ANABEL - Padova - Bakecaincontri

Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
padova
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... ge18255235
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Anabel
NAZIONALITA': Uruguay
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Fk, Daty, Massaggio,Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:mora, 5a di seno naturale, un po' sovrappeso rispetto alle foto.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi qui a fare la recensione natalizia. Era da un po' che non tentavo la sorte di andare a trovare una girl che non conoscevo.
Prendo appuntamento un'ora prima e mi dirigo verso il luogo dell'incontro. Lei esercita di fronte a parco Montà.
Si tratta di 4 palazzine non molto grandi di recente costruzione. Nota positiva prima di tutto è la location: molto pulita e l'appartamento è molto bello.
Mi apre la porta e mi trovo di fronte una morettona con 2 tette enormi e un gran bel culo....anche di viso è carina. Non è certo una velina, anzi è un
po' abbondante rispetto alle foto.
Molto sorridente mi fa accomodare al piano di sopra ( mansardato ). Ci accordiamo per il rate e la prestazione. Parte da 80. Visto che è natale le dico che le do
100 purchè mi tratti bene e non guardi l'orologio.
Passaggio in bagno per i lavaggi di rito ( bagno impeccabile per pulizia ).
Mi sdraio sul letto e mi faccio fare un po' di massaggio per rilassarmi prima di dare il via alle danze.
Si parte col Bbj ben eseguito. Non si tira indietro riguardo a fk.Poi la fermo e le dico che quelle 2 meravigliose tettone meritano
assolutamente una spagnola fatta a dovere.
Dopo 20 minuti circa di preliminari decido di scoparla ben bene. Purtroppo non sono riuscito a resistere molto perchè l'abbondanza di preliminari
mi aveva eccitato parecchio, e sono venuto dopo poco tempo che si trombava sul serio.
L'incontro è durato circa 40 minuti in totale. Non ho chiesto per il secondo shot e nemmeno se era sintonizzabile rai2.
L'esperienza è stata positiva. Se fosse sintonizzabile rai2 ci tornerei di sicuro.

Alla prossima,
IL MELANDRI
 
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 33126260XX
 

Allegati

  • ANABEL - Padova - Bakecaincontri.zip
    121,7 KB · Visite: 301
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
136
Grazie della rece,meno male che ogni tanto si legge di chi nonostante fosse partito all'avventura ritorna poi con il sorriso.Peccato che nel nostro obby questo fatto si verifica purtroppo molto raramente.Comunque congratulazioni,sono veramente felice della tua soddisfazione.Saluti
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... ge18255235
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Anabel
NAZIONALITA': Ecuador (afferma lei)
ETA': 35-40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: passabile, le foto saranno anche sue ma di parecchio tempo fa.
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa, mora, gran seno, addome con smagliature e cellulite, evidente vitiligine sul torace
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: di passaggio nella città del santo ed ingolosito dalla rece del collega decido di timbrare la ragazza.
Di facile reperibilità, mi accordo per l'orario e mi reco in quel di Montà, location come da descrizione dello scopritore, lei è spigliata e gentile, bassina ma con due enormi tette, un bel pò di smagliature e cellulite sull'addome e delle gran macchie di vitiligine sul torace.
Partono le contrattazioni che si concludono per tariffa base con BBJ e RAI1 (RAI2 non sintonizzabile), sui baci è molto evasiva ma dice di sì, senza lingua però.
Lavaggi di rito pre, sia io che lei e quindi si comincia: di baci nenche l'ombra se non qualche sfiorata di labbra serrate modello educanda, per il resto gira il viso e controlla la tinta del muro, il BBJ promesso in pratica è qualche bacio e leccata all'asta con immediata vestizione del cappottino, alle mie rimostranze ha glissato.
Visto che almeno è pulita provo a passare al daty, chissà che non si sciolga un pò...macchè mi accorgo che nel mentre fissa con sguardo perso le travi del soffitto. :mda:
Passo al trombo nelle 3 posizioni canoniche, ma una volta è grande e quindi devo stare attento, un'altra volta è stanca e vuole cambiare e la pecorina la fa con una gamba alzata...lo sa solo lei perchè...insomma partecipazione poca se non nulla, unica nota positiva non emette falsi gridolini.
Mi faccio velocemente finire a manovella e anche lì si stava stancando e voleva che facessi da solo...incredibile!
Mi lavo, rivesto e tolgo il disturbo...a mai più rivederci. :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
188
Reaction score
6
Certo che per 20 in più che differenza!!
Ricordiamoci che i nostri giudizi sono soggettivi, quindi un 28-30enne diventa una 35-40enne con smagliature ecc ecc.
E le signorine nn sono macchine, con uno può esserci intesa, con un altro no, in un momento possono aver voglia, in un altro no, d'accordo che è il loro lavoro, ma restano sempre umane e nn si tratta di lavorare in fabbrica..
Certo adesso ci si va o no???
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
A mio modestissimo parere una vera professionista non cambia così radicalmente...cmq de gustibus e poi ci vuole la conferma...sotto a chi tocca e in bocca al lupo o meglio in culo alla balena... :good:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
maxxx1977 ha scritto:
Certo che per 20 in più che differenza!!
Ricordiamoci che i nostri giudizi sono soggettivi, quindi un 28-30enne diventa una 35-40enne con smagliature ecc ecc.
Hai citato due particolari che di soggettivo hanno ben poco... evidentemente qualcuno non ha visto bene chi aveva davanti.

