ANA LUIZA -ANCONA- PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11145
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Ana Luiza / Martina
NAZIONALITA': Italo – australiana
ETA': oltre i 30, forse a cavallo dei 40.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue e con poco photoshop
SERVIZI OFFERTI: lei dice tutto tranne RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, molto snella, capelli lunghi sciolti, una terza di seno
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini all'ingresso

Premetto che mi piacciono le cose fatte con calma e sono più per la qualità che la quantità ( ma potete ben immaginare le fregature prese :rtfm: ), era un po’ che le foto di questa donzella mi attiravano :w00tmesalia: .
Già qualche mese fa avevo provato a contattarla ma era appena partita.
Riviste in giro le foto e gli annunci ho fatto in modo di trovare tempo e budget.
Non ho trovato recensioni riconducibili a lei, quindi sono qui a condividere con voi ( colleghi è una paola grossa, io sono un povero apprendista).

Chiamata la sera prima, mi conferma location ( centro ad Ancona in residence non molto promettente….e qui sento odore di fregatura :mda: ), servizi e un rate a partire da 100 e necessità di fissare in anticipo un orario.
Le do appuntamento e all’ora prefissata arrivo sul luogo “del fatto”. Parcheggiare non è semplice, faccio un paio di giri e alla fine trovo posto.
Il residence si presenta male, cartacce per terra all'ingresso, un po' desolato. In ogni caso suono e salgo ( 5 piani di scale, non mi fido delle ascensori in certi posti).
Trovo la porta aperta, entro e…..rimango un attimo perplesso :shok: . Le foto con il volto coperto mi avevano fatto pensare ad una ragazza abbastanza giovane, in realtà Martina è sicuramente oltre i 30 e forse a cavallo dei 40. Ma ha un fisico davvero notevole :w00tmesalia: , molto snella, un sedere esagerato e un seno rifatto ( si vede una cicatrice, l’ho vista durante la “perlustrazione approfondita”) ma assolutamente piacevole al tatto. Ben curata, truccata e profumata mi accoglie con autoreggenti, completino rosa e tacco 12. Riunisco il "consiglio di ammnistrazione" e il supremo Presidente decide che "si resta"!!!
Inizia a strusciarsi e a toccare ( sempre il Presidente) mentre scambiamo 4 chiacchiere sulle mie mani gelate ( che però fanno bene per rendere le tette più sode e quindi me le fa scaldare sul suo "davanzale" :w00tmesalia: ), sul tempo e sulla location non proprio….eccezionale. Anche a lei non piace e mi assicura che al suo ritorno andrà in zona Marcelli dove è già stata in passato e si era trovata molto bene. Un po’ di conoscenza e mentre lentamente ci spogliamo e cominciamo a giocare sul letto mi conferma menù e rate. Avevo voglia di fare le cose con calma, senza telefoni impazziti e preferisco negoziare sul tempo piuttosto che sul rate. Quindi ci accordiamo per 150 e una cosa tranquilla. Lei è lavata e profumata, io approfitto del bagno e sono da lei.
L’attitudine è quella giusta, per definirla GFE manca solo un bacio con lingua. Assolutamente partecipe e piacevole :biggrin: .
Iniziamo con un po’ di bacetti, massaggi e strusciamenti per passare alle sue attenzioni per il “Presidente” che era un po’ che attendeva sull’”attenti”. Lo incappuccia e inizia un buon BJ mentre io prima gioco un po’ con la sua patatina e poi iniziamo un 69 decisamente piacevole :w00tmesalia: . Dopo un po’ lei passa sopra e inizia a cavalcare a diversi ritmi e posizioni. Cambio, passo io sopra. Mission, doggy, e poi di nuovo mission con le sue gambe sulle mie spalle ( top position, mi fa impazzire) e…..capitolo. Il tutto con calma, senza nessuna fretta, senza telefoni che squillano e con la giusta partecipazione.
Lavaggio e poi un piacevole social time con un po’ di ulteriori strusciamenti.
45-50 minuti molto piacevoli e rilassanti.
Per quanto mi riguarda, come si sul dire, ho “segnato il nome”. Non costa poco, assolutamente d’accordo, ma credo che il rapporto prezzo / tempo / prestazione sia corretto.
Ottimo per chi non cerca una svuotata ma un incontro piacevole con una persona intelligente e partecipe.
Mi ha detto che capita in zona 1 volta al mese per 3-4 giorni, poi si sposta in altre location principalmente nel nord Italia.
Spero che il mio contributo sia di aiuto per altri.

Un saluto

grazie per il contributo Lolelyse, rece very good..... finalmente un nome nuovo a recensire in zona :good: :biggrin:

comunque anche per le fregature (tranquillo, capitano a tutti) se vuoi puoi scrivere, e anche se si tratta di girl già "censite", gli aggiornamenti son sempre graditi......

alle prossime avventure :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto