Ana - Pesaro - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI50 anni Ana maiala

NOME INSERZIONISTA: Ana
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ana-maiala-formosa-regina-uqf7116110143
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 50 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma dalle foto mi era sembrata bassina e meno panciuta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Non ho chiesto il menù
SERVIZI USUFRUITI:Daty,bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta,sul metro e ottanta credo,una terza di seno,pancia prominente
ATTITUDINE: Mi è sembrata tanto sbrigativa nel sesso quanto desiderosa di fare quattro chiacchere dopo...mah.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Ci sono delle rampe che consentono l'accesso al palazzo anche a chi è in carrozzina,gli ascensori mi sono sembrati minuscoli.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33818412xx

LA MIA RECENSIONE:
Appena ho visto l'annuncio mi si è gonfiata la patta!Una 50enne nuova a Pesaro?La chiamo stamattina è trovo una voce gentile che mi dice che per un paio d'ore non sarà disponibile,le dico che l'avrei richiamata nel pomeriggio e così ho fatto.Quando verso le 16 l'ho richiamata,non mi ha risposto,immagino perchè non aveva il cellulare a portata di mano;dico questo perchè dopo un paio di minuti mi fa uno squillo.Al telefono è davvero gentile e questo mi fa salire la pressione in zona inguinale...La signora vive in un palazzone nella zona del porto di Pesaro,si trova molto facilmente.
Quando la vedo rimango un pò deluso,il viso non mi piace e dalle foto mi era sembrata più bassa e magra.
Mi indica la stanza in cui entrare,mi dice che le sembro molto giovane,un bambino,mi chiede come fosse il tempo fuori(la cosa mi ha sorpreso sul momento,ma come,ho pensato,non hai mai messo il naso fuori di casa oggi?Mai dato un'occhiata dalla finestra?Però ripensandoci la porta d'ingresso dà su un corridoio che a sua volta si affaccia sul cortile interno del palazzo,non capisci se fuori c'è bello o brutto tempo,e dentro l'appartamento l'ambiente era illuminato dalla luce di alcune lampade,dal televisore acceso e da tre ceri all'ingresso,di quelli che si usano al cinmitero... ),mi chiede cosa voglio fare e mi spara l'rragionevole richiesta di 100 euro.Le dico che con me ne avevo solo 70,ero sicurissimo che mi sarebbero bastate se non avanzate,considerando l'età della signora;accetta ridendo e abbracciandomi,poi mentre sta uscendo dalla stanza(ho pensato che stesse andando in bagno) mi dice che al suo ritorno vuole trovarmi nudo.Tutto sommato mi sembrava che le cose si stessero mettendo bene,poi però sento la signora parlare con qualcuno,credo che fosse una voce femminile anche se le ho sentito dire solo una o due parole,e la cosa mi ha un pò innervosito(non che non mi fosse già successo,in generale capita spesso)e ho cominciato a immaginarmi una scena tipo Marrazzo,una persona che entra e mi fotografa o mi filma nudo per tentare di ricattarmi facendo leva sulla paura,diffusa tra noi punters,credo,di fare una figura di m... con famigliari e amici.Comunque...la signora rientra in camera e mi invita a stendermi con lei sul lettone,e appena ci siamo accomodati mi avvinghia e mi stringe la testa a se,con forza...e in quel momento mi sono girato un altro film nella testa,lei che mi tiene stretto in quella posizione,dalla quale non riuscivo a vedere il borsello col portafoglio sul comodino,mentre l'amica silenziosamente entra in camera e mi deruba...lavoro di immaginazione propiziato anche dal fatto che la tipa,prima di abbracciarmi come una piovra ha dato una rapida occhiata alla porta della camera...mah,non so che dire,forse ho solo equivocato.
Comunque mi libero dalla stretta stile lotta libera facendo finta di niente e le dico che gliela voglio leccare,e lei mi dice una cosa come a giustificare quella "presa" di prima,e cioè che mi voleva salire sopra.Boh,io continuo a essere perplesso...inizia il daty in cui lei stavolta mi sembra gradire in maniera sincera,dopo un paio di minuti mi dice di non proseguire,ma io imperterrito continuo con la lingua e lei mi lascia fare ancora per un pò,continuando a gemere in maniera non esagerata,poi mi dice nuovamente di smettere e io ancora continuo,e lei mi lascia ancora fare per un pò...ecco,in questa fase mi è sembrata da un lato davvero apprezzare e dall'altro temere di venire...(mi era già succeso qualche settimana fa con una sua collega).Mi fermo a malincuore e lei mi gomma e mi fa un bj troppo vigoroso,al solo scopo di prepararlo alla penetrazione,poi mi sale sopra;durante lo smorzacandela ma da anche dei baci a stampo,ma spesso questi baci finiscono sul mio naso e sugli occhi,e non come se la cosa fosse voluta da lei,ma come se prendesse la mira e mancasse il bersaglio...:unknw:Non saprei come rendere meglio l'idea...Alla fine do qualche colpo più vigoroso degli altri e capitolo.Dopo avermi tolto il preservativo mi dice:"Lo sai quanti figli ci sono qui dentro?Sei,almeno sei,te lo dico io.E lo sai come faccio a saperlo?Perchè sei giovane.Se oggi scopavi con la tua fidanzata,facevi due figli,te lo dico io."
Mentre mi parlava così ho fatto il terzo volo pindarico dell'incontro,ho pensato alla canzone Mio cugino degli Elio e le storie tese in cui si accenna alla leggenda metropolitana del tipo che si sveglia la mattina dopo aver fatto sesso con una sconosciuta e trova sullo specchio del bagno la scritta "Benvenuto nell'AIDS"...
La signora mi invita a usare il bagno e mi ci accompagna,prima però si accerta che la coinquilina non sia in salotto.Mentre mi lavo mi chiede se ho mai mangiato giapponese,cinese,parliamo un pò della lingua portoghese(lei è brasiliana)e di come suona,sembra una lingua "cantata".
Non so se mi sia fatto delle paranoie ingiustificate oppure no,di sicuro la signora mi è sembrata cercare per quanto possibile di velocizzare i tempi.Questo è tutto,un saluto a voi tutti.

Figurine: 1.JPG1a.JPG1b.JPG

Bellissimo il tuo racconto Misterzema...Mi sembrava di essere li insieme a te...Un viaggio nell'incredibile...Grazie per il contributo. Bella rece! :ok:

Davvero! Quando sono uscito dall'appartamento,nonostante fossi sicuro che non era entrato nessuno in camera durante l'action,ho controllato il portafoglio per accertarmi che ci fosse tutto...può essere benissimo che mi sia fatto delle seghe mentali,sicuramente la signora non mi ha messo a mio agio e pur avendo avuto 70 cucuzze(tante considerando età e forma fisica)mi è sembrata voler sbrigare la pratica il più velocemente possibile.E poi c'è quell'occhiata alla porta che ancora mi mette i brividi...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto