NOME INSERZIONISTA: Anaconda New
RIFERIMENTO INTERNET : Trans ANACONDA 3475541283 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara e Montesilvano, (Pe)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': tra i 30 e 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 50% .
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non pervenuto
COMPENSO RICHIESTO: non pervenuto
COMPENSO CONCORDATO: non pervenuto
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti scarsi, se non 20
DESCRIZIONE FISICA: altezza fra 180 cm e 185 cm, pelle olivastra, con imperfezioni e cicatrici
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: lunatica, aggressiva, a tratti accondiscendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale in cortile interno
TELEFONO: 32776203XX 32824514XX
Segue la seguente recensione. Premetto che sarò lungo, poichè la questione è delicata.
l'incontro risale a fine estate 2018, ma ho solo ora ho deciso di fare una recensione visto i fatti che in seguito elencherò, ma veniamo a noi.
Contatto la tizia in questione tramite whatsapp in uno dei due index elencati, la quale dopo un serie di messaggi mi invita nel suo appartamento, in una traversa di via Firenze, nel pieno centro di Pescara, non chiedendomi nulla in cambio, ma solo per conoscenza, vedendomi giovane. Era un caldo torrido ancora, arrivo sul posto, le scrivo e mi invita ad entrare nella corte di questo palazzo del centro, nella via ove c'è la pavimentazione a scacchiera. Entro, salendo la rampa di scale interna, ritrovandomi in un monolocale.
Mi accoglie tutta sudata, visto il caldo, e con tutte le valige chiuse, c'erano due trolley che non aveva ancora sfatto, infatti in seguito mi dirà di essere arrivata solo 20 minuti prima, poi capirò perchè. Mi siedo sul piccolo tavolino interno e lei sul divano, iniziando a fare chiacchiere del più e del meno, quando mi dice che deve recarsi in bagno, N.B. la porticina del bagno ridava nell'unica stanza d'ingresso. Di assenta circa 10 minuti, quando uscendo apre la porta, senza tirare lo sciacquone, ne lavandosi le mani, mi arriva una ventata fetida che quasi mi fa rimettere. Incurante di ciò continua a parlarmi a un metro dalla porta del bagno aperta. Mi dice che la notte prima aveva avuto una rissa con altri trans suoi connazionali a Montesilvano, ove ci fu anche una colluttazione con un carabiniere, ed aveva passato la notte in caserma, per questo si era dovuta trasferire di fretta e furia.....al chè rimango sconvolto. Potete trovare i numerosi articoli che la riguardano su google o sui quotidiani online locali, lei è sempre stata coinvolta (furti, risse ecc) come da lei confermato. E qui la seconda nota dolente, inizia a premere per fare qualcosa, ma io già avendo capito l'andazzo e declino, cosi le dico se posso andare in bagno a sciacquarmi per temporeggiare.......e cosa vedo??? il water pieno zeppo di feci non scaricate!! . Esco facendo finta di nulla e la trovo nuda sul letto con le gambe aperte, le gambe all'aria da cui veniva un olezzo incredibile. Mi invita a giocare con lei, e qui terza nota dolente...dice di non avere preservativi, ALT!! la stoppo subito, lei insiste un pò, provando a farmi un lavoretto orale scoperto, ma mi ritraggo non volendolo, cosi poco dopo capisce l'andazzo e si riveste. mi risiedo sul piccolo divanetto, lei si appoggia sul tavolino sculettandomi in faccia e coprendomi la visuale che avevo di fronte, casualmente avevo lasciato sul tavolino dove si era appoggiata il mio borsello. Pochi minuti e mi alzo per andare via (non vedevo l'ora) e guarda caso non c'erano più le sigarette; al che inizio a chiedergli del perchè me le abbia prese, lei nega spudoratamente, ma io continuo a colpo sicuro! Lei a un certo punto si infuria ed inizia a dare in escandescenza, così onde evitare di arrivare ad una colluttazione ed avendo la porta chiusa dietro con calma le dico di aprirmi la porta, mantenendo la calma, ed andandomene, così riuscii a riveder le stelle! ahaha
Ricapitolando, le foto sono estremamente patinate, la fisionomia è quella, bei capelli neri lunghi, occhi neri e pelle olivastra. Tuttavia il viso è notevolmente scavato, labbra siliconiche, pelle con numerose cicatrici, seno e natiche fatte malissimo, come due sacchi di sabbia grumosi e malformi, come un corpo esterno compatto. Igiene pessima, ed ed utilizzo di droghe per quello che ho visto, spinello in mia presenza, e cose pesanti per sua confessione. Oltretutto la richiesta di procedere all'atto senza protezione. Per gli amanti dei piedi ha due mazzocchi.
In conclusione da evitare come la peste, a meno che non siate dei temerari che non hanno nulla da rischiare, sul piano fisico e sanitario.
Ora cosa estremamente importante da tenere in considerazione, sul perchè ho deciso di recensire.
Il mio incontro risale ormai a diversi mesi fà, a cui non avevo dato molta importanza, non avendo neanche consumato o speso denaro. Circa un mese fa, spulciando su bakeca trovo degli annunci dove si mettevano in guardia le persone ad andare con la tipa in questione, Anaconda New, così per curiosità rispondo a questa inserzione per avere maggiori Info. Inizia un lungo scambio di mail (che non so se posso riportare me motivi di privacy), ove questo ragazzo mi inizia a raccontare cose assai gravi su questa persona. Il ragazzo mi confida di aver avuto una relazione sentimentale con tale tizia, spiegandomi tutto il suo modus operandi. A suo dire (confermato dai numerosi articoli online e di giornale a riguardo) a sua detta pare che sia positiva, e che rapini serialmente i clienti di telefoni, gioielli e soldi, i quali sotto minaccia non denunciano per vergogna. Rivendendo i telefoni in giro per Montesilvano, oppure mandandoli a Roma. Ha inoltre dichiarato che Anaconda faccia uso di notevole quantità di stupefacenti, ed adeschi ragazzi in discoteca ed in giro praticando sesso non protetto. mi ha inoltre detto che questa situazione riguarda tutta la cricca delle Tx colombiane di Montesilvano, risultando drogate, ladre ed untrici. Io ho consigliato al ragazzo di fare un esposto in polizia, o anche una segnalazione anonima, ma il ragazzo ha rifiutato dicendo che questa cricca abbia giri strani, alchè non ho insistito, poichè si tratta di scelte altrui.
Io non so se quanto mi abbia detto questo ragazzo via mail sia verò, ma credo profondamente di si, poichè tutto combacia perfettamente con articoli online. Inoltre sempre su questo forum si legge una recensione di tale Eva Monroe 32830900XX in questa recensione [RECE] Eva Monroe Trans - Foggia - Toptransitalia che propone di fare senza guanto ad un cliente, e lei è della cricca delle colombiane di Montesilvano, Inoltre posso dire per mia intervista a trabocchetto che faccio per scremare sia Paula 38012386XX Paula - Annunci trans Montesilvano che Lola Star 39237189XX lola star trans – Official Website abbiano acconsentito telefonicamente a fare senza protezione.
