Anaconda Rovigno

Reaction score
50
E' in Croazia ma ad un ora e qualcosa dal confine italiano e folto di italiani vacanzieri soprattutto im questo periodo;ne ho sentito spesso parlare sia bene che male e quindi una visita lo valeva.
Già nel parcheggio vedi un toro, fasullo ovviamente , con un grosso c..o che contribuisce all' atmosfera.
All' interno del locale una vera anaconda di 6 metri (in vetrina ovviamente) che è sempre prima tappa nel tour.
Un mare di gente soprattutto coppie , con densità mai vista nei locali nostrani da me frequentati; molti direttamente dalla spiaggia con infradito, costumi da bagno e similari ma anche gente ben agghindata e tanta gnocche di tutte le nazionalità anche molto carine.
Un buon estivo con molti gazebo e divanetti e poche stanze strette all' interno con zona disco non amplissima ma molto frequentata e vivace.
Punto forte incluso nel biglietto che per una coppia è 300 kune circa 40 euro, è la bevuta libera fino a strozzo. Ma attenzione che vi sono 2 liste una con bevande incluse e l' altra con i vini non inclusa con prezzi esorbitanti e so di gente che ha avuto conti molto salati e mi è stato detto da chi ha avuto esperienze che è meglio evitare le discussioni con i buttafuori.
Nonostante le info avute in precedenza che parlava di molta gente che perdeva tutti i freni inibitori dopo la mezzanotte , non ho visto nulla di particolare, anzi posso dire abbastanza deludente ; l' ambiente e la densità delle persone non invitava a particolari iniziative.
Sala biliardo e cinema, tutto comunque piccolo.
Da consigliare l'abbinata camping e bevuta con locale, essendo contigui e potendo quindi evitare di guidare l' auto, abbinata molto praticata.

non hai visto nulla di particolare !?!?!? allora siamo messi male, fino a qualche anno fa era uno scopodromo a cielo aperto...dalle 21 alle 4 senza sosta

Ultima visita sabato 4 maggio 2019...forse il primo sabato di riapertura...io (LEI)ho contribuito alla riuscita della serata...l unica figa della serata era la mia amante...si è data ad un paio di singoli ed una coppia della mia età..io mi sono accontentato della LADY di Cp femminone top ma datato(come me?)

Ci sono stato in coppia quest' anno e non è cambiato molto in questi anni come frequentazioni e tipo di persone, in buona parte provenienti dal vicino camping Valalta. Quello che è cambiato è la security all' ingresso impressionante per i livelli a cui siamo abituati in Italia Facce e grinte mai viste , controllo prima dei documenti' e fin qui va bene, ma poi perquisizione poliziesca sia nelle borse che anche addosso per verificare la presenza o meno di cellulari, che occorre lasciare in apposito armadietto all' ingresso. Qualche sig. a presente ha avuto a che dire sulle modalità di perquisizione.Probabilmente il tutto dovuto ad un caso di cronaca avvenuto alcuni mesi fa reperibile googlando. Al solito si può bere a strozzo con esclusione però dei cocktails, ed il livello medio non è malvagio. Non ho visto giocare molto a differenza di anni precedenti. Anaconda purtroppo non più presente, deceduta o trasferita non so.

Indietro
Alto