RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.paginelucirosse.it/gr10134.html
CITTA DELL'INCONTRO:Camaiore
NOME INSERZIONISTA:Ana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' di photoshop ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella piena, soda, seno rifatto benissimo, bellissimo sedere!!!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok, ma problemi di lingua.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore piccolo forse non idoneo
LA MIA ESPERIENZA:
Ragazza veramente dolce, mi si presenta in lingerie e tacchi, questa bella bionda con due occhi verdi.... sbavo!!!
Le chiedo subito se fa rai 2 con 100 sesterzi,e accetta.
tutto si svolge senza fretta con tante posizioni diverse e con lei molto partecipativa...
esperienza molto positiva, ottimo anal, svolto in 3 posizioni differenti, e senza alcuna lamentela, nonostante dimensioni xl
La ragazza ha un po' di cellulitina, ma nel complesso e' molto molto bella!!
Dopo la prestazione volendo offre anche un piccolo massaggio,ma ho dovuto interrompere quasi subito perche ero in rtitardo..
CITTA DELL'INCONTRO:Camaiore
NOME INSERZIONISTA:Ana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' di photoshop ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella piena, soda, seno rifatto benissimo, bellissimo sedere!!!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok, ma problemi di lingua.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore piccolo forse non idoneo
LA MIA ESPERIENZA:
Ragazza veramente dolce, mi si presenta in lingerie e tacchi, questa bella bionda con due occhi verdi.... sbavo!!!
Le chiedo subito se fa rai 2 con 100 sesterzi,e accetta.
tutto si svolge senza fretta con tante posizioni diverse e con lei molto partecipativa...
esperienza molto positiva, ottimo anal, svolto in 3 posizioni differenti, e senza alcuna lamentela, nonostante dimensioni xl
La ragazza ha un po' di cellulitina, ma nel complesso e' molto molto bella!!
Dopo la prestazione volendo offre anche un piccolo massaggio,ma ho dovuto interrompere quasi subito perche ero in rtitardo..