P.S. Ho fatto recensione, allegata a questa riflessione, per il semplice fatto di mettere in guardia chi decide di avventurarsi. Non so se il ragazzo mi abbia detto cose vere, oppure no, ma c'è una corrispondenza molto accurata con ciò che si trova in rete. Che sia verò o no, è però evidente il fatto che siamo davanti ad un gruppo malavitoso atto a furti e ricatti, come conferma la polizia di stato nei vari arresti. La mia opinione rimane quindi quella di evitare tutto il gruppo delle colombiane che si trovano a rotazione fra Pescara o i palazzoni di Montesilvano, evitare qualsiasi tipo di brutte situazioni o ricatti. Informarsi bene e googolare su internet, soprattutto a chi è sposato ed ha figli. I rapporti non protetti e tutto il resto che ne segue. E' un fenomeno criminale che va arginato, soprattutto perchè nonostante i numerosissimi arresti queste sono ancora qui, ciò significa che hanno fatto tutte tarantelle con i documenti per non farsi espellere, o che sono talmente malate da non potere stare in un carcere. Questo fenomeno che si sta diffondendo molto, in una città che era assolutamente tranquilla ed immune a questi fenomeni, sta prendendo piede. Resitono perchè la gente continua ad andarci, facendosi fregare.
Il furbo senza lo stupido non campa! Ragà svegliatevi, fatevi furbi anche voi, voletevi bene, e vogliate bene a questa città. Arginiamo questo fenomeno ed aiutiamo lo stato nel suo lavoro. riporto sotto alcuni articoli online, che per sua confessione so che le riguarda. Il ragazzo ha inoltre confermato che ruotino a rotazione fra Genovia, Latina, Frosinone, Roma e Pescara. Fatevi delle domande, e soprattutto datevi delle risposte. Dopo non cadiamo dal pero. Uomo avvisato.....
Ultima annotazione come ho già specificato, tale situazione non riguarda solo Anaconda New, ma tutti trans colombiani che gravitano Montesilvano, che sono circa una decina, tutte con lo stesso stile di vita e comportamento.......occhio!
Banda di transessuali derubava clienti paurosi di essere scoperti, un arresto a Montesilvano
Ricattano un cliente con un video Arresti domiciliari per due trans
Coltelli e morsi nella lite tra transessuali, due arresti
http://www.rete8.it/cronaca/123montesilvano-obbligo-dimora-trans-arrestato-dai-carabinieri/
http://www.rete8.it/cronaca/montesilvano-due-trans-si-accoltellano-al-culmine-di-una-lite/
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
RIFERIMENTO INTERNET : Trans ANACONDA 3475541283 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara e Montesilvano, (Pe)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': tra i 30 e 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 50% .
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non pervenuto
COMPENSO RICHIESTO: non pervenuto
COMPENSO CONCORDATO: non pervenuto
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti scarsi, se non 20
DESCRIZIONE FISICA: altezza fra 180 cm e 185 cm, pelle olivastra, con imperfezioni e cicatrici
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: lunatica, aggressiva, a tratti accondiscendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale in cortile interno
TELEFONO: 32776203XX 32824514XX
Segue la seguente recensione. Premetto che sarò lungo, poichè la questione è delicata.
l'incontro risale a fine estate 2018, ma ho solo ora ho deciso di fare una recensione visto i fatti che in seguito elencherò, ma veniamo a noi.
Contatto la tizia in questione tramite whatsapp in uno dei due index elencati, la quale dopo un serie di messaggi mi invita nel suo appartamento, in una traversa di via Firenze, nel pieno centro di Pescara, non chiedendomi nulla in cambio, ma solo per conoscenza, vedendomi giovane. Era un caldo torrido ancora, arrivo sul posto, le scrivo e mi invita ad entrare nella corte di questo palazzo del centro, nella via ove c'è la pavimentazione a scacchiera. Entro, salendo la rampa di scale interna, ritrovandomi in un monolocale.
