ANA CROATA AL GENESIS DI BOLOGNA

Reaction score
12
scudettato ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
la mammina e' tornata
mi ha chiamato
me l'ha data ( un po' caruccia si vede che il pargolo costa... :biggrin: )
ci siamo lasciati bene senza litigare

dovrebbere essere gia' ripartita

:good:

proprio non vuoi dirmi niente su di lei? :cray:

meglio di no
anzi con un PM adesso che mi sovviene
era successo un patatrac

:to_babruysk:

Commenta
Reaction score
23
scudettato ha scritto:
belbottom ha scritto:
Lungi da me la polemica, ma il consocio ha scritto "stamattina mi sono laureata" una seduta di tesi viene conclusa dalla registrazione dei voti e delle generalità dei laureandi, dalla firma dei membri e del presidente della commissione di esame, successivamente il tutto viene trasmesso in segreteria, dove si provvede, successivamente, alla verifica generale della posizione del laureando e solo dopo può essere predisposto un certificato, pertanto ritengo molto improbabile che si possa ottenere tale certificato con carattere di urgenza e nello stesso giorno della laurea.
L'ondata di interesse sull'aspetto burocratico denota l'inclinazione,a 90 gradi,degli italiani a prenderlo nel culo dalle mezzemaniche del pubblico impiego.
Nel merito : la ragazza era di Spalato,non di Castelmaggiore o di San Pietro in Casale,e doveva(voleva)tornare di fretta in Patria.
Il Presidente della Commissione le rilasciò,senza alcun problema ,credo non essendo stato presente,una dichiarazione ,a sua firma e TIMBRO RITENGO FORNITOGLI DALLA SEGRETERIA(bene maiuscolo?)riportante gli estremi della discussione e il voto finale.
Non mi risulta sia stato per questo perseguito dalla Procura della Repubblica di Bologna,forse non a contezza (controllate pure,si dice così)dei fatti.
Ma preferite scopare o farvi una sega davanti ad una marca da bollo?
Il dubbio e' legittimo.

Sarà pure cosi, che dire .......... mi pare strano.
P.S. nun te incazzà.

Commenta
Reaction score
93
belbottom ha scritto:
scudettato ha scritto:
belbottom ha scritto:
Lungi da me la polemica, ma il consocio ha scritto "stamattina mi sono laureata" una seduta di tesi viene conclusa dalla registrazione dei voti e delle generalità dei laureandi, dalla firma dei membri e del presidente della commissione di esame, successivamente il tutto viene trasmesso in segreteria, dove si provvede, successivamente, alla verifica generale della posizione del laureando e solo dopo può essere predisposto un certificato, pertanto ritengo molto improbabile che si possa ottenere tale certificato con carattere di urgenza e nello stesso giorno della laurea.
L'ondata di interesse sull'aspetto burocratico denota l'inclinazione,a 90 gradi,degli italiani a prenderlo nel culo dalle mezzemaniche del pubblico impiego.
Nel merito : la ragazza era di Spalato,non di Castelmaggiore o di San Pietro in Casale,e doveva(voleva)tornare di fretta in Patria.
Il Presidente della Commissione le rilasciò,senza alcun problema ,credo non essendo stato presente,una dichiarazione ,a sua firma e TIMBRO RITENGO FORNITOGLI DALLA SEGRETERIA(bene maiuscolo?)riportante gli estremi della discussione e il voto finale.
Non mi risulta sia stato per questo perseguito dalla Procura della Repubblica di Bologna,forse non a contezza (controllate pure,si dice così)dei fatti.
Ma preferite scopare o farvi una sega davanti ad una marca da bollo?
Il dubbio e' legittimo.

Sarà pure cosi, che dire .......... mi pare strano.
P.S. nun te incazzà.

Figurati se mi incazzo per così poco :whistle3:
Ma toglimi una curiosità :punish: la figa ti interessa? :biggrin:
Perchè Ana(Claudia il suo vero nome)l'hanno conosciuta in molti,c'è un suo bel quadro al Night Fever di Via Boldrini,era una gran figa ed i cultori della pelosetta la ricordano per questo,non per un pezzo di carta con un timbro,che peraltro aveva,stai tranquillo.
Senza polemica :bye:

Commenta
Reaction score
23
Avendo avuto molte esperienze ormai, dal momento che ho 30 anni, devo dire che la fica mi interessa se appartiene ad una donna dominante e cerebrale e, questo lo dico perché mi sono ormai stufato di avere tante donne bellissime senza anima e carattere (sono un bell'uomo alto 192 cm, molto attraente a detta di tutte e di tutti, nonché sessualmente superdotato), certamente non nego di essere attratto da una femmina con il pisello, meglio se superdotata.

Commenta
Reaction score
119
Figurati se mi incazzo per così poco :whistle3:
Ma toglimi una curiosità :punish: la figa ti interessa? :biggrin:
Perchè Ana(Claudia il suo vero nome)l'hanno conosciuta in molti,c'è un suo bel quadro al Night Fever di Via Boldrini,era una gran figa ed i cultori della pelosetta la ricordano per questo,non per un pezzo di carta con un timbro,che peraltro aveva,stai tranquillo.
Senza polemica :bye:

scudettato, scusami e riprendo un vecchisssimo 3d ...complimenti perl'esperienza che narri a cui certo credo....una sola domanda, giusto per sapere se possa mai aver incontrato anche io la ragazza in ambito..studentesco, dunque ufficiale; parli di belle Arti: intendi l'Accademia di Belle arti o l'univrsità, ad esempio il corso di laurea DAMS? Giusto perché potrei averla incontrata..
grazie

Commenta
Reaction score
93
Ciao Faone : Accademia di Belle Arti , il suo relatore era di Firenze e l'argomento della tesi verteva sicuramente su di una materia "tecnica" , dato che quando andava o tornava da là era sempre carica di disegni et similia

Commenta
Reaction score
93
Se ti capiterà di andare all'Enigma , chiedi ad Ivan , il titolare , di farti vedere il quadro che gli aveva regalato quando lavoravano all'Acquaria : un nudo di donna che le somigliava moltissimo . Ana , il ricordo più bello in assoluto di tanti anni di frequentazione di locali notturni

Commenta
Reaction score
119
ti ringrazio, allora no, conosco parecchia gente all'accademia ma conosco ancor più persone all'Ateneo...peccato, una bella storia davvero, di quelle che lasciano qualche cicatrice nel cuore....è capitato ancnhe a me, pur se con diverse modalità......
che vuoi che ti dica....conserviamo in interiore homine questi momenti che rimarranno puri e inossidabili

Commenta
Reaction score
14
bellissima storia, di quelle che danno un senso alla vita .. mentre chi soggiace al complesso sistema della bolla papale non può capire ad esempio come il rinnovo della patente si possa ottenere in pochi minuti nell'ufficio preposto .. ah serva italia .. ah la dalmazia ..

Commenta
Reaction score
14
quando furono costretti all'esilio e dovettero abbandonare le loro case e i loro paesi in istria e in dalmazia, in tanti passarono per la stazione di bologna, chiusi nei vagoni; i ferrovieri (degni compagni degli sciavi titini) gli rifiutarono l'acqua ..

Commenta
Reaction score
119
quando furono costretti all'esilio e dovettero abbandonare le loro case e i loro paesi in istria e in dalmazia, in tanti passarono per la stazione di bologna, chiusi nei vagoni; i ferrovieri (degni compagni degli sciavi titini) gli rifiutarono l'acqua ..

...verissimo, una vergogna nazionale, un atteggiamento odioso verso fratelli compatrioti ch hanno dovuto abbandonare tutto....fortunatamente oggi lo possiamo dire ma il vulnus rimane...

Commenta
Alto