Trans Ana Lu 3894992930

Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
OK ragazzi..... finalmente ci sn stato, non so come fare per avviare una nuova rece quindi la posto qui... ho sempre usufruito di qst sito per valutare le t gatte e adesso tocca a me dare il mio contributo!! :ok:
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13858&pag=foto&foto=280324
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NOME INSERZIONISTA: daniella strasse
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se non era truccata
SERVIZI OFFERTI : tt quello che volessi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15/35
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,85 con tacchi, fisico molto femminile con se no rifatto ma molto bello, occhi da gatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) L
ATTITUDINE: Attiva ma non prepotente
REPERIBILITA': UN MAAACEEEELLOOOOOOOOOOOO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: TIPO un miliardo!!!!!

LA MIA RECENSIONE:
bè che dire.... per arrivare c'ho messo tipo un ora...è a licola ma sembrano le favelas.... in pratica utilizza la mansarda di una villetta ABITATA non so da chi... per la serie sono entrato con l'auto nel cancelletto di qst casa ABITATA e poi m0ha fatto salire su! bah! cmq lei è molto carina come da foto gentile nojn parla bene italiano perchè è appena arrivata..... bel coso attivo per bene.... nel contesto nbella esperienza..... m mi sn davvero spaventato per dovìero... cioè poteva succedermi di tutto e nessuno lo avrebbe mai saputo! ;( io poi sn paranoico e ho cominciato a pensare a ricatti, che si fregavano la mia bella audi, il cell ..... non sò... ma lei è stata gentile carina , era il posto che meteva i brividi.... nel mio piccole penso che qst in italia farà strada e SOLDI ma ancora deve capire CHE CAZZO DI APPARTAMENTI FITTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi sono il primo in assolutoa fare rece di sta tipa!! YEEEEH!!


1.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
16.250
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • daniella_strass1.jpg
    daniella_strass1.jpg
    34,2 KB · Visite: 266
  • daniella_strass2.jpg
    daniella_strass2.jpg
    36,7 KB · Visite: 240
  • daniella_strass3.jpg
    daniella_strass3.jpg
    39 KB · Visite: 206
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
99
Reaction score
47
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela Strass
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36586
CITTA DELL'INCONTRO: Forli'
NAZIONALITA': Brasiliana direi
ETA': Non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi si'.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ reciproco (non ho cercato altro)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz' ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Bella, quasi come nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37207195XX

LA MIA RECENSIONE: Premetto che risale a qualche mese fa' quando si trovava a Forli'. Incontrata in un appartamento in pieno centro, trovato con qualche difficolta' anche a causa del mio navigatore non aggiornato, mi ha accolto con un completino bello provocante. A prima vista sembra una che se la tira parecchio, invece e' tranquilla e socievole.
Gli piace parecchio farselo succhiare anche se non vuole venire, infatti abbiamo passato una mezz' ora abbondante e probabilmente si e' divertita piu' lei di me.
Ci siamo fermati a BJ reciproco come stava bene a me e probabilmente anche a lei, visto che non mi ha chiesto se volevo fare altro e io non ho detto niente.
Il pirillo e' una L abbondante, le foto dell' attrezzo forse sono un po' ritoccate, non mi sembra come nelle foto anche se e' notevole.
Nel complesso incontro piu' che soddisfacente. Se la trovo in zona ci ritrorno sicuramente.

Ciao a tutti
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.988
Reaction score
26.542
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Daniela o Daniela Strass
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36586 CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75% - foto patinate
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra ma ottimo culone brasil, comunque abbastanza bella, mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: tranquilla, cortese ma furbetta...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore, ma c'è qualche scalino per accedere al piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086260xx - 32096370xx - 38811471xx

La scorsa settimana chiamo la ragazza una sera un pò tardino.
Al telefono gentile e simpatica mi fornisce l'indirizzo che poi sotto il portone viene cambiato con qualche numero pù indietro di corso Rosselli vicino a piazza Marmolada.
Idea pessima per la privacy perchè nel trasferimento da un portone all'altro passi davanti ad una affollata birreria con gente fuori che fuma e dentro che ti osserva dalle vetrine...
'Fanculo... Spero di essere sufficientemente fortunato per non essere riconosciuto e salgo.

Dimenticavo: Parcheggio veramente impossibile, dopo lungo peregrinare abbandono l'auto sulla fermata del bus sperando che a quell'ora i puffi non infieriscano...

Lei mi aspetta dietro la porta ed ho un pò di timore, ma quando si palesa mi tranquillizzo perchè e veramente carina, anche se le foto sono ovviamente patinate.

Troverete una bella mulatta, più scura che ed un po più in carne che nelle foto, ma comunque magra. Tette più abbondanti (direi una terza ) e, ovviamente, mazza molto meno prominente (direi sui 16/17cm). Un po di acne sul viso, ma comunque esteticamente ottima.

Mi riceve con un corpetto che le strizza il vitino già stretto, autoreggenti e decoltè nere tacco 10. Con i tacchi supera, ma di poco, il mio metro ed ottanta.

Un pò di chiacchere per sciogliere il ghiaccio dove ci raccontiamo un pò di cazzatelle tanto per inquadrarci e nel mentre mi svesto.

Sempre chiaccherando pian piano ci avviciniamo al letto poi ci sdraiamo e da qui cominciamo le danze da prima con carezze, poi baci ovunque (ma niente FK... E' fidanzata e non bacia per pricipio! ).
Poi lei si deidica al mio fratellino con un sapiente BJ di buona fattura.
Ricambio il BJ ma, nonostante il mio lavoro che molte altre apprezzano, il suo resta più barzotto che duro...
Solo a questo punto mi confessa, smentendo quanto promesso al telefono, che non riuscirà ad essere attiva perchè quel giorno era gia venuta 3 volte ed a quell'ora il suo bigolo non ce l'avrebbe potuta fare...

Mi incazzo un pò e le faccio notare che i patti non erano questi e lei con aria stralunata mi chiede "ma ti ho detto così????"

Lascio perdere e con un pò di giramento di palle decido di chiedere di farmi almeno un buon BJ per capitolare e cosi succede.

Mi rivesto e solo alla fine lascio il richiesto sul comodino.

Lei è comunque carina e pulita: nesuna riscrescita e nessun odore spiacevole.

Che dire... Bella, ma non balla... Carina , cortese, ma furbetta ed infingarda. Ma non stronza o maleducata, sia ben chiaro.

Uscendo m'ha detto che se la voglio attiva e meglio andare di mattina o primo pomeriggio...

Vabbè... mi sa che non ci tornerò. Peccato perchè prezzo e fisico della tipa meriterebbero assiduità
 

Allegati

  • d2.jpg
    d2.jpg
    42,3 KB · Visite: 214
  • d3.jpg
    d3.jpg
    33,8 KB · Visite: 292
  • d1.jpg
    d1.jpg
    40 KB · Visite: 459
Commenta
H

herobrine

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniella Strass
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/daniella-strass_36586
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=13858
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli - zona Agnano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto probabilmente corrispondono a lei qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, penetrazione da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, formosa, carnagione scura, abbastanza carina.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Molto disponibile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino da scendere.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32096370xx


