Trans Anahis 3508303116

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Numero di telefono: 3508303116
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508303116 - Anahis Apena Arribata Sono Sempre Piena Vieni A
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Anahis
Nazionalità: Venezuelana
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Inizio col dire che questa è stata la mia seconda esperienza in assoluto con una t-girl, ma, a differenza della prima, si è rivelata una delusione sotto quasi ogni punto di vista.
L'ho contattata su WhatsApp un paio di giorni prima; mi ha risposto velocemente dandomi indirizzo, tariffe e dicendomi che si trovava in tour. Ci accordiamo per vederci il fine settimana nell'hotel in cui soggiornava. È in pieno centro, quindi la privacy in zona è praticamente nulla, ma c'è talmente tanta gente in giro che alla fine si passa inosservati.
Arrivato sul posto la chiamo, mi indica il piano e salgo. Appena apre la porta, la delusione è incredibile: non è assolutamente la ragazza delle foto. Le chiedo se posso usare il bagno e lei acconsente senza problemi. Attraversando la stanza noto che il posto non è molto pulito, c'è parecchio disordine con cose sparse qua e là.
Visto che dal vivo risulta abbastanza mascolina e la cosa non mi piace affatto, le metto in chiaro che sono interessato solo a un bj (al costo di 50e per 30m). Nonostante non fosse per niente il mio tipo e io fossi già abbastanza scazzato, devo ammettere che comunque lei è brava in quello che fa. Il bj è risultato molto profondo e salivoso. A livello di "social" (a cui in quel momento non ero minimamente interessato) è stata molto espansiva: mi faceva domande e mi raccontava della sua vita privata. Se non fossi rimasto così deluso, probabilmente l'avrei trovato anche intrattenente.
Durante il bj le chiedo dove posso venire e lei mi dice "dove vuoi". Le dico in bocca e accetta senza fare storie. Appena finito, però, corre in bagno a sputare il tutto.
In sintesi, per me l'esperienza è stata totalmente deludente. Ma forse a qualcun altro a cui interessa meno l'estetica e più la tecnica potrebbe andare bene. Sicuramente io non ci tornerò.

Allegati

• Screenshot 2026-04-14 150708.webp
    Screenshot 2026-04-14 150708.webp
    30,7 KB · Visite: 912
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto