ana-lido di camaiore-paginelucirosse

Reaction score
117
Esco or ora dalle stanze della fanciulla (più tratto di strada per il ritorno).
Che dire che già non abbiano detto le rece precedenti? Rischierei di ripetermi sulla bellezza della figliuola, su quegli occhi che meriterebbero un post a sé, etc...
Mi limiterò quindi solo a far seguito a quanto già riferito dagli amici, precisando alcuni miei modesti punti di vista, sperando che siano di Vs. interesse.
Confermo rates e servizi...stasera mi sentivo in vena di kissaggio e Ana mi ha accontentato senza troppi problemi! :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss:

PRO :
- l'avvenenza di Ana Kiara è un dato di fatto...vale il prezzo del biglietto! :give_heart:
- disponibilità molto ampia nelle fantasie; nella mezz'ora che ci sono stato avremo fatto non so quante posizioni. Amazzone frontale, di schiena, pecorella, pecorella "montata", missionaria, avvinghiati... BASTA CHIEDERE!!! :biggrin:
- ha apprezzato molto il fatto che fossi ben pulito, profumato e sbarbato..le ho fatto notare che era il minimo che potessi fare presentarmi così e che alla fine anche lei sarebbe stata "da mangiare" per quanto era bella e ben curata. Credo che un pochino di feeling tra noi sia scattato, da questa piccola cosa.
- alla fine, schizzata addosso a lei senza alcun problema, tra mille sorrisi (forse anche troppi, ma alla fine mi piace chi ti allarga il sorriso, oltre alla proprie cosce) :spiteful:
- quel che mi è rimasto dopo l'incontro è stato un delizioso profumo, che ancora sento addosso a me, e un senso di dolcezza che spero mi rimanga più a lungo della sua fragranza. :good:

CONTRO :
- un pò troppa "recitazione" nel godimento...ok, un pò va bene, ma non eccedere, ragazza! :on_the_quiet:
- personalmente, avrei preferito un pochino di lentezza in più, soprattutto nella fase iniziale del rapporto. Ma la ragazza è veramente giovane, voglio credere che sia per questo.
- la presenza della cugina (che dicono chiamarsi Isabella) nella stanza a fianco mi ha messo una certa soggezione. Per fortuna me ne sono accorto quando abbiamo finito.
- NON MI PUOI DIRE "VIENI" NON APPENA SONO ENTRATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :shout:
- il tempo se ne vola via troppo presto....... mezz'ora è stato un battito d'ali di farfalla! :unknw:

Alla prossima, cari amici! :bye:

Commenta
Reaction score
67
non si capisce bene se fa le cose con calma, o qualche volta mette fretta...i rates? per tutti uguali? con 100 rose cosa propone la bonazza?

Commenta
Reaction score
20
guarda pare essere tornata in brasile per sempre....(da una comunicazione sezione livorno)

Commenta
Reaction score
73.655
camden ha scritto:
paperone ha scritto:
Agganciata anche lei

dove? quando? è x caso tornata?

cosa intendi per agganciata?

Scusa per la mia espressione fuorviante.... intendevo agganciato il THREAD perchè purtroppo da ste parti c'ho rinunciato da quel dì di trovare qualcosa di buono..... allora per i THREAD toscani mi limito a LURKARE per vedere se trovo qualcosa di buono da poter incicciare e poi recensire..... faccio troppi km per i miei PT extra toscana e vorrei trovare qualcosa di più vicino.... ma ciò che leggo nei THREAD toscani è davvero poco rassicurante sul benessere del pay sex nel circondario e mi rassegno a fare il "trasfertista"
:bye:

Commenta
Reaction score
20
paperone ha scritto:
camden ha scritto:
paperone ha scritto:
Agganciata anche lei

dove? quando? è x caso tornata?

cosa intendi per agganciata?

Scusa per la mia espressione fuorviante.... intendevo agganciato il THREAD perchè purtroppo da ste parti c'ho rinunciato da quel dì di trovare qualcosa di buono..... allora per i THREAD toscani mi limito a LURKARE per vedere se trovo qualcosa di buono da poter incicciare e poi recensire..... faccio troppi km per i miei PT extra toscana e vorrei trovare qualcosa di più vicino.... ma ciò che leggo nei THREAD toscani è davvero poco rassicurante sul benessere del pay sex nel circondario e mi rassegno a fare il "trasfertista"
:bye:

ok capito...è che purtroppo questa tipa....non c'è piu!!! altrimenti avrei stipulato un bell'abbonamento, in quanto testata.
peccato sia sparita!!!
saluti collega

Commenta
Reaction score
73.655
biglucky ha scritto:
paperone ha scritto:
faccio troppi km per i miei PT extra toscana e vorrei trovare qualcosa di più vicino

chissà dove li fai i tuoi PT extra Toscana :whistle3:

ciao pap :bye:

Ciao BIG naturalmente vengo da voi.... anche se ultimamente ho rallentato un po perchè quando è troppo, è troppo
Con le tipe che ci sono da ste parti trovo da chiavare ancora di meglio NO PAY :unknw:

Commenta
Alto