LA MIA RECENSIONE:
Complice la noia del weekend, per migliorare la qualità della mia serata decido di organizzare un incontro trasgressivo.
Mi metto alla ricerca sul web e mi colpisce questa ragazza carina, snella e con un visino da porca. Daniella. Il pene che si vede in foto è palesemente ritoccato anche perchè, fosse stato il suo vero attrezzo, avrei dirottato le mie attenzioni su altre trans (ci tengo al mio culo).
La chiamo e risponde subito dopo un paio di squilli. ha una voce molto femminile e cordiale che mi cattura subito per i modi gentili. Mi dice di chiamarla appena sono al casello di Agnano così mi guida fino alla sua alcova. Bene, mi doccio per bene e parto alla volta di Agnano. La telefono quando sono sul posto e in pochi minuti la raggiungo. Mi apre questa ragazza in lingerie sexy che francamente mi aspettavo molto diversa. Infatti non è esattamente quella in foto, cioè è lei ma probabilmente è passato qualche anno da quelle foto. Me la aspettavo più bassa e snella. Ad ogni modo non è male, anzi ha il suo perchè e mi piace. E' alta, con le forme sui punti giusti (bum bum brasiliano) tette rifatte bene e tutto sommato anche il viso è gradevole. Mi colpisce subito la sua educazione e i suoi modi gentili quindi decido di restare con piacere.
Le porgo il compenso concordato e mi chiede cosa voglio fare. Le dico che mi piacerebbe essere passivo e lei, si siede sul letto e mi invita a spogliarmi e raggiungerla.
Non esito oltre, in un attimo sono nudo e mi fiondo. Mi fa sdraiare e dopo aver armeggiato un pò col mio pene moscio lo prende in bocca e comincia a succhiare in modo lento e inesorabile. Mi piace molto il suo lavoro di bocca e comincio ad arraparmi cercando con la mano il suo organo ancora coperto dal tanga. Glielo sfilo e compare questo pene ancora moscio scuro scuro con uno scroto bello grosso e penzolante. Dopo aver palpato un pò lo prendo in bocca. Tengo a precisare che non rilevo nessun odore sgradevole, è profumata ovunque, anche tra le chiappe. A questo punto lei scavalca la mia testa e si mette in posizione 69 con me sotto. Dopo una decina di minuti di pompaggio siamo entrambi belli duri. Il suo cazzo non è sicuramente quello delle foto ma lo sapevo già, probabilmente avrei fatto un lavoro migliore con photoshop :lol: , ma per me è un sollievo non dover combattere con un pistolone troppo grosso. Ad ogni modo mi preoccupa più che altro il diametro, nonostante non fosse un pene molto lungo ha una bella circonferenza soprattutto alla base. Mi libera da quella posizione e si siede sul letto con le spalle appoggiate al muro invitandomi a continuare a succhiare. Eh si sono bravo con la bocca :biggrin: .
Dopo qualche minuto è tempo di passare all'azione. Si alza, si mette il preservativo e mi increma il buco per penetrarmi.
Mi dice di sdraiarmi perchè vuole prendermi alla missionaria. Mi alza le gambe e mi appoggia la cappella all'ano. Sento la cappella entrare dentro di me senza grandi difficoltà ma quando va oltre inizia la parte grossa del suo pene e non riesce ad entrare in millimetro di più. Lei si accorge della mia smorfia di dolore e subito si ferma prendendo un altro pò di lubrificante dicendomi sorridendo che sono molto stretto. Ci riprova, la cappella entra ma si blocca appena inizia la parte larga alchè le dico di fare piano, comincio a pensare che non entrerà mai, ma lei mi guarda intensamente sussurrandomi: shhhhhh.. e un millimetro alla volta è tutto dentro senza che me ne accorga nemmeno. Artista!
Comincia lentamente a scoparmi e man mano che va avanti il dolore si affievolisce trasformandosi in piacere. Andiamo avanti per un bel pò e lei sembra divertirsi, infatti non mi masturba per farmi venire in fretta ma si limita a tenere il mio cazzo in mano accarezzandolo dolcemente. Infatti sono io dopo un bel po che la invito a masturbarmi e lei esegue senza battere ciglio. In men che non si dica spruzzo ovunque, qualche schizzo arriva pure sul letto e le chiedo subito scusa ma lei divertita dice che non fa niente, tanto sono l'ultimo cliente vista la tarda ora.
Mi alzo e mentre cammino faccio il solito teatrino reggendomi il culo facendo finta che mi fa male e lei ride di gusto :lol: è molto simpatica mentre mi porge carta e salviettine ci tiene a fare 4 chiacchiere. Mi rivesto, la ringrazio e le chiedo fino a quando rimane. Lei mi dice che tra un paio di giorni si sarebbe spostata a Mercato San Severino (è dove riceve in questo momento). Questa infatti è una rece di un incontro avvenuto la settimana prima di Pasqua ma ci tenevo a condividerlo ugualmente perchè potrebbe essere utile a qualcuno in futuro.
Beh questo è quanto, spero vi sia piaciuta la mia rece. Tenete DURO, alla prossima!

/herobrine
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
405
Reaction score
173
Località
VENETO

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Anna Lu da TTI da file Daniella Strass
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=13858#PhotoSwipe1498037429603
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto - Zona Iper
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non conformi all'originale dato che scattate minimo 5 anni fa e il pirillo photoshoppato di molto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK + BBJ x 2 + RAI2 x 2 + CIM x 2 + AR x 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: nera con una 4° di tette abbondante, culo sodo, palle proporzionate ad un cazzo da 14/15 cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: docile, servizievole e attenta ai desideri altrui.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 32096370xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho riscontrato una new entri, la bibbia delle recensioni è stata una buona base di partenza con rece di fake ma una ulteriore verifica non costava nulla.
La chiamo mi da disponibilità a 30 minuti, tempo di arrivare, solito complesso residenziale.
Qui nonostante l'apertura del portoncino fosse comandata dove la dicitura del civico interno, mi dice di non suonare ma di andare direttamente all'ascensore, scettico inizialmente dato che conosco l'iter invece trovo la porta aperta e senza darmi l'interno mi da indicazioni mappali per arrivarci.
Varcata la soglia mi trovo di fronte una nera brasiliana di almeno 30 anni, le foto sono sue ma di almeno 7/8 anni fa, di viso ha le guance più pronunciate, una bella bocca carnosa, tette più gonfie, culo più sodo, ma cazzo più piccolo.

Passo in camera e giu dato che lei è piccolina diciamo 165 apprezza il fatto di essere molto più piccola di me e qui scaturisce una posizione di dominio master da parte mia dove decido io cosa fare, dove e quando, lei asseconda bene le mie direttive, preliminari scoperti e partecipati, il cazzo suo di circa 15 cn lo gestisco senza problemi, pulito e profumato.

gommatura mia e via a missionaria prima e poi a pecorina, in entrambe le sessioni, sculacciate affondi di fk e succhiate al capezzoli.
Poi cambio di posizioni dove prima mi prende lei senza però staturire nessuna soddisfazione o dolore. poi prende un vibratore poco più grande del suo cazzo, lo gomma e mi infilza progressivamente fino alla fine, nel frattempo mi prende il mio cazzo in bocca cabrio e parte di pompino ed io faccio altrettanto con lei mentre le infilo 3 dita nel culo.

Parte il gioco al massacro, ne usciamo tutti soddisfatti dopo aver goduto, in particolare io dato che mentre mi scopava con il dildo sosteneva che mi avrebbe fatto sborrare assai, infatti mentre stavo per godere nella sua bocca le teneva la testa sopra e finchè non le sborrai in bocca e gola, non mollai la presa finchè non finii tutti gli schizzi, lei apri un po la bocca per far colare lo sperma alla base del mio cazzo e poi con molta calma mi estrasse il dildo dal culo mentre mi guardava la bocca bianca.

si alzo per prendere della carta ma la bloccai portandola a me e scambiandoci un tenere bacio prima e affondi di fk dopo con leccate reciproche alle tracce di sborra presenti.

concludo dicendo che le foto del cazzo non sono reali, lei è più vecchia delle foto pubblicate, ma ha molta esperienza e ti soddisfa a pieni voti.
 

Allegati

  • daniella_strass_3209637085_trans_roma_280325.jpg
    daniella_strass_3209637085_trans_roma_280325.jpg
    40 KB · Visite: 932
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
195
Reaction score
51

Valutazione sintetica della mia esperienza:

(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=13858
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: alta, forme importanti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M ma non ha mai raggiunto il massimo
ATTITUDINE: ottima, ma...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32096370xx

LA MIA RECENSIONE:
preso da tirella improvvisa e considerando che la Isabella Dumond non risponde, la Thalita Carvalho è andata a Viterbo, la girl Rayssa di Pieve Modolena mi spara 150 per l'anal e che la Antonella R. pur essendo una grandissima figa non fa l'anal e non mi aveva soddisfatto a Bologna, chiamo la Ana Lu che raggiungo facilmente con preavviso minimo.
il palazzo è piuttosto brutto, ci vivono principalmente pakistani ed indiani a giudicare dai nomi sui campanelli.
salgo due rampe e mi apre la porta.
mi chiede subito se sono mai stato con una trans e mi parte un racconto del cliente prima di me che si è messo a piangere perché non lo aveva mai fatto e se ne è andato (pagando). poi mi ha detto che sarebbe ritornato la sera stessa.
poi mi racconta di un suo cliente che va da lei con la migliore amica della moglie e fanno cose turche.
finalmente mi fa spogliare e chiedo il bagno, pulito, per necessità fisiologiche. lei non usufruisce ma noterò più avanti che era fresca di lavaggi.

positivo: il rapporto è stato buono, mi ha raccontato di essere principalmente attiva quindi quando trova un attivo si diverte perché le piace essere scopata.
ottimo bbj, cavalcata (coperto), 69, missionaria (coperto) poi mi ha chiesto di venirle in bocca.
mi ha chiesto il dovuto solo alla fine di tutto.
tutto buono ma...

negativo: ricrescita pazzesca su culo, cosce e palle.
quando sono uscito dal culo diciamo che non c'era nell'aria profumo di Chanel.
non è (più) quella delle foto. si è rifatta viso, seni e culo. quest'ultimo è particolarmente grande.
ha risposto ad un facetime prima e ad una chiamata mentre stavamo facendo (il telefono suona in continuazione).
non la smette di parlare prima, durante e dopo il rapporto. durante fa piacere che ti dicano qualche porcata, ma sinceramente non mi frega un cazzo di quanto ti hanno reputato brava in Puglia o dove cazzo era, dove vive il tuo ragazzo, quanti suoi parenti hai conosciuto.

detto questo, non ci torno.
forse avrei dovuto desistere visto che non trovavo nessuna?
 

