Ana - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
92
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ana
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-ana-sborrami-3877110838380
CITTA DELL'INCONTRO: santa Maria apparente
NAZIONALITA':italo spagnola dice la troia
ETA': sopra i 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni le assomiglia molto ma ha parecchi kg in più ma non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , massaggi disse e rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai 1 massaggi col cazzo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una bella topona un pò in carne
ATTITUDINE: dolce e furba
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33397391xx

LA MIA RECENSIONE: salve onorevoli punters torno fresco fresco da una mezza inculata da questa loft girl che si fa chiamare Ana. Vedo l annuncio appena sfornato e chiamo, lei molto cordiale mi spiega ed è il solito appartamento situato a santa Maria apparente. .. mi dice che fa tutto con calma dolce e che una bella 5 e che la tipa in foto lei!!
Ovviamente parto subito e la raggiungo in 20 minuti chiamo e salgo su . Davanti a me si trova una ragazza molto carina con gli occhiali da segretaria porca solo che un pò in carne . Lei è molto simile alle foto dell' annuncio e mi tira fuori le pocce con 2 bei cappezzoloni !! Decido di rimanere e dopo un pò di trattativa decido per 100 dopo sua insistente richiesta da lei con la promessa da parte sua che dice faremo tutto calma e senza fretta dice .
Insomma parte con un bel pompino lento e di ottima fattura. Che dura tipo 10 minuti e fin li ok mentre poccia provo a sditalinare me lei fa no con la testa ! Poi provo a succhiarle quei bei meloni ma niente non si tocca dice .per non parlare che risponde a 3 chiamate mentre la pompavo ,Allora mi scazzo la metto a pecora e la sculaccio , ovviamente non gradisce ma io continuo faccio le varie posizioni le chiedo di terminare sugli occhiali ma niente . Allora sui seni ma anche li esito negativo finisco nel gommino... la porca invece gradisce e infatti li sotto era vagnata .quasi per nulla appagato le ricordo il massaggio ma lei niente dice che il tempo è scaduto ke ricordo che le ho dato 100 ma lei niente . X concludere se avesse 20 kg di meno sarebbe una gran bella troiona da sbattere è molto carina . Anche questo la aiuta molto infatti inizialmente è gentile ma in realta e una grande stronza mangia soldi con 50 avrei avuto lo stesso trattamento . Spero che con altri vada meglio .Per ora vi lascio

Grazie per la rece Jiraya. Mi dà l'idea che tipe così sono un po pericolose..Volevo scrivere un altra cosa, ma mi astengo. Il fatto è che i nostri soldi sono buoni, e anche sudati nella maggior parte dei casi, e il rispetto di questo principio a volte va a farsi benedire. In bocca al lupo per la prossima avventura! :big_boss:

matrice: 309505e96970edd7c92ffd80b8d5a6cd.jpg6cfed3f0ff723218185e8d8ded0c607a.jpg

lei è molto bella ma foto palesemente FAKE sottratte a http://thefappening.so/wp-content/uploads/2015/07/Liziane-Soares-Nude-20.jpg
http://thefappening.so/liziane-soares-nude-26-photos/
http://devil-inher-angeleyes.tumblr.com/

la cara https://www.instagram.com/lizisoares/ Lizi soares

Non ho ben capito in quale città l'hai incontrata (ricordo che NEL TITOLO va inserito un comune e non un quartiere o una zona della città). E inoltre il titolo è incompleto. Aspetto chiarimenti, grazie.

Ciao hulk . Mi sono informato e ti dico che santa maria apparente è una frazione del comune di civitanova Marche in provincia di macerata . Di conseguenza la recensione risulta civitanova Marche. Nell annucio che è ancora presente la ragazza specifica il luogo d incontro proprio in codesto quartiere e lei si fa chiamare Ana italo spagnola cosi mi ha detto e così scrive . Per ora ti saluto se ho dimenticato altro fammi sapere . Per ora ti saluto

Ciao hulk . Mi sono informato e ti dico che santa maria apparente è una frazione del comune di civitanova Marche in provincia di macerata . Di conseguenza la recensione risulta civitanova Marche. Nell annucio che è ancora presente la ragazza specifica il luogo d incontro proprio in codesto quartiere e lei si fa chiamare Ana italo spagnola cosi mi ha detto e così scrive . Per ora ti saluto se ho dimenticato altro fammi sapere . Per ora ti saluto

ciao collega, mi dispiace che non tutto l'incontro con questa furbacchiona sia andato a buon fine e con l'augurio di passare alla prossima pantera da letto vera, ti ricordo che e' piu' prudente quando si e' al primo incontro, scegliere il menu base, o per lo meno non lasciarsi convincere a sganciare cifre doppie o triple al 50ino dall'usuale frase "facciamo tutto con calma" che dicono tutte e guarda caso poi le stesse tutte se la scordano dopo 5 minuti o, cosa ancora piu' odiosa, negano di averla mai proferita, invito pertanto non solo te ma tutti i punters, specialmente i piu' navigati, a non sganciare grana inutilmente, specie se le sigle non ci sono, e specie soprattutto se di sigle non se ne parla preventivamente per niente..
cosi si evita di prendere missili, di spendere i soldi inutilmente, di tornare a casa con le palle vorticosamente girate, ecc... ecc... un conto perdere 50 euro per una prestasion de merd, e un conto e' perderne 100 per la stessa prestasion...
se incontrate una bella figa, semmai ancora ce ne fosse una davvero bona qui in zona, mi raccomando non vi squagliate di fronte a lei, tirate fuori piu' coglioni e meno soldi, testatela, conoscetela, e se merita poi le regalate tutti i soldi che vi pare, in tal caso sarebbero ben spesi!

Non me ne volere.. :pardon: lo stesso discorso vale anche per me che ultimamente ho preso qualche missilata..

XXXiao!

Si collega avvolte quando si ragiona con il membro al posto della testa succede anche questo. E ovviamente alcune tipologie di ragazze se ne approfitta. X il resto tiriamo avanti in cera di nuove coscie . Ciao Tony

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto