CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://trieste.incontrion.com/donna...ssima-molto-eccitante-brava-e-creativa-580653
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': rumena
ETA': direi sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI : tutto,
sempre protetto.
SERVIZI USUFRUITI: 1/2 ora, bbj, Rai 1, 69, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: direi 160-165
ATTITUDINE: molto simpatica, molto gentile
REPERIBILITA': facile da chiamare, facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE : Tel: 3271177xxx
LA MIA RECENSIONE:
grazie alle vostre recensioni mi sono incuriosito. di solito cerco giovani ragazze, max 30, ma mi ha incuriosito questo vostro apprezzamento della sua simpatia. Beh, si, confermo assolutamente. Raramente mi è capitato incontrare un carattere così: poche persone ti mettono a tuo agio in questa mainera.
Fisicamente non è quello che mi attrae. Il corpo è medio, culo magro e sodo, ma pancetta e tette (3 direi) moscine, ma non mosce.
Al telefono come dal vero, tranquilla, simpatica, accogliente. Accordo l'orario, sono in ritardo di un 15-20 min la chiamo 2 volte per scusarmi, lei è tranquilla, solo deve uscire presto e si raccomanda della mia soddisfazione finale, per eventuali accorciamenti della prestazione. Ho subito pensato che per questo è figa.
accoglie nelle vicinanze dell'ospedale, casa piccola, tranquilla, posso usare il bagno (ma è a richiesta), lei in tacchi e bell'intimo body rosso - chiede se le vado bene? ma certo dico io, sono curioso. ho apprezzato la domanda.
ripeto, nn è la mia bellezza ideale, ma sono semplicemente curioso.
le dico che voglio una cosa normale, un po piu di mezzora, lei dice 70, come avete scritto. Mi accoglie, carezze, bacini, un bel bbj in piedi, mi accomoda sul letto e continua con una buona tecnica ma dolce, non ha fretta. si lascia toccare ovunque, qualsiasi cosa nessuna obiezione, le mie dita vanno leggere. poi 69 lunghetto (mi piace, che ci posso fare), lei si bagna moderatamente, ma ansima leggermente e ti mette a tuo agio in ogni passo.
poi candela, si muove bene, si apre, e cavalca bene, ottima tecnica, ha un clitoride abbastanza piccolo e nascosto, ma se lo fa cercare, strizzare, massaggiare. la alzo e mi siedo e lei continua, le infilo il dito nell'ano, lei nn si muove. dopo un po le chiedo la pecorina, lei da dietro non è male - il culo è sodo e magro, le chiedo di massaggiarmi le palle mentre la prendo da dietro ed è brava ed elegante in questo.
vengo dopo circa mezzora dall'inizio, lei mi dice che la prossima volta mi piacerà ancora di più, perchè avrò voglia di fare anche altre cose.
mi è sembrata una cosa molto carina da dire.
se ci tornerò? non lo so, ripeto, non è la mia bellezza ideale, ma è stato più che piacevole ed è più che raccomandabile. ma magari si.
come ha detto già qualcuno, 3-0 per lei nei confronti delle giovani inesperte e affrettate (e a volte spocchiose.