Mi accoglie tutta sudata, visto il caldo, e con tutte le valige chiuse, c'erano due trolley che non aveva ancora sfatto, infatti in seguito mi dirà di essere arrivata solo 20 minuti prima, poi capirò perchè. Mi siedo sul piccolo tavolino interno e lei sul divano, iniziando a fare chiacchiere del più e del meno, quando mi dice che deve recarsi in bagno, N.B. la porticina del bagno ridava nell'unica stanza d'ingresso. Di assenta circa 10 minuti, quando uscendo apre la porta, senza tirare lo sciacquone, ne lavandosi le mani, mi arriva una ventata fetida che quasi mi fa rimettere. Incurante di ciò continua a parlarmi a un metro dalla porta del bagno aperta. Mi dice che la notte prima aveva avuto una rissa con altri trans suoi connazionali a Montesilvano, ove ci fu anche una colluttazione con un carabiniere, ed aveva passato la notte in caserma, per questo si era dovuta trasferire di fretta e furia.....al chè rimango sconvolto. Potete trovare i numerosi articoli che la riguardano su google o sui quotidiani online locali, lei è sempre stata coinvolta (furti, risse ecc) come da lei confermato. E qui la seconda nota dolente, inizia a premere per fare qualcosa, ma io già avendo capito l'andazzo e declino, cosi le dico se posso andare in bagno a sciacquarmi per temporeggiare.......e cosa vedo??? il water pieno zeppo di feci non scaricate!! . Esco facendo finta di nulla e la trovo nuda sul letto con le gambe aperte, le gambe all'aria da cui veniva un olezzo incredibile. Mi invita a giocare con lei, e qui terza nota dolente...dice di non avere preservativi, ALT!! la stoppo subito, lei insiste un pò, provando a farmi un lavoretto orale scoperto, ma mi ritraggo non volendolo, cosi poco dopo capisce l'andazzo e si riveste. mi risiedo sul piccolo divanetto, lei si appoggia sul tavolino sculettandomi in faccia e coprendomi la visuale che avevo di fronte, casualmente avevo lasciato sul tavolino dove si era appoggiata il mio borsello. Pochi minuti e mi alzo per andare via (non vedevo l'ora) e guarda caso non c'erano più le sigarette; al che inizio a chiedergli del perchè me le abbia prese, lei nega spudoratamente, ma io continuo a colpo sicuro! Lei a un certo punto si infuria ed inizia a dare in escandescenza, così onde evitare di arrivare ad una colluttazione ed avendo la porta chiusa dietro con calma le dico di aprirmi la porta, mantenendo la calma, ed andandomene, così riuscii a riveder le stelle! ahaha
Ricapitolando, le foto sono estremamente patinate, la fisionomia è quella, bei capelli neri lunghi, occhi neri e pelle olivastra. Tuttavia il viso è notevolmente scavato, labbra siliconiche, pelle con numerose cicatrici, seno e natiche fatte malissimo, come due sacchi di sabbia grumosi e malformi, come un corpo esterno compatto. Igiene pessima, ed ed utilizzo di droghe per quello che ho visto, spinello in mia presenza, e cose pesanti per sua confessione. Oltretutto la richiesta di procedere all'atto senza protezione. Per gli amanti dei piedi ha due mazzocchi.
In conclusione da evitare come la peste, a meno che non siate dei temerari che non hanno nulla da rischiare, sul piano fisico e sanitario.
Ora cosa estremamente importante da tenere in considerazione, sul perchè ho deciso di recensire.
Il mio incontro risale ormai a diversi mesi fà, a cui non avevo dato molta importanza, non avendo neanche consumato o speso denaro. Circa un mese fa, spulciando su bakeca trovo degli annunci dove si mettevano in guardia le persone ad andare con la tipa in questione, Anaconda New, così per curiosità rispondo a questa inserzione per avere maggiori Info. Inizia un lungo scambio di mail (che non so se posso riportare me motivi di privacy), ove questo ragazzo mi inizia a raccontare cose assai gravi su questa persona. Il ragazzo mi confida di aver avuto una relazione sentimentale con tale tizia, spiegandomi tutto il suo modus operandi. A suo dire (confermato dai numerosi articoli online e di giornale a riguardo) a sua detta pare che sia positiva, e che rapini serialmente i clienti di telefoni, gioielli e soldi, i quali sotto minaccia non denunciano per vergogna. Rivendendo i telefoni in giro per Montesilvano, oppure mandandoli a Roma. Ha inoltre dichiarato che Anaconda faccia uso di notevole quantità di stupefacenti, ed adeschi ragazzi in discoteca ed in giro praticando sesso non protetto. mi ha inoltre detto che questa situazione riguarda tutta la cricca delle Tx colombiane di Montesilvano, risultando drogate, ladre ed untrici. Io ho consigliato al ragazzo di fare un esposto in polizia, o anche una segnalazione anonima, ma il ragazzo ha rifiutato dicendo che questa cricca abbia giri strani, alchè non ho insistito, poichè si tratta di scelte altrui.
Io non so se quanto mi abbia detto questo ragazzo via mail sia verò, ma credo profondamente di si, poichè tutto combacia perfettamente con articoli online. Inoltre sempre su questo forum si legge una recensione di tale Eva Monroe 32830900XX in questa recensione [RECE] Eva Monroe Trans - Foggia - Toptransitalia che propone di fare senza guanto ad un cliente, e lei è della cricca delle colombiane di Montesilvano, Inoltre posso dire per mia intervista a trabocchetto che faccio per scremare sia Paula 38012386XX Paula - Annunci trans Montesilvano che Lola Star 39237189XX lola star trans – Official Website abbiano acconsentito telefonicamente a fare senza protezione.
P.S. Ho fatto recensione, allegata a questa riflessione, per il semplice fatto di mettere in guardia chi decide di avventurarsi. Non so se il ragazzo mi abbia detto cose vere, oppure no, ma c'è una corrispondenza molto accurata con ciò che si trova in rete. Che sia verò o no, è però evidente il fatto che siamo davanti ad un gruppo malavitoso atto a furti e ricatti, come conferma la polizia di stato nei vari arresti. La mia opinione rimane quindi quella di evitare tutto il gruppo delle colombiane che si trovano a rotazione fra Pescara o i palazzoni di Montesilvano, evitare qualsiasi tipo di brutte situazioni o ricatti. Informarsi bene e googolare su internet, soprattutto a chi è sposato ed ha figli. I rapporti non protetti e tutto il resto che ne segue. E' un fenomeno criminale che va arginato, soprattutto perchè nonostante i numerosissimi arresti queste sono ancora qui, ciò significa che hanno fatto tutte tarantelle con i documenti per non farsi espellere, o che sono talmente malate da non potere stare in un carcere. Questo fenomeno che si sta diffondendo molto, in una città che era assolutamente tranquilla ed immune a questi fenomeni, sta prendendo piede. Resitono perchè la gente continua ad andarci, facendosi fregare.
Il furbo senza lo stupido non campa! Ragà svegliatevi, fatevi furbi anche voi, voletevi bene, e vogliate bene a questa città. Arginiamo questo fenomeno ed aiutiamo lo stato nel suo lavoro. riporto sotto alcuni articoli online, che per sua confessione so che le riguarda. Il ragazzo ha inoltre confermato che ruotino a rotazione fra Genovia, Latina, Frosinone, Roma e Pescara. Fatevi delle domande, e soprattutto datevi delle risposte. Dopo non cadiamo dal pero. Uomo avvisato.....
Ultima annotazione come ho già specificato, tale situazione non riguarda solo Anaconda New, ma tutti trans colombiani che gravitano Montesilvano, che sono circa una decina, tutte con lo stesso stile di vita e comportamento.......occhio!
Banda di transessuali derubava clienti paurosi di essere scoperti, un arresto a Montesilvano
Ricattano un cliente con un video Arresti domiciliari per due trans
Coltelli e morsi nella lite tra transessuali, due arresti
http://www.rete8.it/cronaca/123montesilvano-obbligo-dimora-trans-arrestato-dai-carabinieri/
http://www.rete8.it/cronaca/montesilvano-due-trans-si-accoltellano-al-culmine-di-una-lite/
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: