ANA-OTR-PONTE SAMOGGIA

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Visto le continue richieste, magari aggiorniamo un po' la situazione.
Se ne parla anche qui:

http://vecchiebaldracche.blogspot.com/2008/07/apriamo-la-pentola-irina-e-ana-bo-irn.html

Lei è rumena, mora, belle tette, diciamo a giorni carina, altri ( soprattutto d'estate quando veste Figlia dei Fiori ) :crazy: .
Comunque è qui da 2 anni e quindi è una vecchia conoscenza.
Portava in camporella nelle zone adiacenti e il menu era un totale GFE experience comprensivo di BJ cabrio + CIM, visto la dolcezza della fanciulla in questione.
L'estate scorsa c'era pure la sorella ( o per tale si spacciava ), di cui non ricordo il nome; una Elisabetta Gregoraci, ma molto + piccolina.
La sorella era un po' freddina ed andava a tiramenti a seconda della simpatia: anche x lei BJ cabrio a go go .
Io ultimamente non le ho più beccate, però a fine Luglio ho intravisto ANA, quindi presumo siano qui, o ci sia solo lei.

Tanto vi dovevo

Dr. J
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
ANA era la precedente collega di distributore di Irina allora?

molto magra ma carina, mai timbrata perchè non sintonizzava, ma gli ero simpatico perchè una sera avevo aiutato una sua amica in difficoltà
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
  • Creatore Discussione
  • #3
pongoespingo ha scritto:
ANA era la precedente collega di distributore di Irina allora?

molto magra ma carina, mai timbrata perchè non sintonizzava, ma gli ero simpatico perchè una sera avevo aiutato una sua amica in difficoltà



No, quella è un'altra che ora è via.


Direzione Modena- Bologna dopo il distributore Shell sulla dx superata la fermata del bus dove c'è quello spiazzettino che si chiama Via Albergati.
 
Commenta
Alto