Allegati

  • ana-lu-3201144553-trans-rimini-280324.jpg
    ana-lu-3201144553-trans-rimini-280324.jpg
    47,2 KB · Visite: 1.682
  • ana-lu-3201144553-trans-rimini-hot-280327.jpg
    ana-lu-3201144553-trans-rimini-hot-280327.jpg
    44,3 KB · Visite: 177
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
499
Reaction score
16
Località
La terra di mezzo
Caro newhere, la Dumond anche io non so quante volte avrò provato, il telefono è sempre staccato. Grazie per la rece, la storia del telefono che suona sempre con lei che risponde pure ad un facetime, e la troppa favellazione mi fanno desistere.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2024
Messaggi
8
Reaction score
15
Età
49
Numero di telefono: 3894992930
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3894992930 - Pistoia: 💚 ANNA LU TRANS 💚 ATTIVA E PASSIVA - HAI VOGLIA DI TRANS OGGI?
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pistoia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ana Lu
Nazionalità: Brasil
Età: 40
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedo questo annuncio e riconosco la tipa che lavorava in zona almeno 10 anni fa e le foto sono di quel periodo.Ma nessuna preoccupazione , lei se vorrà vi spiegherà perché.Ma ripartiamo da capo : la chiamo un po’ diffidente e mi indica la location in una strada trafficata con pochi parcheggi per cui riesco ad avvicinarmi trovando un posto ed essendo dopo cena senza parchimetro.Quanto mi dice la via mi assale un dubbio in quanto qualche tempo addietro ricevetti un bel fake da una tipa con foto false e location indecente.In realtà la location era diversa e entro da un piccolo portone su per delle scale irte fino al secondo piano.Entro e rimango meravigliato.Meravigliato dell’appartamento : ordinato ,pulito ,fresco e moderno e con aria condizionata.Meravigliato oltremodo della figura che mi trovo davanti ovviamente poco vestita.Ana Lu si è lei 10 anni piu vecchia delle foto ma inaspettatamente piu bella.E’ migliorata in tutto : 2 tette perfette , un culo straordinario, due labbra leggermente accentuate e non come due gommoni come vanno di moda ora,cosparsa di tatuaggi molto belli e un piercing al naso.In dettaglio poi andando a fondo con il tatto la scopri liscia e senza neanche in minuscolo pelino.Il giocattolo è penzolante e decisamente dormiente.Dopo essermi ripreso dallo stupore di questa creatura ne scopro tutta la sua nudità: rimango oltremodo estasiato da una bellezza straordinaria.Mai incontrato una donna con pisello ma anche senza di così elevata bellezza e perfezione.Una da perderci la testa.Con una così straordinaria bellezza la porcaggine passa in secondo piano .Mi prendo cura del suo birillo ma mi confida che sono il settimo cliente, ma con pazienza riesco a rianimarlo al 90 percento.Ma con un angelo al fianco così tutto è comprensibile.Giunta la buona erezione mi mette a 90 e mi infila con maestria.Continua con buona frequenza e con delle piacevoli varianti rotatorie e mi manda in ecstasi.Alla fine la sento aumentare premendo e aumentando la frequenza e piacevolmente la sento venire dentro di me.Mi confida che il mio culo a forma di fica è stato eccitante e ha chiuso la giornata lavorativa con una bella eiaculazione.Un paio di minuti di social e si prende curadel mio fratellino e nel mentre la tocco ovunque mi sega e mi spompina fino a farmi raggiunere un meritato orgasmo.Alla fine sdraiati in relax sul letto mi spiega il perché delle foto di un decennio prima e mi racconta della sua vita privata.Io la osservo come si mira un opera d’arte perché ogni suo dettaglio,ogni sue parole e ogni suo movimento esprimono una straordinaria bellezza.Ed uniti a questa importante dote riconosci una persona dolce, sensibile ed educata.Esco a malincuore perche’ la mezz’ora abbondante passata insieme sono stati come essere in un paradiso.Beati coloro che potranno vivere una persona così.Dopo questa esperienza sarà difficile inoltrarsi in nuove esperienze.Mi accompagna all’uscita dopo aver indossato un vestitino floreale che la rende ancora più bella: una miss , una modella, una attrice oppure un angelo venuto direttamente dal cielo.
 

Allegati

  • 2193913e04a44f6084c5e48ab816a1b6.jpg
    2193913e04a44f6084c5e48ab816a1b6.jpg
    25,1 KB · Visite: 115
Commenta
Alto