ANA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Età
59
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Ana-ragazza-Modena_7452.html
http://modena.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bellissima-ana-modena-fkn315125643
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Ana
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Finalmente Siiiiiiiiiiiiiiii :yes:
SERVIZI OFFERTI: Bj; Fk; Rai 1; GFE; Daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ottima, tonica, qualche filo di cellulite nel posteriore delle cosce, alta circa 1,70.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Finalmente una esperienza da incorniciare. Sono uscito dalla location della ragazza soddisfatto con il sorriso da ebete sulla faccia. Andiamo con ordine, oggi pomeriggio dopo una nottata di lavoro avevo voglia di divertirmi un po. Avevo notato già questa bella ragazza ma poi avevo perso le sue tracce. Oggi l'ho rivista e l'ho chiamata. A sentire la voce così dolce e invitante mi sono convinto che fosse la girl giusta. Chiedo la location e meraviglia è la stessa di Vittoria, la via del santo del bosco. Infatti la voce non mi era nuova perchè mi aveva già risposto una volta che Vittoria era occupata. Stasera dopo cena la chiamo e le dico che in venti minuti ero da lei. Arrivo sul posto e vi giuro avevo il terrore che fosse un'altro missile sai non c'è due senza tre, invece mi apre la porta la degna sostituta di Vittoria. :woottrizomeno: Una meravigliosa ragazza avvolta in un vestito blu. Una bella donna che mi accoglie con un bacio sulla guancia e una dolcezza unica. Entro nella camera e ci mettiamo a parlare. Lei parla Italiano misto a spagnolo comunque si fa comprendere benissimo. Un social time da fidanzatini :give_heart: . MI ha messo a mio agio poi mi ha spiegato il menù 70 per 30 minuti, no rai2, il resto delle sigle non ho chiesto. Ho offerto 100 per fare come voleva lei. Ho passato 40 minuti con la mia ragazza. Quando si è spogliata sono rimasto a bocca aperta un fisco meraviglioso le tette sono rifatte ma ben equilibrate con il resto del corpo, un culo da favola e una fighetta depilata e profumata di pesca. Si sdraia sul letto e mi invita a mettermi al suo fianco, giuro lo ripeto come essere con la ragazza in più con uno sguardo malizioso. Ancora due chiacchere e poi mi avvicino e comincio a bacialra sul corpo, sul collo, sulla bocca, e piano piano scendo fino ad arrivare sulla patatina rasata e perfetta. Comincio un daty molto partecipato da lei :woottrizomeno: che mugola e si muove in continuazione sussurrando parole in spagnolo e contorcendosi tutta. Mi offriva la figa e la ritirava in base al movimento della mia lingua. È la prima volta che mi capita una loft che partecipa così intensamente al daty gli piaceva veramente ed è venuta. Poi mi incappuccia l'amico e comincia a succhiarlo bene con movimenti di lingua sulla cappella e con un particolare attenzione ai gioielli. MI ha fatto perdere la testa e la pressione mi stava sballando ho dovuto fermarla per prendere fiato. A quel punto l'ho presa alla missionaria e ho cominciato a pomparla con sua partecipazione fino a venire con grande trasporto e piacere. Siamo rimasti li avvinghiati l'uno all'altra continuando a baciarci fino a che Willy si è ritirato ed è uscito da solo. Ed anche allora siamo rimasti sdraiati sul letto a chiccherare e a baciarci :yahoo: . Scusate l'entusiasmo ma è la prima volta che mi capita una loft così, la mia è una brevissima esperienza. Francamente faccio fatica a trascrivere con le parole l'esperienza che ho vissuto. Credo che l'espressione migliore sia: essere con la propria ragazza. Non so se la location di Vittoria sia magica ma questa ragazza non ha nulla da invidiare a Vittoria.
Scusate per la lungaggine.Questo vi dovevo
Buona Serata a tutti e mi raccomando trattatemela bene :yahoo: :woottrizomeno: :bye:
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
Re: Ana-cercoincontri-bakeka-Modena

Ciao punter,
complimenti per l'ottima esperienza :clapping:
Aggiungo la matrice per ricordarcela, alla prossima punter :bye:
 

Allegati

  • ANA, annunci ragazze Modena - CercoIncontri.com.zip
    120,2 KB · Visite: 458
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
2
Re: Ana-cercoincontri-bakeka-Modena

altro che "scusate la lungaggine" !!!!

