ANA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Buona giornata,
la mia riflessione non è rivolta solo alla ragazza in oggetto, come ho erroneamente scritto, ma è una costatazione generale del fatto che molti leggono e pochi scrivono, come già altri hanno notato. Così facendo si perde lo spirito del forum. La mia è una esortazione ai tanti lurkatori: su scrivete fate un piccolo sforzo di condividere le vostre impressioni, è bello confrontarsi.
Ciao
 
marco1965 ha scritto:
Buona giornata,
mi e' venuta una domanda, questo 3rd, come altri, ha tante visite ma in proporzione poche esperienze personali. Possibile che nessuno dei visitatori abbia mai frequentato la ragazza in oggetto? solo tre punter? Mah...
Ciao

sta cosa me la son chiesta anche io...anche perchè la tipa l'avevo opzionata e solo la difficoltà di reperirla mi ha fatto desistere.
Staremo a vedere
 
Marco ti sei chiesto magari il perchè?? Magari non tutti riescono, in questo periodo di crisi, a concedersi la spesa extra per una loft??!! Magari non tutti hanno le possibilita' di tempo che "forse" hai tu?!?!? Proprio per questo magari si pondera per sparare bene l'unica cartuccia a disposizione!!! Non credo che ci si metta a leggere le vostre rece tanto per il gusto di farlo....anche se questo avviene non vedo sinceramente il problema!
 
LAGANA ha scritto:
Marco ti sei chiesto magari il perchè?? Magari non tutti riescono, in questo periodo di crisi, a concedersi la spesa extra per una loft??!! Magari non tutti hanno le possibilita' di tempo che "forse" hai tu?!?!? Proprio per questo magari si pondera per sparare bene l'unica cartuccia a disposizione!!! Non credo che ci si metta a leggere le vostre rece tanto per il gusto di farlo....anche se questo avviene non vedo sinceramente il problema!
Quoto in pieno... anch'io preferisco andare a colpo sicuro con le solite affidabili e dato che non si può recensire più volte la stessa ragazza.. non lo faccio..
 
Vabbè ormai la crisi c'è da due anni e probabilmente durerà ancora parecchio.....
Il succo del discorso è che su Modena gli stronzi che recensiscono ed a volte prendono dei pacchi sono rimasti 7/10.
Secondo me è anche un discorso di voglia e di spirito d'avventura oltre che di mero denaro.
Ciaociao.
 
Concordo Joline pero' puoi avere tutto lo spirito d'avventura che vuoi ma se non hai del denaro da spendere dove vai?? Chiedi credito alle lofts!?!? Per poter recensire bisogna avere,credo, questi requisiti: spirito d'avventura,denaro e tempo e aggiungerei parecchia fantasia sessuale!!!
Il lavoro che svolgono qui i recensori è veramente di alta qualita', grazie ragazzi!!
 
LAGANA ha scritto:
Concordo Joline pero' puoi avere tutto lo spirito d'avventura che vuoi ma se non hai del denaro da spendere dove vai?? Chiedi credito alle lofts!?!? Per poter recensire bisogna avere,credo, questi requisiti: spirito d'avventura,denaro e tempo e aggiungerei parecchia fantasia sessuale!!!
Il lavoro che svolgono qui i recensori e' veramente di alta qualita', grazie ragazzi!!

Concordo pienamente. Non volevo giudicare ne fare i conti in tasca a nessuno era solo una semplice costatazione di quello che vedo. Neppure io ho molto tempo e soldi da spendere, spesso ho una sola cartuccia al mese, volevo solo sottolineare il fatto che sono poche quelli che recensiscono e molti quelli che leggono. . . Credo che però stiamo rischiando l'ot ed è meglio non continuare in questa discussione.
Ciao :bye:
 
Ciao,
Ana è in partenza mi ha detto che se ne va Domenica, :cray: SInceramente mi sono un pò affezionato a questa ragazza (scemo :punish: ) forse lo si era capito :heart: .
Ciao a tutti :bye:
 
Ciao
è la stessa del link che hai postato. Oggi l'ho sentita al cell e mi ha detto di essere a Bologna a prendere l'aereo per partire. Forse mi ha raccontato una balla. . . Prova e facci sapere.

