Anaconda Rovigno

Reaction score
46
E' in Croazia ma ad un ora e qualcosa dal confine italiano e folto di italiani vacanzieri soprattutto im questo periodo;ne ho sentito spesso parlare sia bene che male e quindi una visita lo valeva.
Già nel parcheggio vedi un toro, fasullo ovviamente , con un grosso c..o che contribuisce all' atmosfera.
All' interno del locale una vera anaconda di 6 metri (in vetrina ovviamente) che è sempre prima tappa nel tour.
Un mare di gente soprattutto coppie , con densità mai vista nei locali nostrani da me frequentati; molti direttamente dalla spiaggia con infradito, costumi da bagno e similari ma anche gente ben agghindata e tanta gnocche di tutte le nazionalità anche molto carine.
Un buon estivo con molti gazebo e divanetti e poche stanze strette all' interno con zona disco non amplissima ma molto frequentata e vivace.
Punto forte incluso nel biglietto che per una coppia è 300 kune circa 40 euro, è la bevuta libera fino a strozzo. Ma attenzione che vi sono 2 liste una con bevande incluse e l' altra con i vini non inclusa con prezzi esorbitanti e so di gente che ha avuto conti molto salati e mi è stato detto da chi ha avuto esperienze che è meglio evitare le discussioni con i buttafuori.
Nonostante le info avute in precedenza che parlava di molta gente che perdeva tutti i freni inibitori dopo la mezzanotte , non ho visto nulla di particolare, anzi posso dire abbastanza deludente ; l' ambiente e la densità delle persone non invitava a particolari iniziative.
Sala biliardo e cinema, tutto comunque piccolo.
Da consigliare l'abbinata camping e bevuta con locale, essendo contigui e potendo quindi evitare di guidare l' auto, abbinata molto praticata.

non hai visto nulla di particolare !?!?!? allora siamo messi male, fino a qualche anno fa era uno scopodromo a cielo aperto...dalle 21 alle 4 senza sosta

Ultima visita sabato 4 maggio 2019...forse il primo sabato di riapertura...io (LEI)ho contribuito alla riuscita della serata...l unica figa della serata era la mia amante...si è data ad un paio di singoli ed una coppia della mia età..io mi sono accontentato della LADY di Cp femminone top ma datato(come me?)

Indietro
Alto