OTTIMA RECE!!! Coinvolgente come si deve!!!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.185
Reaction score
328
Circa un mese fa andando da Vittoria avevo intravisto una ragazza .. mi aveva detto che era una sua amica venezuelana appena arrivata ( nn parlava una mazza di italiano ) l'ho vista di sfuggita mentre andava in bagno i capelli erano castani -biondi nn mi sembra che sia l'Ana delle foto... boh cmq bella scoperta ragazza interessante...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Età
59
  • Creatore Discussione
  • #6
Tiratore franco ha scritto:
Dov'è situata la location?
Ciao la location è una traversa della via emilia est ed è una via di un san Giovanni che ha a che fare con il bosco. Il numero è la canzone 44 gatti e poi il resto. :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Ana-ragazz ... _7452.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Ana
NAZIONALITA': Argentina
ETA': non precisata, ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, con un minimo di 'addolcimento'
SERVIZI OFFERTI: Bj; Fk (accennato); Daty; Anal rimming (accennato), RAI 1, GFE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta circa 1,65, tonica.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo adocchiato questa ragazza giorni fa, ben impressionato dal volto non coperto e, una volta chiamata, registrata la sua voce dolce ed i modi invitanti. Ma ero completamente out of budget, sì che ho dovuto attendere lo stipendio e un collega punter ha avuto l'onore di aprire questo 3D che avrei voluto inaugurare io.
L'ho visitata la scorsa settimana, con appuntamento preso la sera prima: volevo essere il primo del giorno, e ho avuto l'incontro alle 10 del mattino. Location in centro vicina ad un supermarket/discount, quindi non discretissima, ma lei apre subito la porta, quindi rischio minimo.
Mi ha accolto con grande affabilità e sorrisi, mettendomi a mio agio. Somiglia a Pamela Prati con lineamenti meno marcati; il suo bello è nel sorriso e nei modi molto naturali: come ha già notato il collega punter che mi ha preceduto, è come essere con la propria ragazza alle prime volte che si sta insieme. Mi chiede lei che voglio fare, e mi propone un regalo da 70 o 100 rose sostanzialmente con le stesse sigle, ma a 100 assicura più tranquillità.
Vada per 100. Mi indica il bagno, eseguo e la raggiungo in camera. Parliamo mentre si spoglia, si stende sul letto e mi accoglie al suo fianco.
Comincio a baciarla in tutto il corpo, lei sembra proprio gradire. Specialmente il DATY: lei depilata e linda, mentre la venero si carezza i seni e sembra proprio gemere. Poi la giro per l'anal rimming, che accetta ma si capisce che non è che gradisca da impazzire: comunque mi lascia fare per un po', finchè prende il goldone e fa per mettermelo: provo a chiedere anche solo un momento di BBJ, ma lei dolcememte non consente per 'serenità mia e tua'. Anche se solo BJ, ci sa fare, non con porcaggine ma con sapiente dolcezza: veramente un piacere incantevole e coinvolgente. Sono pronto, e mi chiede come la voglio: opto per la pecos, entusiasmante per come lei si pone e per quel bel sedere, pronunciato e ben fatto. Mentre la prendo mi rivolge frasi carine e sembra davvero coinvolta.
Non ci metto molto a venire, con grande piacere.
Non mette fretta perchè esca, mi stringe, parliamo ancora e sono io poi ad andarmene: il lavoro mi chiama.
Esco decisamente appagato, senza contraccolpi psicologici sgradevoli.
Una ragazza decisamente sopra media per presenza e, soprattutto, indole, dolcezza, affabilità, partecipazione.
Un'esperienza che varrà la pena ripetere, e sento che sarà ancor meglio.
Ciao a tutti!
 
Commenta

magnus

Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Probabilmente la differenza è nel fatto che alcune foto sono state fatte in appartamento alla buona, le più accattivanti in uno studio da un proffessionista, ma la ragazza sicuramente è sempre la stessa.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Come ho scritto, le foto sono state a mio avviso 'addolcite' professionalmente.
Ma lei non ne ha bisogno, perchè anche se dal vivo ha caratteri appena più forti (ma solo di una sfumatura), la sua bellezza resta considerevole.
Provare per credere.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Età
59
TRUKE ha scritto:
Come ho scritto, le foto sono state a mio avviso 'addolcite' professionalmente.
Ma lei non ne ha bisogno, perchè anche se dal vivo ha caratteri appena più forti (ma solo di una sfumatura), la sua bellezza resta considerevole.
Provare per credere.
Quoto appieno :yes: :yes: :yes:
Dal vivo ha i lineamenti più marcati ma è veramente notevole come ho scritto nulla da invidiare a Vittoria.
:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.185
Reaction score
328
marco1965 ha scritto:
TRUKE ha scritto:
Come ho scritto, le foto sono state a mio avviso 'addolcite' professionalmente.
Ma lei non ne ha bisogno, perchè anche se dal vivo ha caratteri appena più forti (ma solo di una sfumatura), la sua bellezza resta considerevole.
Provare per credere.
Quoto appieno :yes: :yes: :yes:
Dal vivo ha i lineamenti più marcati ma e' veramente notevole come ho scritto nulla da invidiare a Vittoria.
:ok:
Nulla da invidiare a Vittoria? Affermazione impegnativa dato l'alto livello della girl... provero'... certo è che quella location ci riserva sempre gradite sorprese... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Età
59
ciao,
visitata sabato scorso mi ha detto che partiva e rientrava venerdì 16/04/2010 da Malaga.
 
Commenta

magnus

Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
E' tornata veramente!!!!!!! Visitata questa sera (lunedi') e' in gran forma, stupenda come sempre!!!!!!! Non e' rientrata prima a causa dei voli cancellati per il vulcano......
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Età
59
Buona giornata,
mi è venuta una domanda, questo 3rd, come altri, ha tante visite ma in proporzione poche esperienze personali. Possibile che nessuno dei visitatori abbia mai frequentato la ragazza in oggetto? solo tre punter? Mah...
Ciao
 
Commenta
Alto