Ciao
 
Salve a tutti,
è un pò che non mi faccio vivo causa difficoltà economiche. Volevo solo segnalare che Ana è tornata a Modena, appena posso vado.
:bye:
 
Puoi postare il suo nuovo link?. Ho guardato su Cercoincontri e su Escortinn ma non riesco a riconoscerla. Forse ha foto nuove. A suo tempo mi era scappata, ma stavolta...
:bye:
 
Alla fine mi sono deciso ad andarla a trovare, nella location dove si trova ora, in Via dove si Tromba.
Prima considerazione sulla location: avevo letto che si trattava di una topaia, in realtà l'appartamentino dove sono stato ricevuto era pulito e in ordine. lo stabile non è certo messo benisimo, ma la zona è tranquilla.
Appena l'ho vista sono rimasto favorevolmente impressionato: il fisico lo ha tutto, e il viso, nonostante i lineamenti un pò "appuntiti" , a me è piaciuto. Ha un bel modo di fare e mi mette a mio agio: scelgo il menù " con calma " a 100 ghinee delle colonie.
Nota strana: lei va in bagno ( si rivelerà pulita e profumata ) , ma a me non chiede di farlo. Forse, visto che come regola sono docciato di fresco, profumo di violetta e gelsomino e dò l'impressione di essere quello che sono: un vero signore.
Scherzi a parte, al suo arrivo iniziano le danze: me la spupazzo, digitalizzo, bacio e lecco piacevolmente , lei non si tira indietro ed è piacevole apprezzare il suo corpo completamente. Tra l'altro ha veramente un bel corpo: alta, flessuosa, tonica, con uno splendido seno che, seppur rifatto, è molto bello. I suoi capezzoli rispondono splendidamente alle mie sollecitazioni, la ragazza partecipa ed è un bello stare insieme.
Dopo avermi " inguantato " comincia un ottimo BJ, alternando suzione e leccate di cappella e filetto piacevolissime, alle quali sague un ottimo licking ball in punta di lingua, che non lesina attenzioni nè a Ernesto nè a Callisto, nè alla zona bassa di giunzione dei due. Devo continuamente fare resistenza su me stesso per evitare premature esplosioni: seguono eccellente smorza da infarto, superba pecora nella quale ( pur non essendo la mia posizione preferita ) rischio di arrivare al capolinea perchè la girl, oltre ad avere uno splendido culo, se lo fa meravigliosamente digitalizzare. riesco ancora a resistere per un pochino e vado di frontale, con la sua gamba sinistra sulla mia spalla. Lei partecipa con molto trasporto , duro ancora un pochino e arrivo al capolinea con un orgasmo molto intenso che mi fa tremare le gambe. E' piuttosto simpatica, affabile e disponibile nel social time , mi racconta dei suoi progetti e di quello che farà. Dopo un pochino va in bagno e capisco che ormai è arrivato il momento di cominciare a recuperare i calzoni.
esperienza positiva, che, se mi sarà possibile , penso di ripetere, anche perchè questo è il primo incontro, ma ho la sensazione che la girl possa regalare sensazioni anche più intense frequentandola ancora.
Con questa buona esperienza Raga , vi saluto e ci sentiamo dopo le ferie.
In alto le picche!
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Visitata mercoledì sera, concordo nel dire che si tratta di un'ottima girl, bel servizio BJ senza uso delle mani più trombata in varie posizioni dove ho lasciato a lei condurre le danze in modo splendido per buoni 40 minuti, particolare: mancherà per una decina di giorni, poi tornerà a Modena.
 
A meno che Kim Kardashian, modella di Playboy, non sia sotto la Ghirlandina (e ne dubito...con tutto il rispetto) qualcuno
che ha recensito ha tralasciato di precisare che le foto non sono le sue. :umnik2: Magari sarà pure meglio :biggrin:
 
64play ha scritto:
A meno che Kim Kardashian, modella di Playboy, non sia sotto la Ghirlandina (e ne dubito...con tutto il rispetto) qualcuno
che ha recensito ha tralasciato di precisare che le foto non sono le sue. :umnik2: Magari sarà pure meglio :biggrin:

Questa è lei, e le foto sono le sue. Ciò che adesso mi stupisce è che sono presenti su pablitoescort e i 5 Sensi ma non le ho trovate su Cercoincontri e Escortinn. Qualcuno sa se è tornata?
http://www.pablitoescort.com/ana-girl-4387/
http://www.i5sensi.org/Html/3334297036_Anna.asp
 
Salute a tutti,
è un pò che non scrivo perchè mi mancano i fondi per l'attività di punteraggio. L'ho chiamata ieri l'altro e mi ha risposto lei la location è la via t...i molto adatta alla sua attività così mi ha detto lei.
:bye: :bye:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto