Finalmente ho timbrato la bella Anabela, tanto osannata dai miei illustri predecessori, che ne ho fatto una questione di principio quando, nonostante i suoi appuntamenti mi abbiano fatto viaggiare per ben due volte a vuoto..

, ho voluto continuare a contattarla..
era già dallo scorso weekend che provavo ad incontrarla, ma haimè il solito copione..la prima volta ho ripiegato sulla già recensita valeria...senza infamia e senza lode..la seconda volta sono tornato a casa in preda allo sconforto..
oggi, rientrato da un lungo weekend fuori bologna la richiamo e mi accordo per un incontro poco prima dell'ora di cena.
finalmente ci siamo...apre la porta e mi fa salire al primo piano..mi apre una morettina spiazzante..non è quella delle foto, ma concordo con OBI..anche per me è più bella..

un viso da favola..due occhi neri che spettinano, un bel nasino e una bocca da sballo..

. si fa baciare, scopare, te lo lecca scoperto, il tutto per 100 dobloni; io incoraggiato dal fatto che lei si ricorda delle mie precedenti telefonate e sembra quasi voglia scusarsi, rilancio e le chiedo, se concesso, il multishot
lei mi spara un TU x 3 e io declino e mi accontento di una cosa completa e con calma..
ed ora viene il bello...io mi siedo sul divanetto e lei si siede accanto..prendo l'iniziativa e le bacio il collo..la sua pelle è liscissima e profumata..gradisce e mi bacia con la lingua, ma molto velocemente..è ora di recarsi in bagno - il più bel bidè della mia vita..se potessi andrei tutti i giorni anche solo per quel servizio - peraltro ricambiato con soddisfazione di entrambi.
ha una passerina veramente ben curata e...deliziosa :give_heart: sembra una seconda boccuccia, come la sua bocca sembra una seconda passerina..
concluse le pulizie si torna in camera io lei e il mio fratellino che è già di marmo..lei torna al divanetto si siede ed io, in piedi,glielo metto in bocca..
inizia un pompino quasi violento, con grande uso di mani, cosa che io non gradisco molto, anche perchè, carico come un legionario, rischio di concludere in fretta..
a questo punto il miracolo!!

lei si stacca, mi guarda e mi fa : se concludi la prima in fretta poi ne facciamo un'altra!!!
io non credo alle mie orecchie, non so far altro che ringraziare e garantirle che senz'altro la prima non sarebbe poi stata molto impegnativa..
si rinizia..lei ancora un pò col mio pisello in bocca ed io che le chiedo: finisco la prima in bocca?

lei gentilmente mi chiede di non farlo e allora ci trasferiamo a letto dove, anche per spegnere i miei bollori inizio a leccargliela..lei gradisce, accenna qualche mugolio, il mio fratellino impazzisce e scalpita per entrare..
la scopo alla missionaria, guardandole le tette (molto ben fatte) e il viso..la slinguazzo a perdifiato e in poco tempo concludo così.
un po di social time prima di ricomnciare - lei mi dice che è stata poco bene la settimana scorsa - ha avuto la febbre..ecco perchè sembrava un oò stanca con gli altri colleghi...
è il momento di ricomnciare.
come prima me lo maltratta un pò, ma ormai ho capito che basta chiedere e lei esegue,,,le chiedo un 69, prontamente accontentato, le chiedo di leccarmi asta e palle e anche qui ogni mio desiderio è stato un ordine..io intanto la lecco e la sgrilletto e credo che le piaccia un tot perchè la sua partecipazione cresce a vista d'occhio.
ora voglio scoparla e la voglio a pecora..bel panorama e tante cose da toccare, il mio pisello entra ed esce e la sua passera si avviluppa, scorreggia e si bagna di brutto....la martello di brutto, sempre più forte.
ormai stanco opto per la posizione cavallerizza, per poter anche giocare con le sue belle boccettine..
lei se lo infila tutto e rotea vorticosamente il bacino e ... se la gode!!
ora comanda lei e lo prende come le piace..alza una gamba, alza l'altra e così, accuciata, inizia a saltarci sopra..
dopo un pò si stanca, ma io sto per venire...le branco le chiappe per sostenerla e inizio a sbatterla da sotto molto velocemente fino a quando viene (..forse..), seguita dal sottoscritto che ormai era sudato e rosso come un maiale..
prima di congedarmi ancora social time, piacevole,inserimento del mio numero in agenda e mi conferma che sarà ancora a bologna per due mesi...domani ci torno, sempre che OBI non si ingelosisca..
capisco il tuo entusiasmo nei confronti di anabela; la ragazza merita!!
grande OBI!! che la forza sia con te!!
in conclusione:
100/45/8
buona sera a tutti, ma soprattutto ad OBI a cui va il mio ennesimo ringraziamento per la ottima dritta..
ciaoooo