maxxx1977 ha scritto:
E le signorine nn sono macchine, con uno può esserci intesa, con un altro no, in un momento possono aver voglia, in un altro no, d'accordo che è il loro lavoro, ma restano sempre umane e nn si tratta di lavorare in fabbrica..
Su questo mi trovi d' accordo.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
188
Reaction score
6
Intendevo che se una ragazza ti piace tendi a darle qualche anno di meno e i difettucci magari te li dimentichi, se proprio nn ti piace ogni particolare è un difetto.
Tutto qua..
P.S.
Magari anche uno dei 2 ha problemi di vista..

Aspettiamo lo spareggio..
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
Per gli anni tendo a dare una stima di massima con una forchetta ampia per la diffioltà oggettiva di stimare l'età di una ragazza che si incontra per la prima volta e posso anche essermi sbagliato.
Per il resto le smagliature e la cellulite come anche la vitiligine (che peraltro non disturba affatto) ci sono eccome...
Sul comportamento ho solo postato dati di fatto...forse non era in vena o forse non ero il suo tipo...ma una vera professionista si vede anche da queste cose...
Ai posteri l'ardua sentenza :good:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
padova
assoluto ha scritto:
Per gli anni tendo a dare una stima di massima con una forchetta ampia per la diffioltà oggettiva di stimare l'età di una ragazza che si incontra per la prima volta e posso anche essermi sbagliato.
Per il resto le smagliature e la cellulite come anche la vitiligine (che peraltro non disturba affatto) ci sono eccome...
Sul comportamento ho solo postato dati di fatto...forse non era in vena o forse non ero il suo tipo...ma una vera professionista si vede anche da queste cose...
Ai posteri l'ardua sentenza :good:

Mi dispiace che non sei stato trattato bene...peccato perchè con me si è dimostrata parecchio partecipe.
Certo che se il suo comportamento non è uniforme, mi vien da pensare che mi è andata di culo...e che per qualche strano motivo le andavo a genio. Se fosse così non è un comportamento professionale. Aspettiamo altre recensioni per un giudizio definitivo.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Il mio doppio incontro si riferiva a circa 9 anni fa (passaggio dalla lira all'euro) e nonostante le 2 mi avessero promesso un trattamento di favore se diventavo cliente fisso l'impressione iniziale credo non fosse sbagliata.
Fisicamente scarse, basse di statura e decisamente non avvenenti, chiedono un rate al pari di altre che però oltre ad essere + belle sono anche + partecipi - non vedevo il motivo di recensire un incontro così lontano nel tempo - Mi dispiace per chi è andato lo stesso e non ha seguito la mia dritta.
 
Commenta
Alto