ANA LUIZA -ANCONA- PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11145
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Ana Luiza / Martina
NAZIONALITA': Italo – australiana
ETA': oltre i 30, forse a cavallo dei 40.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue e con poco photoshop
SERVIZI OFFERTI: lei dice tutto tranne RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, molto snella, capelli lunghi sciolti, una terza di seno
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini all'ingresso

Premetto che mi piacciono le cose fatte con calma e sono più per la qualità che la quantità ( ma potete ben immaginare le fregature prese :rtfm: ), era un po’ che le foto di questa donzella mi attiravano :w00tmesalia: .
Già qualche mese fa avevo provato a contattarla ma era appena partita.
Riviste in giro le foto e gli annunci ho fatto in modo di trovare tempo e budget.
Non ho trovato recensioni riconducibili a lei, quindi sono qui a condividere con voi ( colleghi è una paola grossa, io sono un povero apprendista).

Chiamata la sera prima, mi conferma location ( centro ad Ancona in residence non molto promettente….e qui sento odore di fregatura :mda: ), servizi e un rate a partire da 100 e necessità di fissare in anticipo un orario.
Le do appuntamento e all’ora prefissata arrivo sul luogo “del fatto”. Parcheggiare non è semplice, faccio un paio di giri e alla fine trovo posto.
Il residence si presenta male, cartacce per terra all'ingresso, un po' desolato. In ogni caso suono e salgo ( 5 piani di scale, non mi fido delle ascensori in certi posti).
Trovo la porta aperta, entro e…..rimango un attimo perplesso :shok: . Le foto con il volto coperto mi avevano fatto pensare ad una ragazza abbastanza giovane, in realtà Martina è sicuramente oltre i 30 e forse a cavallo dei 40. Ma ha un fisico davvero notevole :w00tmesalia: , molto snella, un sedere esagerato e un seno rifatto ( si vede una cicatrice, l’ho vista durante la “perlustrazione approfondita”) ma assolutamente piacevole al tatto. Ben curata, truccata e profumata mi accoglie con autoreggenti, completino rosa e tacco 12. Riunisco il "consiglio di ammnistrazione" e il supremo Presidente decide che "si resta"!!!
Inizia a strusciarsi e a toccare ( sempre il Presidente) mentre scambiamo 4 chiacchiere sulle mie mani gelate ( che però fanno bene per rendere le tette più sode e quindi me le fa scaldare sul suo "davanzale" :w00tmesalia: ), sul tempo e sulla location non proprio….eccezionale. Anche a lei non piace e mi assicura che al suo ritorno andrà in zona Marcelli dove è già stata in passato e si era trovata molto bene. Un po’ di conoscenza e mentre lentamente ci spogliamo e cominciamo a giocare sul letto mi conferma menù e rate. Avevo voglia di fare le cose con calma, senza telefoni impazziti e preferisco negoziare sul tempo piuttosto che sul rate. Quindi ci accordiamo per 150 e una cosa tranquilla. Lei è lavata e profumata, io approfitto del bagno e sono da lei.
L’attitudine è quella giusta, per definirla GFE manca solo un bacio con lingua. Assolutamente partecipe e piacevole :biggrin: .
Iniziamo con un po’ di bacetti, massaggi e strusciamenti per passare alle sue attenzioni per il “Presidente” che era un po’ che attendeva sull’”attenti”. Lo incappuccia e inizia un buon BJ mentre io prima gioco un po’ con la sua patatina e poi iniziamo un 69 decisamente piacevole :w00tmesalia: . Dopo un po’ lei passa sopra e inizia a cavalcare a diversi ritmi e posizioni. Cambio, passo io sopra. Mission, doggy, e poi di nuovo mission con le sue gambe sulle mie spalle ( top position, mi fa impazzire) e…..capitolo. Il tutto con calma, senza nessuna fretta, senza telefoni che squillano e con la giusta partecipazione.
Lavaggio e poi un piacevole social time con un po’ di ulteriori strusciamenti.
45-50 minuti molto piacevoli e rilassanti.
Per quanto mi riguarda, come si sul dire, ho “segnato il nome”. Non costa poco, assolutamente d’accordo, ma credo che il rapporto prezzo / tempo / prestazione sia corretto.
Ottimo per chi non cerca una svuotata ma un incontro piacevole con una persona intelligente e partecipe.
Mi ha detto che capita in zona 1 volta al mese per 3-4 giorni, poi si sposta in altre location principalmente nel nord Italia.
Spero che il mio contributo sia di aiuto per altri.

Un saluto
 
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
grazie per il contributo Lolelyse, rece very good..... finalmente un nome nuovo a recensire in zona :good: :biggrin:

comunque anche per le fregature (tranquillo, capitano a tutti) se vuoi puoi scrivere, e anche se si tratta di girl già "censite", gli aggiornamenti son sempre graditi......

alle prossime avventure :bye:
 
Commenta
Alto