista di persona. Il resto lascia desiderare. La tipa han anche piercing e per bellezza non eccelle di certo. Ma le due boe dicono tutto. Gli dico che voglio due venute per circa un'ora. Ci accordiamo per 10 Euro. ......
Ragazzi ma è questa??????
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/con-una-12-misura-drbe77248197
No, non è quella..da verificare però questa dodicesima